Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73835 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #855 il: 05 Gen 2023, 12:17 »
Ma alla fine il problema delle notti non era la luminosità. Anche in DL1 sono buie buie solo sotti i ponti e comunque non sui tetti. I due problemi principali è che non c'erano reali fattori di rischio fino a che la Fellony non arrivava a livello 4 (impossibile senza farlo apposta) e si faceva desiderare anche la meccanica dell'inseguimento caccadosso con colpo di reni finale nella safe zone.
Per quanto riguarda i Volatili, ricordo che li hanno patchati a livelli bassi perché è la prima cosa di cui si son lamentati.
Comunque siamo solo a 1 dei 5 anni di supportosviluppo ancora previsti. Per me siamo a buon punto.
Piano piano 'ste cose si possono tutte aggiustare o almeno accomodare. E' il rendering indecente che temo non migliorerà mai, ed è un grosso peccato perché Villedor è un ambiente complesso e originale.
Avrei un pò di cose in sospeso da fare in DL2. Appena lo rimetto su ti faccio sapere sui volatili. È una roba di cui mi sono lamentato al dayone. Se ora escono al livello 1 è un'ottima cosa. È l'unico modo per rendere più ansiogena e difficile l'aggirarsi di notte.
Per riguarda la grafica credo anche io che ci terremmo questa pappa fino a DL3.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #856 il: 05 Gen 2023, 18:52 »
Potrei pure aver avuto un abbaglio. ;D
Ho fatto delle ricerchine e non ho trovato nulla.
Questo se non altro fa vedere la differenza della notte [andate a 2:53, se il timestamp non funge] e più avanti spiega il camouflage [6:30]:
TFP Link :: https://youtu.be/wDE9jBBBXSU?t=173

Il Tubo mi ha pure tirato fuori questo confronto. È piuttosto recente, quindi credo sia sul pezzo:
TFP Link :: https://youtu.be/RU0zHIw8gKo

Regà, Central Loop è un achievement architettonico fuori di capoccia e un parkour fest da non meritare abbastanza menzioni, ma doveva essere animata da sistemi molto più robusti di quelli del primo Dying Light, non da un loro downgrade su tutta la linea, fatta eccezione per l'IA e l'aggro degli umani.

E in DL2 ci son pure buone idee, che vorrei tanto vedere applicare retroattivamente al primo, come i tizi che di giorno improvvisamente si zombizzano, che ho visto comparire nell'endgame, o l'animazione con cui i corridori si lanciano verso di te per placcarti, ma se la base è marcia e il disegno generale è pieno di vuoti colmati male [quando proprio non colmati] stiam sempre punto a capo.

Il canale del tizio, BTW, pare una miniera, ma non voglio spizzicarlo che poi ci rimango ancora più male. :(

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #857 il: 05 Gen 2023, 19:54 »
Il tuo amore/odio per questo gioco è bellissimo :-*

Il mio è più affetto/tenerezza. Tu invece copri l'intero spettro tragico.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #858 il: 05 Gen 2023, 20:14 »
Certo che tutte le feature di DL1 prima assenti e adesso reintrodotte nel 2 a furor di popolo fanno proprio "E' andato via quello che se ne occupava nel primo e speravamo nessuno se ne accorgesse".
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #859 il: 06 Gen 2023, 08:47 »
 :D

Se non altro in Polonia le feste paiono finite da ieri e in-game sono andati via i puffi. :canadian:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #860 il: 08 Gen 2023, 21:43 »
@SalemsLot Volatile riavvistato di notte, senza che fosse iniziato alcun inseguimento.
Stavolta posso escludere di aver avuto le traveggole:


Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #861 il: 09 Gen 2023, 10:07 »
@SalemsLot Volatile riavvistato di notte, senza che fosse iniziato alcun inseguimento.
Stavolta posso escludere di aver avuto le traveggole:

Se è tipo negozio/zona buia al chiuso ok già sapevo della cosa. Io invece intendevo di notte tra le strade. Dalla foto mi sembra al chiuso.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
« Ultima modifica: 09 Gen 2023, 10:37 da teokrazia »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #863 il: 09 Gen 2023, 10:59 »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #864 il: 03 Feb 2023, 21:03 »
Scaricato oggi, devo verificare.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #865 il: 03 Feb 2023, 21:10 »
Io ancora strapasso. Se ne riparla dopo i nuovi nemici e l'ulteriore upgrade alle notti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #866 il: 03 Feb 2023, 21:20 »
Io ancora strapasso. Se ne riparla dopo i nuovi nemici e l'ulteriore upgrade alle notti.
Cosa intendi?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #867 il: 03 Feb 2023, 21:22 »
A capodanno il director ha annunciato ulteriori aggiornamenti. Io attendo una versione definitiva o virtualmente tale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #868 il: 04 Feb 2023, 08:53 »
Ma aumenterà di prezzo appena uscirà dalla versione Alpha?  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #869 il: 05 Feb 2023, 07:55 »
Ieri il gioco ha compiuto un anno e questi ancora stanno a inseguire feature che ripristinino, nelle intenzioni, una qualità dell'azione simile al primo capitolo.
Mentre nel frattempo tuttoappostoaFerragosto per open world, attività, mission design e UI.

Ciao, Techland: