Autore Topic: [Multi] Doom Eternal  (Letto 101720 volte)

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Offline Cryu

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #510 il: 31 Mar 2020, 13:02 »
Io voglio fargli delle foto porno a base di canne rigate e costumino unicorno :(

Qui dice che questa skin unicorno (anzi Doomicorn, diciamo le cose per bene) è riscattabile esclusivamente se si ha un account twitch su cui è attiva la sottoscrizione amazon prime, basterà poi linkare l'account a bethesda.net (al quale bisogma regiatrarsi per poter accedere ai contemuti online e progressione ma quello è tutto free e ci si mette un attimo,io la feci proprio alD1 di Eternal questa) e pigiare su Redeem, nel link lo spiega dettagliatamente.

Spero di non aver infranto un sogno, Cryu :cry:
Dovrei poter fare tutto visto che ho Prime e il resto è gratis, però che sbatta :hurt:
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Offline Laxus91

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #511 il: 31 Mar 2020, 13:05 »
È una sbatta che vale la pena però  :yes:
Son contento, adesso puoi acquistare Doom Eternal senza remore
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Offline Cryu

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #512 il: 31 Mar 2020, 13:13 »
Son contento, adesso puoi acquistare Doom Eternal senza remore
Eh sì, era proprio questo lo scoglio che me lo impediva :D
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Offline El_Maria

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #513 il: 31 Mar 2020, 14:21 »
Ma le batterie che si raccolgono in giro e si guadagnano completando i vari challenge, non sono contate giuste?

Ho aperto tutto quello che avevo da aprire all'hub, ma me ne avanzano due  ???

Offline teokrazia

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #514 il: 31 Mar 2020, 14:33 »
Ma le batterie che si raccolgono in giro e si guadagnano completando i vari challenge, non sono contate giuste?

Nope.
Pensa che alla fine della mia seconda run 100% spazzolatrice mi ritrovo con 8 Punti Arma, 14 Token per l'Armatura e 5 Batterie ferme lì nella dispensa. :D

Offline Laxus91

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #515 il: 31 Mar 2020, 14:44 »
Eh si, lasciano del margine evidentemente (ricordo che pure in 2016 avanzava qualcosa, prendendo tutto e facendo ogni sfida si maxava tutto a tipo 2/3 livelli dalla fine).
Io sarei più duro e li metterei precisi precisi, ID  :-[

Offline Jello Biafra

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #516 il: 31 Mar 2020, 17:54 »
Son tornato a farmi un giro a Lazarus Labs.
Per il terzo DOOM, cara id Software, dai una bella ripassata a entrambi i giochi e vedi di prendere a modino un po' da uno e un po' dall'altro. Grazie, love love.

Spererei più dal 2016 che da Eternal, mi spingo a dire...

Offline teokrazia

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #517 il: 31 Mar 2020, 19:19 »
Io voglio fargli delle foto porno a base di canne rigate e costumino unicorno :(

Io volevo fare le fotine a Lazarus Labs, che rimane di un sexy da morire, ma da qualche parte tra il cloud di Steam e i miei hard disk si dev'essere perso il mio save della campagna, che non risulta completata, che non c'ho il Mission Select attivo, che il PM non si attiva, che al mercato mio padre comprò. E tocca accontentarsi di vederlo in video:cry:
Postilla: sarà che in questo nuovo capitolo il DoF sarò riuscito a vederlo quattro volte in croce e soggetto a un comportamento stranissimo, verosimilmente buggato, ma un bokeh di quel livello mi sa che Eternal non lo vede nemmeno con l'aggiornamento a PlayStation 5/Xbox One Series X/RTX.

BTW, l'unicorno devi riscattarlo entro il 21 aprile, mi raccomando. :yes:
« Ultima modifica: 31 Mar 2020, 19:21 da teokrazia »

Offline pedro

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #518 il: 31 Mar 2020, 20:18 »
A me sta piacendo un sacco, a parte le fasi platform che più che altro mi disegnano un ? sulla faccia.
Complice  la quarantena me lo gioco un livello al giorno: ad Ultraviolence con il pad non è proprio una passeggiata, anzi.
Un paio di cose però non le ho capite: ho finito il livello 7 e non mi ha dato l’ultimo combat point (metà dell’ultimo quadratino era ancora rossa). Perché?
Se rifaccio tutto il livello da capo mi da l’ammo point che mancava? Stessa cosa se manco un segreto?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Laxus91

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #519 il: 31 Mar 2020, 20:32 »
Si, per ottenere tutti i punti arma devi completare tutti gli eventi di combattimento (segreti o meno) segnati dalla barra di corruzione demoniaca coi quadratini, generalmente ti conviene usare il fast travel non appena possibile ma se manchi qualcosa (anche i collezionabili ad esempio) ti basterà rigiocare il livello tramite selezione missione e completare tutto (quando lo fai bisogna poi arrivare a fine missione e salvare il tutto).

