Ma col DOF che problema avevate?
Io soltanto tutti i bug che possono venire in mente nella sua attivazione e regolazione attraverso i parametri dedicati nel Photo Mode.
BTW, parliamo di cose serie.
Qual è il tuo mostro preferito?
E quand'è che anche tu sottoscriverai la mozione alla PETA per spingere id Software a cambiare gli effetti sonori delle glory kill su Pinky, che con quel grugnire di dolore appaiono troppamente crudeli?
Intanto visto che tornare a farsi una pucciatina l'altro giorno per spazzolarsi le sfide settimanali, evidentemente, non mi bastava, incuriosito da un post di qualche pagina fa di
@El_Maria ho deciso di usare la modalità Extra Life come nuova scusante per bucarmi.
E, per dare un ulteriore tocco di freschezza, ho deciso farmela tutta con l'opzione classica dell'arma, quella che la mette al centro, che in DOOM 2016 ho quittato istant, dato che non mi ci trovavo per nulla.
Provandola per più di 5 minuti scopro che ho una percezione della prospettiva, e di conseguenza delle distanze, falsata, avendo serie difficoltà prestazionali. Tant'è che son pure morto nel primo scontro cicciottino del tutorial, ho rosicato per la perdita di una vita e ho rage-quittato, ricominciando ex-novo il livello.
Nel proseguo della missione ho scoperto di avere problemi nel riconoscere le armi, nel senso di cosa effettivamente fanno, cioè cosa sparano e come, che mi parevano una cosa che ho appena cominciato a usare in vita mia. E sono arrivato in fondo con un sempre più marcato nodino alla gola e strane sensazioni riguardanti la pressione sanguigna alla testa, che presumo essere un principio di motion sickness, che non mi ha ancora abbandonato a distanza di una mezz'ora.
Non oso immaginare cosa ne sarà di me una volta sbloccati la mobilità in volo, il doppio dash e il rampino del super-shotgun, con le arene piene di tutto, di più e da ogni direzione.