Autore Topic: [Multi] Doom Eternal  (Letto 101641 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #315 il: 21 Mar 2020, 23:27 »
Nella seconda sessione di ieri ti ho fatto una dedica, oggi rilancio, che c'ho finalmente l'outfit fine di mondo. :yes:

Stallone da Culo! :O
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #316 il: 22 Mar 2020, 02:12 »
La seconda  :scared:

Il cancello Slayer  :scared:

Che assembramenti ricchi di gameplay. Assembriamoci tutti assieme  :nerd:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #317 il: 22 Mar 2020, 02:38 »
Il quinto livello realizza quello che ho sempre sognato per Doom:
Spoiler (click to show/hide)
. La vena artistica di questo gioco è semplicemente fuori parametro. L'azione continua a crescere parallelamente sul versante della strategia e dell'intensità. Mai partecipato a scontri tanto veloci dove ti è richiesto di pensare con altrettanta rapidità. Dopo questo gioco credo che sarà francamente impossibile accontentarsi di tutto il resto. Anche la componente piattaformica diventa sempre più divertente e acquista quel perché che non possiede durante i primi livelli, anche se un paio di sessioni in stile Doom Raider le avrei evitate o impostate diversamente. La storia poteva prendersi maggiormente sul serio e avrei aggiunto la possibilità di ritentare direttamente i cancelli Slayer, senza essere costretti a uscire dal gioco. Comunque, già da ora, per me e un gioco che ridefinisce il paradigma e la percezione di quello che può essere un fps. Soprattutto, è quello che Doom 2016 poteva essere ma non è stato, quindi sono strasoddisfatto.
« Ultima modifica: 22 Mar 2020, 09:27 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #318 il: 22 Mar 2020, 07:01 »
Stallone da Culo! :O
Guarda, se ci mettevano a caso i dialoghi di Jack il Bello, ma proprio a caso eh, senza alcuna forma di editing, la trama ne usciva sicuramente meglio.

Cmq, va che figurino!


:-[

Il cancello Slayer  :scared:

 :yes: \m/ :yes: \m/ :yes:


Il quinto livello realizza quello che ho sempre sognatore per Doom:
Spoiler (click to show/hide)

Qual è?
Spoiler (click to show/hide)

Tantissima roba, in termini immaginifici, realizzativi e strutturali.
Forse il mio preferito so far. :yes:

Io ora sono alla decima...
Spoiler (click to show/hide)


Cmq, 900 opzioni per l'interfaccia & dintorni e nemmeno una per togliere quell'hitmarker dimmerda, che già rovina il mirino a puntino ["-ino" fino a un certo punto, peraltro], ma te lo becchi pure nel caso in cui si scelga di non averne uno. -__________-

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #319 il: 22 Mar 2020, 08:47 »
Grande Metaller che si è aggiunto!
L'hitmarker pure io provo sempre a levarlo ma non si può fare :(
Anche se immagino su pc editando qualche file sia possibile cavarlo!
Pazienza, ci stà oramai fisso in giochi come Tlou e ok, ci si abitua (ritornato al mirino standard con la skin rossa dell'hud, sterminatore, che influenza pure il mirino  visto che alla fine il mirino che permette di riconoscere al volo quale arma e mod hai è sempre un piccolo aiuto in più  :-* )

Comunque c'è un cancello slayer che con la mia salute e caratteristiche attuali proprio non riesco a fare, proverò a ritornarci dopo  :scared:

Ps: mi piace che il gioco sia bello tosto a ultra violence (nulla di inpossibile, ovviamente vasta solo un pò di pratica), quasi quasi mi ricorda la differenza di difficoltà tra Doom 1 e 2 in cui il 2, amio parere, era sensibilmente più tosto del primo.

Son comunque impressioni parziali pure perchè qui hai più mezzi per cavartela, vite extra ecc ma lo trovo sensato, un sequel deve tener conto di cose simili ossia che chi è già passato dal orimo gioco vuole uno step in più in termini di sfida.

Finchè resta abbordabile va benissimo!

Comunque suvvia, un pò di sana e meritata PRata da parte di DF!

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=UsmqWSZpgJY
« Ultima modifica: 22 Mar 2020, 09:09 da Laxus91 »

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #320 il: 22 Mar 2020, 10:06 »
Cmq, va che figurino!


 :D :D :D



Il quinto livello realizza quello che ho sempre sognatore per Doom:
Spoiler (click to show/hide)

Qual è?
Spoiler (click to show/hide)

Tantissima roba, in termini immaginifici, realizzativi e strutturali.
Forse il mio preferito so far. :yes:


Sì, precisamente sono
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 22 Mar 2020, 10:19 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #321 il: 22 Mar 2020, 12:53 »
Ciao
Ma secondo voi con il Pad è da prendere o no?
Io PC non ce l’ho e lo prenderei per Xbox one X

Solo che non riesco a capire se sia godibile o meno...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #322 il: 22 Mar 2020, 12:57 »
Se mi dite che la direzione artistica è ottima

Qui son rimasto proprio sorpreso.
A parte qualche merda pestata qua e là, tecno-arsticamente è davvero eccezionale.
San Tommaso to the end.
Linkatemi anything perché quel che ho intravisto sono i soliti fondali generic-satanisti di complessità Dreamcast, e gli schizzi verdi fanno schifo proprio.