Comunque ti consiglio di non rigiocarla adesso, vai avanti con la campagna tranquillamente che non avrai comunque problemi coi punti arma e gli altri punti se esplori molto, poi al limite ti rifarai la missione giusto er completezza a fine campagna!

Offline pedro

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #520 il: 31 Mar 2020, 20:46 »
Ok, grazie; finora avevo fatto 100% a tutto e non mi ero accorto di non aver completato il combat o sarei tornato indietro (ma poi dove? Boh).
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Offline Laxus91

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #521 il: 31 Mar 2020, 21:08 »
Ok, grazie; finora avevo fatto 100% a tutto e non mi ero accorto di non aver completato il combat o sarei tornato indietro (ma poi dove? Boh).

In genere le tacche rosse corrispondono alle aree colorate di rosso sulla mappa (e con quel simbolino con tre stelle) che poi si ricolorano di verde quando completate: di norma queste aree rosse si completano semplicenente giocando il livello normalmente dato che sono scontri 'standard', a me ad esempio non aveva segnato una tacca (infatti rimaneva rossa la zona nonostante non c'era più nessuno) per un bug, idem per le aree viola (che però sono sempre opzionali essendo scontri 'segreti')  mentre ogni slayer gate ti ricompensa sempre con tre punti arma oltre alla chiave empirea!

Comunque vsi tranquillo che anche senza quel punticino riuscirai a maxare tutto! Ad ogni modo pure io, eccezioni a parte, ho sempre fatto il 100% ad ogni livello, e così mi son durati tipo 2 ore ognuno!

Offline pedro

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #522 il: 31 Mar 2020, 21:50 »
Credo che anche nel mio caso sia stato un bug... comunque con il pad mi sembra molto più difficile del precedente, sarà la maggior velocità/numero di nemici.
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Offline Laxus91

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #523 il: 31 Mar 2020, 22:30 »
A parità di condizioni (stesso pad e stessa difficoltà) l'ho trovato molto più impegnativo di Doom reboot.
Va detto che qui ci sarebbero le vite extra che però una volta perse sono perse definitivamente (ennesima scelta intelligente) quindi non puoi cumularle e riutilizzare dopo esser morto ed aver ricaricato il checkpoint, magari per fare uno slayer gate.

Per il resto sia quantità di nemici ma anche tipologie nemiche: qui sono tanti e più rabbiosi (con le dovute eccezioni tipo la Pinky che mannaggia, l'hanno nerfata e resa fragilina), anche se alla fine si trova sempre la patta, soprattutto quando si incominciano a prendere le armi più potenti (in maniera simile a quanto succedeva in Doom reboot che, da quel momento in poi, si giocava in maniera differente rispetto alle possibilità dell'arsenale iniziale!).

Sul pad nulla da recriminare, sensibilità a 25 ed è andato benissimo, ma mi son dovuto abituare e rimappare i tasti per bene (ho rimappato tantissimo da quelli di default) perchè ci sono più facoltà (soprattutto getto e dash a conti fatti!)

Non ricordo se lo avevo già detto ma i boss: metà piaciuti e l'altra metà no, vediamo se con il prossimo Doom (si farà, spero  :baby:) migliorano
« Ultima modifica: 01 Apr 2020, 06:52 da Laxus91 »

Offline The Metaller

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Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #524 il: 01 Apr 2020, 00:42 »
Dopo la pazzesca missione 7 (bellissimo artisticamente lo scorcio finale), il gioco mi sembra inizi ad avere un po' il fiatone tra boss sola, quello che a me sembra manifesto riciclaggio di elementi architettonici/ambientali (ripescati dalla missione 2), puzzle acquatici uninspired e drammaticamente lenti e un ultimo cancello slayer inaspettatamente facilone (primo ed unico gate che ho fatto al primo tentativo).

Per ora, boss a parte, non cambierei Eternal per nulla al mondo con Doom 2016, ma sto capitolo ha spinto fin da subito e così tanto su una scala dell'azione affollata e turbofrenetica, che ora mi pare arrivato al punto in cui non ce la più - ovviamente e comprensibilmente - a rilanciare ancora oltre. Il risultato ultimo è che viene meno quella curva climatica che nei giochi piace tanto, spinge ad andare avanti e che, tutto sommato, il predecessore riusciva a pennellare meglio proprio perché partiva da una una scala relativamente modesta.

Il punto è che quando situazioni tipicamente climatiche diventano ordinaria amministrazione, ci si abitua e lo stupore scema progressivamente. Nulla di tragico. Fin qui è stata una cavalcata encomiabile e da battimano incondizionato, ma se finisse tra un paio di livelli, sarebbe del tutto accettabile e forse preferibile.
« Ultima modifica: 01 Apr 2020, 00:53 da The Metaller »
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