Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73795 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #645 il: 15 Feb 2022, 17:10 »
Di questo:



Sei stato profetico... o hai portato sfiga?  :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #646 il: 15 Feb 2022, 17:57 »
Io mi riferisco al pestone alla testa dall alto.

quello l'ho sbloccato praticamente subito, quella che invece ho sbloccato ieri è in basso a sinistra e permette (in teoria) di piantare l'arma in testa saltando da una superficie sopraelevata,
nel primo la usavo un sacco perchè è veramente una ficata! :)

Serve un coltello oppure usi l arma equipaggiata?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #647 il: 15 Feb 2022, 18:20 »
Vabbé, ma di che parliamo?

TFP Link :: https://youtu.be/1Vkp4T0tAIY
Che momento top. Questa la senti entrare, caricarsi in spalla Frodo e portarlo in cima al monte Fato facendo parkour. Già a quel punto non vuoi altro che arrivare sul tetto, con questa sotto ti viene proprio da mangiarti le pareti.
« Ultima modifica: 15 Feb 2022, 18:31 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #648 il: 15 Feb 2022, 18:31 »
Io mi riferisco al pestone alla testa dall alto.

quello l'ho sbloccato praticamente subito, quella che invece ho sbloccato ieri è in basso a sinistra e permette (in teoria) di piantare l'arma in testa saltando da una superficie sopraelevata,
nel primo la usavo un sacco perchè è veramente una ficata! :)

Serve un coltello oppure usi l arma equipaggiata?
Te lo saprò dire appena mi funzionerà l'abilità :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #649 il: 15 Feb 2022, 19:01 »
Appunto, non ti funziona perchè serve il coltello,

Io sto ignorando le skill che richiedono un coltello, come in Cyberpunk, le trovo limitative.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #650 il: 15 Feb 2022, 19:49 »
Ho espugnato il megafortino a sudest. L'AI ha fatto un paio di figuracce ma mi son divertito.
Una cosa per cui non riesco a non lovvarlo è il genere di edifici di cui si punteggiano i tetti assegnando la città ai Superstiti. La città diventa costellata di coloratissime casette di fiaba e orticelli. Cioè, in un horror! Cos'eppazz. E in un certo senso inizio a vederlo come il Dark Souls 2 della serie. E' più vario, più divertente, più giocherellone. Questa virata solare insieme a tante sbavature formali non lo renderanno un cult come il primo. Però mi diverte da morire e lo ricorderò sempre con affetto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #651 il: 15 Feb 2022, 19:50 »
Che bella la musica che avete postato.
A 35 euro salgo sulla carrozza anch'io ;)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #652 il: 15 Feb 2022, 21:10 »
Ma non hai detto a chi hai dato la radio :hurt:

Spoiler (click to show/hide)


No aspe'. Quindi hai ancora il parapendio immanovrabile del livello base :sick: :sick: :sick:

Sì.
Forse questo spiega pure perché non c'ho granché feeling.



Il rampino aspetta a potenziarlo all'endgame, o ti bruci il level design.

Too late.  :blindfold:


Io ieri sera, mi pare livello 3. È apparso un "notturno" come ai vecchi tempi, mi sono praticamente commosso.
Poi ho commosso il suo cervello, e considerato il mio livello infimo mi pare abbastanza sbagliato. È troppo debole e stupido (sarà stato buggato il mio).
Inoltre esteticamente mi è sembrato molto peggiorato a livello di texture, era parecchio bruttino. Però è stato quasi come incontrare un vecchio amico.

Quoto parola per parola.
Comunque è abbastanza facile arrivare a livello 3 o 4 di inseguimento... se si sopravvive ai primi 2.  :D



Sei stato profetico... o hai portato sfiga?  :D

Una volta ero specializzato nel vedere chiudere studi che avevo visitato da poco.
Ora mi sono evoluto. ;D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #653 il: 15 Feb 2022, 23:17 »
Che bella la musica che avete postato.
A 35 euro salgo sulla carrozza anch'io ;)

Deriviere è lo stesso dietro la magnifica OST di Streets of Rage 4.

Bravo, il gioco è molto unico e accattivante.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #654 il: 15 Feb 2022, 23:20 »
38 ore, quasi tutte le secondarie ancora lí e già sono al punto di non ritorno.

Proprio quando la storia è un continuo crescendo e attraversare la città volando è una goduria assurda, a livelli di Spider-man.

Che gioco.

Lo finisco oppure mi tengo tutto il buono e non lo finisco?
Per chi lo ha finito, vi ritrovate col punto di non ritorno di cui sotto?

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #655 il: 15 Feb 2022, 23:22 »
Finiscilo. Così confrontiamo i nostri percorsi e magari ho pescato io il finale pacco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #656 il: 15 Feb 2022, 23:26 »
Finiscilo. Così confrontiamo i nostri percorsi e magari ho pescato io il finale pacco.

Ti ritrovi col punto sotto spoiler? L ho messo sul vago....

O sono scemi oppure il gioco davvero ti fa fare scelte che impattano la storia. Altro che Cyberpunk.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #657 il: 15 Feb 2022, 23:27 »
Sì, anche per me il punto di non ritorno era quello.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #658 il: 15 Feb 2022, 23:29 »
Sì, anche per me il punto di non ritorno era quello.

:( quindi mi aspetta il finale merda?

Ma che senso ha far partire il punto di non ritorno in un momento che sembra nel bel mezzo di una missione?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #659 il: 15 Feb 2022, 23:38 »
No, da lì ci passi per forza. I finali dipendono da altro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com