Mi date anche una stima molto elastica di quanto dura uno stage?


Credo che questo mondo possa sopravvivere al Coronavirus, ma non senza fotine a modo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #323 il: 22 Mar 2020, 12:57 »
Ciao
Ma secondo voi con il Pad è da prendere o no?
Io PC non ce l’ho e lo prenderei per Xbox one X

Solo che non riesco a capire se sia godibile o meno...

Posto che quasi qualsiasi FPS con mouse e tastiera é migliore/più facile/più preciso, nessunissimo problema con pad (lo sto giocando su ps4).

Ho sensibilità orizzontale e verticale settata a 25 e mi trovo benissimo, poi certamente dipende da quanta dimestichezza hai con i pad negli fps e lì è un fatto di abitudine!

Aggiungo che essendo possibile personalizzare e rimappare ogni tasto puoi anche metterti quel che preferisci più comodo (tipo mettere il cambio mod arna su freccetta giù) e puoi personalizzare le posizioni della ruota delle armi come meglio credi

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 294
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #324 il: 22 Mar 2020, 12:58 »
Secondo voi un portatile con una 1050, un i7 (ottava generazione), 8gb di ram e un SSD, come potrebbe farlo girare?

Perché dove sto ora non ho la PS4 dietro (solo una Switch, questo portatile e un altro con ubuntu che fatica a far girare i video in Full HD di YouTube).

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #325 il: 22 Mar 2020, 13:37 »
Secondo voi un portatile con una 1050, un i7 (ottava generazione), 8gb di ram e un SSD, come potrebbe farlo girare?

Perché dove sto ora non ho la PS4 dietro (solo una Switch, questo portatile e un altro con ubuntu che fatica a far girare i video in Full HD di YouTube).

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

C'era qualche test di configurazione per il gioco, cerca in giro non ricordo dove l'ho visto, ma secondo me in  full hd magari con dettagli non al max dovresti tranquillamente.

Ciao
Ma secondo voi con il Pad è da prendere o no?
Io PC non ce l’ho e lo prenderei per Xbox one X

Solo che non riesco a capire se sia godibile o meno...

Io sto giocando Doom 2016 col pad e mi trovo molto bene.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #326 il: 22 Mar 2020, 14:37 »
Finito.

Di fronte ai titoli di coda di DOOM 2016 m'è scappato un applauso spontaneo.
Davanti a quelli di Eternal ero infastidito dai coglioni così che mi son fatto con un boss prolisso e ludicamente insignificante, che ha tirato per le lunghissime lo stesso loop di gameplay con cui si ha a che fare per N ore, mentre la schiena era attraversata dal gelo provocato dall'imbarazzo per un tono narrativo che no, no, no e ancora no, ziosanto.

Offline fomento

  • Avviato
  • *
  • Post: 294
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #327 il: 22 Mar 2020, 15:04 »
Finito.

Di fronte ai titoli di coda di DOOM 2016 m'è scappato un applauso spontaneo.
Davanti a quelli di Eternal ero infastidito dai coglioni così che mi son fatto con un boss prolisso e ludicamente insignificante, che ha tirato per le lunghissime lo stesso loop di gameplay con cui si ha a che fare per N ore, mentre la schiena era attraversata dal gelo provocato dall'imbarazzo per un tono narrativo che no, no, no e ancora no, ziosanto.
Mmm :/


Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #328 il: 22 Mar 2020, 15:57 »
Finito.

Di fronte ai titoli di coda di DOOM 2016 m'è scappato un applauso spontaneo.
Davanti a quelli di Eternal ero infastidito dai coglioni così che mi son fatto con un boss prolisso e ludicamente insignificante, che ha tirato per le lunghissime lo stesso loop di gameplay con cui si ha a che fare per N ore, mentre la schiena era attraversata dal gelo provocato dall'imbarazzo per un tono narrativo che no, no, no e ancora no, ziosanto.

Credo di aver intravisto qualcosa durante la live, poi ho staccato perchè non volevo spoilerarmelo proprio tutto. Però si, così a occhio pareva davvero un lungaggine tremenda.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Doom Eternal
« Risposta #329 il: 22 Mar 2020, 16:08 »
Finito.

Di fronte ai titoli di coda di DOOM 2016 m'è scappato un applauso spontaneo.
Davanti a quelli di Eternal ero infastidito dai coglioni così che mi son fatto con un boss prolisso e ludicamente insignificante, che ha tirato per le lunghissime lo stesso loop di gameplay con cui si ha a che fare per N ore, mentre la schiena era attraversata dal gelo provocato dall'imbarazzo per un tono narrativo che no, no, no e ancora no, ziosanto.
Ok. Compro RE2 in offerta sullo store. Che a colpetti di 25 minuti mi sembra anche più realistico.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com