Autore Topic: [Multi] Doom Eternal  (Letto 101725 volte)

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Offline Jello Biafra

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #540 il: 03 Apr 2020, 10:06 »
Sì, penso anche io che abbiano voluto tributare Mother Brain, in Doom 2 non c'era nulla di simile.

Cmq di omaggi a Doom\Doom 2 ce ne sono parecchi, anche solo nella costruzione di certe stanze (tipo quella con la catena di uccisioni\teletrasporti in Super Gore Nest o quelle con le presse schiaccianemici a Nekravol).

Offline Cryu

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #541 il: 03 Apr 2020, 11:45 »
I'm in 8)
Spoiler (click to show/hide)

Dopo il primo livello:
Spoiler (click to show/hide)

Dopo il secondo livello:
Spoiler (click to show/hide)

Per fotine ci vorrà un po', non posso più utilizzare il mio consolidato workflow che garantiva sì certi risultati, ma dopo 50+ ore sullo stesso gioco, cosa ormai impossibile. Quello sopra è il primissimo nemico del tutorial, lavorare con asset rari e remoti d'ora in poi sarà difficile. In più non si capisce perché ID lasci fare le fotine solo in seleziona missione. Motivo per cui tenderei a rushare gli stage per poi ripassarli con il PM. Quanto al tool in sè, credo abbia ottimo potenziale nonostante la clamorosa assenza di esposimetro.
« Ultima modifica: 03 Apr 2020, 11:49 da Cryu »
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Offline Laxus91

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #542 il: 03 Apr 2020, 11:51 »
Mitico  :yes:
Stesso effetto primo-secomdo livello, secondo me non parte neanche malaccio lui, anzi bello ruspante nel buttarti aubito robe notevoli in faccia e già con armi buone (senza quella pistoletta del 2016) però per estetica e, comunque, limitazioni iniziali ancora presenti e munizioni scarse, resta ancora così cosi, il 2 bomba e tanta tanta varietà/novità.

Per le fote tutto il tempo che ci vorrà, aspettiamo volentieri, non sono esperto ma ho seguito i vari andamenti di gradinento su come si son realizzati i vari photo mode dove presenti, per cui son curioso su come lo piazzerai in classifica quando ci avrai fatto pratica

Offline Cryu

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #543 il: 03 Apr 2020, 11:54 »
Il primo vero combattimento, quello dopo essere saltati molto in basso, è tipo in-fi-ni-to. Volevo ammazzarmi. Ho pensato che se quello era il primo, chissà cosa sarebbe diventato poi. Invece nel secondo stage le wave sono tutte piuttosto contenute.

Della storiella ho sentito anche benino ma non posso leggere nulla, già i 26 menu di potenziamento sono un problema. Il font si può ingrandire anche in questi o solo nei sub?

Per il resto volevo chiedervi se la campagna e Mission Select hanno salvataggi indipendenti. Perché la mia idea sarebbe quella di andare avanti di un checkpoint al giorno sia su uno stage nuovo che su uno vecchio, così inizio a impratichirmi col PM.
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Offline teokrazia

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #544 il: 03 Apr 2020, 12:43 »
Della storiella ho sentito anche benino

Da chi? :D


Per il resto volevo chiedervi se la campagna e Mission Select hanno salvataggi indipendenti. Perché la mia idea sarebbe quella di andare avanti di un checkpoint al giorno sia su uno stage nuovo che su uno vecchio, così inizio a impratichirmi col PM.

Trovi tutto comodamente nello stesso slot.
Sotto a "Continua", che ti fa proseguire con la campagna, trovi l'opzione per scegliere la missione, con peraltro la facoltà di attivare eventuali cheat che hai scovato nel frattempo, che possono tornare molto utili in ottica di rushaggio verso l'obiettivo [segreti residui o fotine].

Cmq, pick col DOOMicorn o istant ignore. :no:

Offline Cryu

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #545 il: 03 Apr 2020, 12:46 »
Cmq, pick col DOOMicorn o istant ignore. :no:
Ho scoperto che serve Twitch Prime, non Amazon Prime :cry:
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Offline teokrazia

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #546 il: 03 Apr 2020, 12:49 »
Cmq, pick col DOOMicorn o istant ignore. :no:
Ho scoperto che serve Twitch Prime, non Amazon Prime :cry:

-___-

Sono la stessa cosa, go!
https://help.twitch.tv/s/article/twitch-prime-guide?language=it#option1

Hai pure diritto a riscattare i giochi interi mensili, quando ne offrono in mezzo alle varie ricompense, oltre a cazzabubbole capolavori di virtual fashion. :yes:

Offline Cryu

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #547 il: 03 Apr 2020, 13:15 »
Doomgay get :yes:
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Offline Cryu

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #548 il: 03 Apr 2020, 13:17 »
Della storiella ho sentito anche benino

