Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73735 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #660 il: 15 Feb 2022, 23:39 »
No, da lì ci passi per forza. I finali dipendono da altro.

Come fai a saperlo, ma sicuro dipende dalle scelte fatte prima di quel punto no?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #661 il: 15 Feb 2022, 23:39 »
Anche dopo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #662 il: 15 Feb 2022, 23:43 »
38 ore in 10 giorni, direi record assoluto.

3.8 ore al giorno di media, what a blast. 0_0
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #663 il: 15 Feb 2022, 23:57 »
E grazie al cazzo che il trailer che colpiva più nel segno era questo <3
https://youtu.be/y4fY19aSDg8

Comunque posso rampi-sacchettare i nemici, ma senza il pestone del video godo solo a metà. :(
Again, spropositato il quantitativo di dettagli disseminati a più livelli, per rappresentare l'impatto che gli avvenimenti hanno sul mondo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #664 il: 16 Feb 2022, 00:05 »
Credo che l abilità per pestare i nemici a terra si sblocca nello skill tree.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #665 il: 16 Feb 2022, 07:49 »
E grazie al cazzo che il trailer che colpiva più nel segno era questo <3
https://youtu.be/y4fY19aSDg8
Sembra davero lo stesso gioco che su ps5. Poi ho visto comparison su notte, illuminazione, ecc. Ma in movimento si percepisce più che altro il frame rate. Per me poco accettabile. Se usciva dopo la demo di Cyberpunk non la passava così liscia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #666 il: 16 Feb 2022, 08:04 »
Credo che l abilità per pestare i nemici a terra si sblocca nello skill tree.

Yep e mi sa che è ancora lunghetta. :(

Comunque, mi sono youtubbato le location dei rifornimenti necessari a maxarmi il parapendio, che andavamo troppo poco d'accordo. E ora si comincia a ragionare.

La torcia UV invece me la potenzierò legit, con calma. Propò, avete visto quanto è figa? Tra quel violetto sexy che va a impattare sul buio, senza spezzarlo come la torcia regolare, e le eccellenti animazioni di sofferenza degli zombie, il risultato è troppo fregno-cinematico.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #667 il: 16 Feb 2022, 10:02 »
Appunto, non ti funziona perchè serve il coltello,

Io sto ignorando le skill che richiedono un coltello, come in Cyberpunk, le trovo limitative.

Se è vero, e non c'è scritto da nessuna parte, io ti denuncio.
Il coltellino mi ha sempre fatto cacare, non serve a nulla.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #668 il: 16 Feb 2022, 11:39 »
C è scritto invece e infatti io non le ho prese (volevo prenderle ma appena letto il warning sono passato ad altro).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #669 il: 16 Feb 2022, 12:53 »
Non ho ben capito di quale skill si tratta, ma ogni eventuale pre-requisito è indicato.
Fattelo dire da uno che ovviamente non aveva letto nulla e subito dopo aver sbloccato certe mosse si aggirava in un misto di così e così. :-[

Intanto hanno appena rilasciato una mini-patch PC:
https://steamcommunity.com/app/534380/discussions/0/3192492886082761624/

A questo punto non so se sperare, ogni volta, di leggere "fixed zombiS fisichina" oppure preferire di chiuderlo ormai così. Ed eventualmente farmi una seconda run fra un bel po', quando ci saranno correttivi a sufficienza e nuovi stimoli, se ne introdurranno.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #670 il: 16 Feb 2022, 14:06 »
Fisichina han detto ok ma per ora altre priorità.
Per me primi 6 mesi vanno avanti a bug fix e rilascio di cagatine preannunciate.
Visti i 5 anni di supporto annunciati, penso che il vanilla sarà definitivo in un paio d'anni. Dlc non ne sento il bisogno e se è uscito The Following a quelli bravi, figurati al team bucato di adesso.
Comunque è stato bellissimo. 40 ore in 10 giorni. Roba che non succedeva da mai. Inutile crucciarsi per il meglio che poteva essere a mezza Polonia non emigrata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #671 il: 16 Feb 2022, 15:10 »
Che bella la mia Notre Dame Delimorté Serbelloni Mazzanti Viendalmare Chittermù. <3

Quando è presa bene pare Dishonored 3:






S.T.A.L.K.E.R. 2 [ma gli shot del foliage soffrono tantissimo che lo sto giocando in streaming]




The Last of Us: Parte III
Spoiler (click to show/hide)

O semplicemente una cosa bella:


<3

Qui roba di altre zone che ho preso e stavano lì ad ammuffire nell'hard disc, no spoiler specifici, ma uso il tag che altrimenti il post diventa un papagghione innavigabile:
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #672 il: 16 Feb 2022, 16:09 »
eh beh, un'altra roba rispetto al pastone ps5.
Fanne qualcuna delle casette dei puffi, che vorrei tanto vederle con un rendering decente. Quella delle zucche è la mia preferita, seguita dalla Bakery.
« Ultima modifica: 16 Feb 2022, 16:37 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #673 il: 16 Feb 2022, 17:07 »
Sono ancora a livello 1 ma di notte praticamente è un suicidio. Come si fa? Se poi decido di dormire, quindi salvare e aspettare la notte, poi non posso subito riaspettare il giorno.
È un bug o è proprio così?
Gioco a difficile.
« Ultima modifica: 16 Feb 2022, 17:19 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #674 il: 16 Feb 2022, 18:25 »
Non ho ben capito di quale skill si tratta, ma ogni eventuale pre-requisito è indicato.
Fattelo dire da uno che ovviamente non aveva letto nulla e subito dopo aver sbloccato certe mosse si aggirava in un misto di così e così. :-[

Intanto hanno appena rilasciato una mini-patch PC:
https://steamcommunity.com/app/534380/discussions/0/3192492886082761624/

A questo punto non so se sperare, ogni volta, di leggere "fixed zombiS fisichina" oppure preferire di chiuderlo ormai così. Ed eventualmente farmi una seconda run fra un bel po', quando ci saranno correttivi a sufficienza e nuovi stimoli, se ne introdurranno.

Stasera faccio uno screen (se mi ricordo) così ve la mostro :D
Almeno ci capiamo!

Io ho ancora nella memoria muscolare i tasti del primo, incredibile...

Le foto però son veramente belle, direi meglio di quello che vedo io. Porca zozza.