Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73864 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1110 il: 14 Lug 2023, 12:28 »
Sono molto perplesso, nel patch log di ieri non si nominano neppure i discorsi torcia e illuminazione interni.
Possibile fosse un mio bug locale che l'aggiornamento ha naturalmente appianato?

Invece han già fixato anche questa:
Citazione
• Fixed the issue with Virals not spawning during the "Reaching Cillian's House" sequence in the "Getting Stronger" quest.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1111 il: 15 Lug 2023, 01:58 »
Chiedimi se sono felice :-*
Spoiler (click to show/hide)

Mi sto sentendo sporchissimo a riempire la città di ecomostri invece che di adorabili casette puffose ma, oltre che con le nuove missioni e powerup, ho deciso di tacitare la mia coscienza adducendo che tanto un quartiere per mappa resta per forza ai fricchettoni, quindi se proprio mi prende la nostalgia di zucche basta andare lì.

Prima ho ucciso un notturno cazzuto arrivandogli in calcio volante direttamente dal parapendio e sbattendolo così giù da un edificio. Lo stylishometro è esploso.

Sto vivendo questa run in modo bipolare. A tratti mi sembra bellissimo, divertentissimo, miglioratissimo, droga totale. Ma altresì patisco ripetitività, storytelling inefficace, poca sensazione che sia tutto vero, formula ormai pseudo-GAAS.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1112 il: 15 Lug 2023, 07:07 »
Io ho visto gente fare cose assurde col parkour, assurde e bellissime.
E nel mentre parkoureggiava, ammazzava zombie.
Parco giochi immenso cona possibilità di fare cose e sfide sempre nuove al di là delle missioni.
C'è solo da applaudire i Techland per il supporto.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1113 il: 15 Lug 2023, 08:49 »
Senno di poi, Fasci > Hippy anche solo per le macchine chewing-gum. :gum:

Che tanto per un Hermann perso c'è sempre un Aglot con cui provarci.🥰

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1114 il: 16 Lug 2023, 01:09 »
Sto a una quindicina di ore, con tante side svolte a Old Villedor.
Sempre altalena di emozioni, ma staccarsi è durissima.

Cose che non riesco a mandar giù:
- non riesce mai a far paura o almeno darsi atmosfera, anche quando è buio e il rischio di morire è altissimo. Dovrebbe pur sempre essere un horror, ergo c'è un problema.
- impossibile prender sul serio eventi e personaggi, nonostante i dialoghi non siano così male, i personaggi siano esteticamente curati, le animazioni anche facciali molto buone e la recitazione adeguata. Non so razionalizzare bene neanch'io il perché. Tentativamente direi: troppi blabla, nessuna concordanza musicale in occasione dei dialoghi, colori e resa pupazzosi, mancanza di una regia non dico autoriale ma almeno riconoscibile.
- 'Sto cazzo di viola ovunque.
- Per quanto bella a vedersi, la città è chiaramente una continua ricombinazione degli stessi asset. Dopo Night City pesa di più.
- Quella scatarrata verde che indica le zone contaminate e di cui bisognava almeno rivedere lo shader.
- Questo (temo inevitabile) senso di GAAS figlio di sfide settimanali/incontri random/attività aggiunte nei mesi/cose da fare un tot al chilo.
- negozi/siti militari/GRE che non valgono la sbatta di setacciarli o sbrigare la carneficina necessaria.

Cose per cui lovvarlo:
- se i difetti di cui sopra portano a dire 'soulless', specie paragonato a DL1, DL2 è a suo modo un gioco unico, nella sua contraddittoria mescolanza di horror e luna park, fasci e fricchettoni, oscurità e cinquanta sfumature di puffo. Più che DL1, mi ricorda Infamous 1, col suo gameplay spumeggiante in direzione artistica maldipancia. Però lì la storia spingeva.
- graficamente era uno dei peggiori giochi current gen, ora è uno dei migliori.
- benché nei prossimi 3 anni continueranno a infarcirlo di attività e complementi, dalla patch di giovedì si può per me considerare completo. Ammesso che i neri chiusi anche di giorno siano una scelta deliberata per creare estemporanei momenti di buio, non c'è nulla per cui ad oggi desidererei una patch. Tecnicamente è solido e le varie componenti funzionano egregiamente. Parkour e combat divertentissimi (a skill tree decollato), fisica non impeccabile ma ok. Le perplessità iniziali sulle nuove notti si sono dissolte con la patch di giovedì e una minima progressione mia e e del pg.
- Le side, se non incentrate su velleità di scrittura umoristica, sono molto divertenti, diversificate e adottano i vari potenziamenti fascio-hippy permettendo di goderne anche se si è scelta l'altra fazione. Ottime quelle che includono sfide parkour. Questa mi è piaciuta tanto e il tipo non è neanche bravo:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=ybL2eK-Ygl0

