Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73751 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1020 il: 05 Lug 2023, 10:29 »
Citazione da: Laxus91

Abbiamo:

Standard di cui mi piacciono troppo i tetti rugginosi, ma meno il foliage


Tramonto su Harran che sinceramente mi tenta molto


Granulosa che mi attira ma meno della precedente perché ha qualcosa (forse un filo di effetto saturazione?) che non mi convince in pieno


Granulosa + scura che è quella che mi sento già di escludere essendo un grigio, anche se la metterei qualche volta non per lunghe sessioni



Non usi il filtro NOTTE SCURA?
Diversamente la notte sarebbe troppo "chiara" come pre update.
« Ultima modifica: 05 Lug 2023, 10:48 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1021 il: 05 Lug 2023, 10:51 »
Nessun filtro. Sono taroccate, dai.
Al limite tramonto su Harran in endgame, ma il gioco non è così. Once Puffi, forever Puffi.
« Ultima modifica: 05 Lug 2023, 10:59 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1022 il: 05 Lug 2023, 11:01 »
Non usi il filtro NOTTE SCURA?
Diversamente la notte sarebbe troppo "chiara" come pre update.
Non è così, la notte è già stata scurita ed è molto ben bilanciata tra il chiarore sui tetti e il buio pesto nei vicoli. Era così anche in DL1. Di più è avere per forza buio ma la notte di DL non è mai stata quello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1023 il: 05 Lug 2023, 11:03 »
Non usi il filtro NOTTE SCURA?
Diversamente la notte sarebbe troppo "chiara" come pre update.
Non è così, la notte è già stata scurita ed è molto ben bilanciata tra il chiarore sui tetti e il buio pesto nei vicoli. Era così anche in DL1. Di più è avere per forza buio ma la notte di DL non è mai stata quello.
Ah ok allora stasera torno a giocare con i filtri, credo andrò di tramonto...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1024 il: 05 Lug 2023, 13:00 »
We've just introduced Hotfix 1.11.3, which resolves the following issues:

All platforms:
Implemented a proper fix for the missing items in the stash.
Melee weapons will now properly appear as blueprints, avaliable to be crafted at craftmasters. Other items (like paragliders, outfits) will remain as they were

Consoles:
Implemented changes from previous hotfixes to match PC version - including  resolving crash issues, and minor bugfixing


(Twitter)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1025 il: 05 Lug 2023, 19:39 »
Fatta una zona buia per gli inibitori, la sfida non era male e il level design buono e compatto e con tanto di shortcut/verticalità dovendosi guadagnare ogni area progressivamente, concettualmente mi ricordano un pò i nidi di The Following (anche qui i progressi parziali rimangono permanentemente e si può riprovare in caso di morte) ma in interni e sfruttando la meccanica dell'immunità.

'Strategicamente' però mi é parsa un no brainer la tattica di giocarci di notte (che di giorno ci sono troppi notturni, i quali a proposito c'hanno un'IA piuttosto limitata negli interni e ogni tanto si imbambolavano o non rilevavano la presenza di Aiden anche a 2 centimetri girandogli attorno, mi é parso vadano già meglio in esterna) ed, in caso di immunità bassa, fare un gran 'fugone' verso l'ingresso illuminato per ripristinarla evitando di consumare funghetti.. quindi se tanto mi da tanto credo che li farò tutti così  :D

Comunque mi domandavo: chissà se nascerà prima l'uovo rampino o la gallina paravela?  :whistle:
« Ultima modifica: 05 Lug 2023, 19:46 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1026 il: 05 Lug 2023, 20:17 »
Il rampino è un po' game breaker. Io l'ho ritardato più che potevo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1027 il: 05 Lug 2023, 23:14 »
Sono ancora molto indeciso su Ng+ o nuova run liscia.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1028 il: 05 Lug 2023, 23:50 »
Il rampino potenziato al massimo è un toccasana, il gioco si apre tantissimo e cominci a divertiti tanto nelle esplorare in lungo, largo e altezza.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1029 il: 06 Lug 2023, 08:13 »
Io non ho molto da aggiungere in termini di main quest non essendo avanzato ma dico solo che ho fatto una sessione infinita di credo 5 ore a scorrazzare in giro e 'completare un quartiere' (Quarry's End nello specifico, che pare essere allineato ai Pacificatori) fra secondarie, puro divertimento, sfide (caruccia quella del cricket e ok quelle parkour che però scaturiscono anche da certe subquests come le consegne di beni e per ora i tempi non sono proibitivi), arena contro infetto speciale, edifici abbandonati da depredare, altri inibitori, altrri crani spaccati.

