Autore Topic: [Multi] Doom Eternal  (Letto 101716 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #330 il: 22 Mar 2020, 16:22 »
Finito.

Di fronte ai titoli di coda di DOOM 2016 m'è scappato un applauso spontaneo.
Davanti a quelli di Eternal ero infastidito dai coglioni così che mi son fatto con un boss prolisso e ludicamente insignificante, che ha tirato per le lunghissime lo stesso loop di gameplay con cui si ha a che fare per N ore, mentre la schiena era attraversata dal gelo provocato dall'imbarazzo per un tono narrativo che no, no, no e ancora no, ziosanto.

Rigiocarlo con i cheat armi e vite infinite deve essere devastantemente divertente.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #331 il: 22 Mar 2020, 16:30 »
Mi sono spoilerato il finale sul Twitch di Teok:

Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #332 il: 22 Mar 2020, 16:31 »
https://twitter.com/Dragonfly_Doom/status/1241474119771852801

Lol, sta cosa è discretamente impressionante. Della serie "doom gira ovunque"  :D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #333 il: 22 Mar 2020, 17:10 »
Rigiocarlo con i cheat armi e vite infinite deve essere devastantemente divertente.

Visto il cheat del QuakeCon? Geni! :D


Mi sono spoilerato il finale sul Twitch di Teok:

Spoiler (click to show/hide)

:D

Comunque il gioco è grosso e grasso e a me nel complesso è piaciuto. Poi mettere assieme i quanto, i minchia!, i mah e i boh mi richiederà un boato di altre ore, visto che parliamo del seguito di una roba in cui c'ho praticamente abitato. Quello dei credits è soltanto un episodio di una faccenda che andrà avanti a lungo.


https://twitter.com/Dragonfly_Doom/status/1241474119771852801

Lol, sta cosa è discretamente impressionante. Della serie "doom gira ovunque"  :D

Non penso di aver completamente afferrato, ma se ho capito bene quel poco che ho capito... geni al cubo. :D :D :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #334 il: 22 Mar 2020, 21:26 »
Non penso di aver completamente afferrato, ma se ho capito bene quel poco che ho capito... geni al cubo. :D :D :D

Sostanzialmente, smanettando un pò con i file del gioco, si possono installare wad custom nel minigame che giochi dentro Doom Eternal. Inutile dire che sta cosa crea tutta na serie di problemi, però è comunque una bella curiosità.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #335 il: 22 Mar 2020, 21:52 »
Ho fatto i due Master Level. Non riesco a fare paragoni con gli Slayer Gate più impegnativi, ma sono belli fitti, con risultati talvolta fragolosamente parossistici. :D

Prossimo step Nightmare, col mezzo prurito di farmela col pad.



Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #336 il: 22 Mar 2020, 22:05 »
Ho fatto i due Master Level. Non riesco a fare paragoni con gli Slayer Gate più impegnativi, ma sono belli fitti, con risultati talvolta fragolosamente parossistici. :D

A proposito, ma è successo anche a te che negli Slayer Gate trovavi nemici che ancora non erano stati introdotti nella campagna?

Mi è capitato nello Slayer Gate di Arc Complex

Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #337 il: 22 Mar 2020, 22:10 »
Yep.
Se non ricordo male m'è capitato un paio di volte.
Lì per lì mi ha stranito, ma senno di poi mi pare un'ottima scelta ai fini dell'effetto-sorpresa/terrore. :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #338 il: 22 Mar 2020, 22:27 »
Mi avete fatto rimettere su la Fonderia del primo. Minchia quanto gameplay  :cry:
Però di orientarmi in mappe simili completamente nuove non credo c'avrei voglia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #339 il: 23 Mar 2020, 08:03 »
https://twitter.com/DraQu_/status/1241948655822745605

 :scared:

Da quello che ho capito, ha fatto na grossa differenza usare la runa che ti ricarica più veloce l'equipaggiamento quando uccidi un nemico con l'equipaggiamento (nel suo caso la granata che ghiaccia).

edit: assieme a chrono strike (che ho provato un pochino, ma mi fa proprio perdere il ritmo. Devo darci na riprovata) e il pungo che fa recuperare hp, che invece sto usando in mancanza di altro di davvero utile.
« Ultima modifica: 23 Mar 2020, 08:06 da El_Maria »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #340 il: 23 Mar 2020, 08:33 »
Già lo han finito a ultra nightmare, doveva restare una chimera irrealizzabile per più tempo  :hurt: e qua si fatica per portare a casa il risultato  :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #341 il: 23 Mar 2020, 09:42 »
ma fatemi capire, è possibile posizionare l'arma in centro come per i primi Doom?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #342 il: 23 Mar 2020, 09:47 »
ma fatemi capire, è possibile posizionare l'arma in centro come per i primi Doom?

Yep. Si poteva fare anche nel 2016 se non ricordo male.

Personalmente, per quanto mi piacciano i vecchi doom e quake, proprio non mi trovo a giocare con l'arma posizionata in quel modo nei giochi moderni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #343 il: 23 Mar 2020, 10:03 »
Si è una feature nostalgica, mi pare che nel 2016 fù aggiunta solo via patch insieme all'arcade mode, qua si può attivare fin da subito!

Carinissimo però anche io mi attengo alla visualizzazione moderna, poi è comunque gusto personale, e il fattore godimento visivo delle armi è importante in Doom

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.369
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #344 il: 23 Mar 2020, 10:04 »
ma fatemi capire, è possibile posizionare l'arma in centro come per i primi Doom?

Yep. Si poteva fare anche nel 2016 se non ricordo male.

Personalmente, per quanto mi piacciano i vecchi doom e quake, proprio non mi trovo a giocare con l'arma posizionata in quel modo nei giochi moderni.

sì beh, prima eravamo più ingenui e si accettava (quasi) tutto  :D

p.s.: non sapevo la possibilità nel 2016, dopo controllo (sulla versione Switch che quella PS4 l'ho prestata e chissà quando la rivedrò ora  :hurt: ).
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318