Screen a lunaparkometro gonfissimo:










Questa solo per mostrarvi che belli i miei guantini :baby:

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1115 il: 16 Lug 2023, 07:21 »
Beh non deve fare paura, deve mettere ansia di notte. Per me lo fa e anche abbastanza bene.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1116 il: 16 Lug 2023, 19:57 »
L'ho ripreso, che bella la libertà di movimento di DL  :cry: e mi ero dimenticato di commentare in maniera stringatissima la possibilità di fare wall run:  :yes: :yes: :yes:

Per ripartire in maniera soft, e anche perché voglio avere due save slot separati per coprire scelte/missioni differenti (non so se in parallelo o post prima run, ma voglio vedere tutto ciò che ha da offrire il gioco) mi son rifatto tutto il prologo skippando tutti i dialoghi.

Col senno di poi me lo son goduto molto di più, ho esplorato meglio la mappa con più calma, goduti certi dettagli come il paio di infetti durante la scalata prima del rifugio (di cui ho scoperto che si può anche entrare nell'edificio prima di triggerare il combattimento aprendo il garage, ma non ho provato a raggiungere letto e radio perché alla fine della fiera mi piace troppo combattere  :D) e son riuscito a gidermi megli anche l'accompagnamento musicale, specie questo pezzo qui

TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=uExFlpP0sr0&pp=ygUaRHlpbmcgbGlnaHQgMiBwcm9sb2d1ZSBvc3Q%3D

Sono pienamente nella fase in cui ho una voglia matta di giocare solo a questo gioco, non saprei dire esattamente il perché, ma adesso si fa sul serio.
Parapendio, sto arrivando  :cry:
« Ultima modifica: 16 Lug 2023, 19:59 da Laxus91 »

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1117 il: 16 Lug 2023, 20:15 »
prologo
:yes:

Citazione
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=uExFlpP0sr0&pp=ygUaRHlpbmcgbGlnaHQgMiBwcm9sb2d1ZSBvc3Q%3D
:yes:

Citazione
Sono pienamente nella fase in cui ho una voglia matta di giocare solo a questo gioco, non saprei dire esattamente il perché
Perché è divertentissimo :yes:

mi ero dimenticato di commentare in maniera stringatissima la possibilità di fare wall run:  :yes: :yes: :yes:

No aspetta. Tu in una sessione hai fatto dal prologo al wallrun che si prende tipo dopo 14 ore? :D
« Ultima modifica: 16 Lug 2023, 20:30 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1118 il: 16 Lug 2023, 21:39 »
mi ero dimenticato di commentare in maniera stringatissima la possibilità di fare wall run:  :yes: :yes: :yes:

No aspetta. Tu in una sessione hai fatto dal prologo al wallrun che si prende tipo dopo 14 ore? :D

No beh, intendevo con l'altro save che poi è la partita full Pacificatori che porto avanti, va bene la foga ma ho i miei limiti, ho il perk del no drift però :D
In quella ero arrivato a poterlo sbloccare, in quest'altra sono giusto riarrivato al bazar, nella fase insieme ad Hakon ho pure fatto una fotina al tramonto che posto domani :yes:
Adesso proseguo in quella principale in full immersion
« Ultima modifica: 16 Lug 2023, 21:57 da Laxus91 »

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1119 il: 16 Lug 2023, 23:10 »
Due run insieme in un gioco da troppanta ore, idolo :D

Non credo le porterai avanti. La narrazione può alla meglio farti simpatia, ma non giustifica una run parallela. Piuttosto in NG+.

I potenziamenti Hippy poi valgono davvero poco e li trovi comunque nelle side, così come le loro casette nel quartiere centrale di ogni mappa. Le altre sarebbero comunque copie.

Poi ecco, in generale non dare troppo peso alla questione Hippy/Fasci. Macchine esplosive ne ho trovate 4 in 10 ore. Sparachiodi ancora zero. L'esperienza core resta quella.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1120 il: 16 Lug 2023, 23:51 »
Si ma di balestra ce ne è una, tutte le altre armi sono di fortuna.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1121 il: 17 Lug 2023, 00:06 »
Quella capace ce l'abbia già dall'evento online.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1122 il: 17 Lug 2023, 11:22 »
Attenzione, è la stessa arma? Con tutte i diversi tipi di munizioni? Non mi risulta, quella era la arma che ottenevi solo se parteggiavi per i pacificatori.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1123 il: 17 Lug 2023, 11:24 »
no, è un'altra.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1124 il: 17 Lug 2023, 11:27 »
Indi quella dei pacificatori resta la migliore in game mi pare di capire.

A meno che non ne hanno creato una copia.

Avevo postato un pó di video tempo fa.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................