Vabbè, voi che potete leggere, spiegatemi un paio di cose. Tipo chi è quel personaggio di Gears of War depresso come uno di Dark Souls che si trova nel secondo stage.
Da quel pochissimo che ho seguito della trama, credo sia un'altra sentinel, come il nostro doomslayer. Ma potrei aver capito male, che la trama non l'ho proprio seguita. In caso comunque, il codex mi pare di capire sia molto dettagliato a riguardo.
E perché i demoni continuano a menarsi fra di loro.
Lo facevano anche in doom 2016, anche se solo in alcune rare situazioni. Non saprei dire perchè lo fanno sinceramente. L'infighting c'è sempre stato nei doom classici, ma anzichè essere scriptato come qua, succedeva quando due nemici si colpivano accidentalmente (ed era pure na buona strategia da sfruttare in alcune mappe).
Qua sembrano seguire un discorso di ranking o fazione. Tipo spesso si vedono zombie e soldati che se la prendono con imp o gargoyle. Oppure demoni "maggiori", tipo baron of hell che si picchiano con demoni minori.
Per il resto dai, fino al Marauder è stato un bel gioco.
Nah, capiti un paio di trick diventa molto più potabili. Capiti tutti, o quasi, gli in and out, diventa na barzelletta.