Potrei pure aver avuto un abbaglio.
Ho fatto delle ricerchine e non ho trovato nulla.
Questo se non altro fa vedere la differenza della notte [andate a 2:53, se il timestamp non funge] e più avanti spiega il camouflage [6:30]:
TFP Link :: https://youtu.be/wDE9jBBBXSU?t=173Il Tubo mi ha pure tirato fuori questo confronto. È piuttosto recente, quindi credo sia sul pezzo:
TFP Link :: https://youtu.be/RU0zHIw8gKoRegà, Central Loop è un achievement architettonico fuori di capoccia e un parkour fest da non meritare abbastanza menzioni, ma doveva essere animata da sistemi molto più robusti di quelli del primo Dying Light, non da un loro downgrade su tutta la linea, fatta eccezione per l'IA e l'aggro degli umani.
E in DL2 ci son pure buone idee, che vorrei tanto vedere applicare retroattivamente al primo, come i tizi che di giorno improvvisamente si zombizzano, che ho visto comparire nell'endgame, o l'animazione con cui i corridori si lanciano verso di te per placcarti, ma se la base è marcia e il disegno generale è pieno di vuoti colmati male [quando proprio non colmati] stiam sempre punto a capo.
Il canale del tizio, BTW, pare una miniera, ma non voglio spizzicarlo che poi ci rimango ancora più male.