Da chi? :D
Un tizio sul tubo che per il resto aveva fatto una bella rece e a naso mi suonava anche lui di una fascia d'età più prossima alla pensione che all'ultima erezione.
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Offline El_Maria

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #549 il: 03 Apr 2020, 15:05 »
Azz, Draqu è riuscito a farlo 100% ad Ultra-Nightmare. Abbastanza irreale, soprattutto se si considera quanto slayer key e prove a tempo siano un disastro dietro l'angolo pronto ad accadere ad ogni spawn  :o

https://www.youtube.com/watch?v=2cliPqRwq-k

Ma looool, la sequenza dell'archvile che mostrarono alla quakecon 2018 è ancora dentro il gioco. Si può attivare dalla console dei comandi.

https://youtu.be/eLwcig2IerM

Sarebbe davvero curioso vedere come lo hanno rimaneggiato sto gioco. Che come faceva notare Teo, all'inizio di Mars Core (che tra l'altro, reputo il livello più bello assieme a Arc Complex), c'è quella cutscene dove ci si prende il fucile al plasma di un soldato, ma il fucile al plasma te lo danno molti livelli prima  ;D
« Ultima modifica: 03 Apr 2020, 15:49 da El_Maria »

Offline Cryu

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #550 il: 03 Apr 2020, 22:22 »
Stasera ho resistito solo qualche checkpoint del terzo stage, ma che roba. E' un qualsiasicosa-porn. Nel fango. A 300 all'ora.
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Offline Cryu

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #551 il: 03 Apr 2020, 22:33 »
Comunque, da amante già conquistato, posso confermare le impressioni pre-realease sulla bruttezza estetica del tutto. Cioè, qui c'è un cattivo gusto e una fintonaggine veramente soverchiante. Roba che se per sbaglio arrivi da RDR2 rischi lo shock anafilattico.

Spoiler (click to show/hide)
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Offline The Metaller

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #552 il: 04 Apr 2020, 01:12 »
Finito.

Immenso. Se ne parlerà per anni. Salvo che tra 4 anni questi non se ne escano con un terzo Doom. Per me anche no. Vorrei Quake, struttuamente vicino al primo, ma col combat salterino di questo (che a sua volta in effetti è più vicino a Quake che a Doom).

Spiace solo che dopo un crescendo di bei livelli, abbiamo chiuso con uno scenario cesso come e più dei primissimi.

Quanto al boss finale, avrei preferito un game design più fine ma alla fine ci sta uno stronzo grosso, tamarro, che mette il pepe al culo come tutto il gioco. Che costringe a danzare come tutto il gioco. Che costringe a saltare di piano in piano, di angolo in angolo della mappa, come tutto il gioco. Funzionerà a Nightmare o la sua dubbia leggibilità diverrà uno di quei pali in culo da sfida cheap? Boh. For sure al momento non lo baratterei con lo Spider Mastermind del 2016, in stanza 8x8, dove il massimo della verticalità eran quelle 4 piattaforme, di tanto in tanto evocate nella seconda metà dello scontro.

Comunque è rinato l'amore fps complice il monitor uber.  :yes:
Un po' continuo a farmela con questo Eternal, un po' vorrei provare Titanfall 2, un po' vorrei rifarmi Doom 2016 e vedere come regge.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline teokrazia

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #553 il: 04 Apr 2020, 07:19 »
Mamma mia, che epic smutandata:
TFP Link :: https://youtu.be/UmzAo7uM8Jo

 :D :D :D

Offline Laxus91

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #554 il: 04 Apr 2020, 07:36 »
In pratica è un grosso 'rifatevi i compiti a casa e poi be riparliamo', Apologia del Marauder  :D

Comunque bravo Metaller, speriamo che oltre a parlarsene per anni ci giocheremo anche per anni, nel senso, quello che mi aspetto (e non penso siano richieste folli):

-) Aggiunte gratis: arcade mode come nel 2016 e tutti i master levels restanti, poniamo entro i prossimi 4/5 mesi

-) Aggiunte a pago: nuovi livelli tosti tosti tosti (generalmente le espansioni dei Doom vengono direttamente al sodo senza perdesi in chiacchiere, penso a quelle ottime di Doom 3 che imho erano migliori e più cattive del gioco base, penso a resurrection of evil se non ricordo male), io azzarderei almeno una possibile nuova arna, vero che la ruota delle armi è al completo ma è personalizzabile quindi si potrà togliere qualcosa e metterci le armi nuove, con lo switch weapon coi bind su pc non si avrebbero problemi ovviamente.
Queste nuove armi useranno comunque le stesse munizioni del gioco base che son già condivise come ben sappiamo.

Dai co sto supporto che il season non l'ho ancora preso ma ho una discreta voglia di buttargli altri soldi in faccia
« Ultima modifica: 04 Apr 2020, 08:00 da Laxus91 »