Tra i nemici piccoli, sono i gargoyle secondo me quelli più pericolosi. Il danno che fanno a nightmare è abbastanza ridicolo e hanno comunque più mobilità degli imp.
Ne ho appena avuto una prova nel primo Slayer Gate.
Minchia, che struggle.
Dopo tante botte ne sono uscito come fuori dai meglio boss di Sekiro. \m/
Cmq, ho provato a dare una sgagnatina al multiplayer e non è malaccio.
Mi son divertito sia lato demoni che slayer.
Ci farò qualche altro giro prima che vada incontro alla sua inevitabile morte prematura.
@Cryu non hai sottomano qualche virtual photographer che si sta occupando del gioco?
Sono molto curioso, ma l'unico che ho trovato a colpo di Google è un sonaraccio dedito a ritrattini insignificanti.
Edit: ah no, son primi piani dei demoni del 2016. Apposto proprio
Secondo me il potenziale è ciccioso, sia nel dare risalto alla dimensione evocativa dell'ambientazione, sia nel giocare con l'azione e i suoi protagonisti [toh, velocissimamente e senza che mi abboffi la salsiccia con fare da maestrina, va
lo sguardo dell'Hell Knight, che può essere interpretato come stordimento, sfida o terrore e che si presterebbe a tante letture]
Ma il Photo Mode è un legno esagerato. Cioè, per dire, se usi una delle pose predefinite il Doomguy si gira dall'altra parte. SI GIRA DALL'ALTRA PARTE.
Lascio immaginare il piacere di provare a combinare qualcosa che coinvolga anche dei demoni.
In più, as usual, è contemplato solo se rigiochi una missione, ma, as unusual, han tagliato tutta l'effettistica del precedente, limitando i margini di sperimentazione.