Per dire che il gioco mi sembra avere ua direzione un pò diversa dal primo dato che la mia impressione è che lì il divetimento come veniva veniva in modo spontaneo e con meno enfasi sulle attività, mentre qui te lo vai a cercare sapendo esattamente cosa e dove cercare dalla mappa, anche ad esempio le casse GRE, le anomalie ecc.

Ma mi son divertito tanto, non riuscivo a staccarmi (volevo passare a FF ma poi son crollato dal sonno  :D) quindi drug factor importante.
Adesso sono un promettente Aiden di rango 2 ancora molto suscettibile al danno ma che va costruendosi una carriera, prossima volta proseguirò con la main!

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1030 il: 06 Lug 2023, 08:17 »
Io non ho molto da aggiungere in termini di main quest non essendo avanzato ma dico solo che ho fatto una sessione infinita di credo 5 ore a scorrazzare in giro e 'completare un quartiere' (Quarry's End nello specifico, che pare essere allineato ai Pacificatori) fra secondarie, puro divertimento, sfide (caruccia quella del cricket e ok quelle parkour che però scaturiscono anche da certe subquests come le consegne di beni e per ora i tempi non sono proibitivi), arena contro infetto speciale, edifici abbandonati da depredare, altri inibitori, altrri crani spaccati.

Per dire che il gioco mi sembra avere ua direzione un pò diversa dal primo dato che la mia impressione è che lì il divetimento come veniva veniva in modo spontaneo e con meno enfasi sulle attività, mentre qui te lo vai a cercare sapendo esattamente cosa e dove cercare dalla mappa, anche ad esempio le casse GRE, le anomalie ecc.

Ma mi son divertito tanto, non riuscivo a staccarmi (volevo passare a FF ma poi son crollato dal sonno  :D) quindi drug factor importante.
Adesso sono un promettente Aiden di rango 2 ancora molto suscettibile al danno ma che va costruendosi una carriera, prossima volta proseguirò con la main!
Le attività extra main quest sono aumentate in maniera esponenziale rispetto al primo in effetti. Al momento resta il miglior parkour mai visto in un videogame a mio avviso.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1031 il: 06 Lug 2023, 08:24 »
Le attività extra main quest sono aumentate in maniera esponenziale rispetto al primo in effetti. Al momento resta il miglior parkour mai visto in un videogame a mio avviso.

Anche io ho avuto un impressione di un aumento sigmificativo in termini di quantità, più che altro basandomi su quanto mi ha caricato il log anche solo avendo esplorato per bene un solo quartiere

Il parkour ha gran potenziale, bisognerà vedere se effettivamente risulterà un pò sbilanciato alla lunga, a me quello del primo piaceva un botto nel suo equilibrio sia pre cge post rampino (qui mi mamca molto la skill di scavalcare gli infetti direttamente anche senza doverli spiazzare, non so se sarà sbloccabile).

Ah scrittura delle secondarie un pò scarsina e relativi personaggi un pò sul cringe andante per ora
« Ultima modifica: 06 Lug 2023, 09:19 da Laxus91 »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1032 il: 06 Lug 2023, 08:30 »
Le attività extra main quest sono aumentate in maniera esponenziale rispetto al primo in effetti. Al momento resta il miglior parkour mai visto in un videogame a mio avviso.

Anche io ho avuto un impressione di un aumento sigmificativo in termini di quantità, più che altro perché

Il parkour ha gran potenziale, bisognerà vedere se effettivamente risulterà un pò sbilanciato alla lunga, a me quello del primo piaceva un botto nel suo equilibrio sia pre cge post rampino (qui mi mamca molto la skill di scavalcare gli infetti direttamente anche senza doverli spiazzare, non so se sarà sbloccabile).

Ah scrittura delle secondarie un pò scarsina e relativi personaggi un pò sul cringe andante per ora
A mio avviso il parkour di questo è superiore a quello del primo globalmente considerato.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1033 il: 06 Lug 2023, 08:52 »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #1034 il: 06 Lug 2023, 09:58 »
Ma mi son divertito tanto, non riuscivo a staccarmi
Welcome to DL2 8)
I difetti ci sono e abbastanza palesi, ma questo fun factor così addictive il primo non l'aveva, ed è anzi sempre più raro negli AAA di andare in giro tanto senza divertirsi a farlo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com