Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73760 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #630 il: 15 Feb 2022, 00:13 »
Però per stasera fermiamoci qui, che poi 'sti polacchi si montano la testa.  :butt:
:D

Alla fine ho preso il coraggio a due mani, fatto finta che quell'ultima missione da molto meno di 6,8 non esistesse e l'ho rimesso su provando diverse novità.

- Il rampino potenziato svacchicchia ma non svacca. Perché consuma stamina e comunque non ha un raggio eccessivo. Comunque consiglio di sbloccarlo il più tardi possibile.

- hub vaccinale in cui trovare gli spinotti salute/vigore. No, brutto. Però mi ha fatto riscoprire le armi lente a due mani e falciarci tre zombie alla volta ha un suo gusto primordiale...

- ...al che mi son deciso a torchiare 'sti zombie. Che oh, in 35 ore non ci eravamo proprio cacati. Per cui mi son buttato nella notte, torcia UV e asciona a due mani. INSEGUIMENTO INIZIATO. E io non mi sposto. Venite voi. Oh, non è male. Tra quelli che sputano, quelli che ti si tuffano addosso dalla distanza, quelli che arrivano di corsa. E' solo un po' inutile, perché il drop per il crafting lo rilasciano solo quelli speciali. Però ho capito che c'è una dimensione Dead Rising da esplorare meglio, specie quando avrò il colpo d'arma a 360°. Il fatto che il gioco chiamasse inseguimento l'aggro di un secco abbattuto in 3 colpi d'ascia rimarca il problema di qualche post fa. Servono infetti grossi, cattivi e terrificanti.

- Ho quindi fatto uno dei boss delle zone GRE. La cosa simpatica era il suo essere spalleggiato da una miniorda di zombie normali. Però lui faceva poco per non prenderle. Giudizio rimandato.

- La cosa di farmi ritrovare i nemici già danneggiati dopo le morti non mi succede più. Vai a capire se è una cosa della main, patchata, random o bug.

-... Parigi wannabe. Niente, mi fa troppo schifo graficamente. E questa è la condizione di luce top so far. Ma poi ingrandite e ditemi se un rendering del genere è tollerabile su PS5. Me ne sarei lamentato anche su PS4.

E a parte le cacce di Baba la trovo anche la parte più vuota della seconda mappa. L'amore non scatta.

- perché i medikit con le bende sono così lenti ad applicarsi? Perché potenziarli è così esoso? Sbattaaaaaaa.

- giocato un paio d'orette. Niente che davvero mi abbia entusiasmato. E con congiunzione meteo/orari quasi sempre orrendi. Però la voglia di risalire su un tetto e lanciarmi verso nuove avventure era inarrestabile. Comunque, droga.

- RTX. Ammirate quanto è trasformativo su PS5. Prima senza, poi con:











30 fps spesi bene :nerd:

« Ultima modifica: 15 Feb 2022, 00:21 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #631 il: 15 Feb 2022, 07:55 »
- Ho quindi fatto uno dei boss delle zone GRE. La cosa simpatica era il suo essere spalleggiato da una miniorda di zombie normali. Però lui faceva poco per non prenderle. Giudizio rimandato.

A primo impatto sembravano aver qualcosa da dire, complice anche la sfida. E invece.


- giocato un paio d'orette. Niente che davvero mi abbia entusiasmato. E con congiunzione meteo/orari quasi sempre orrendi. Però la voglia di risalire su un tetto e lanciarmi verso nuove avventure era inarrestabile. Comunque, droga.

Ma parli di Notre Dame Delimorté?
L'hai fatto il covo diddio dei Rinnegati?
Devi spostarti più in là ancora, verso un altro isolotto, se non ricordo male.
Oppure beccare il tipo con problemi di udito, tra i tetti del borgo, che ti affida una missione che si svolge lì.
Se non ci se stato, buttati a pesce, che c'è lo human-gameplay totale.  :nerd:

Anche la sbatta per entrare nella chiesetta per la quinta caccia di Baba è figa.

E i convoglietti coi martellatori tristi son più pullulosi, minati e pepati.


Comunque son andato un po' avanti.
Sempre sfizio le centraline elettriche e sempre bellona la relativa musica in sottofondo.

La main mi ha dato l'occasione per conoscere i Volatili un po' più da vicino.
Spoiler (click to show/hide)

Sentitevi pure liberi di dare la colpa o al mission design o all'IA.

Contento, invece, per...
Spoiler (click to show/hide)

...che movimentano a modino le cose.

Poi, vabbé...
Spoiler (click to show/hide)

Brividoni. :yes:

Visto che avevo fatto un po' di cose principali, vado dall'artigiano per potenziare i tool fondamentali e scopro che la Tecnologia Militare ancora non ce l'ho.
Kakatomi il cazzo, ho googlato e scoperto che è una 'risorsa comune', raccattabile in giro nel contesto di una loro mini-attività specifica, ma che non è soggetta alla solita ratio delle notifiche dementi da spazza-mappa di quint'ordine. Te la devi scovare da te, individuandola col binocolo. Oppure semplicemente osservando il circondario alla ricerca di un paracadute che fa la pennica su un tetto.
Brava Polonia, quando vuoi sai ancora unire l'utile, al gameplay, all'immersione e alle cose belle del mondo. <3
« Ultima modifica: 15 Feb 2022, 08:00 da teokrazia »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #632 il: 15 Feb 2022, 09:46 »
- giocato un paio d'orette. Niente che davvero mi abbia entusiasmato. E con congiunzione meteo/orari quasi sempre orrendi. Però la voglia di risalire su un tetto e lanciarmi verso nuove avventure era inarrestabile. Comunque, droga.

Ma parli di Notre Dame Delimorté?
No, due ore un po' dappertutto.

Citazione
L'hai fatto il covo diddio dei Rinnegati?
Devi spostarti più in là ancora, verso un altro isolotto, se non ricordo male.
Quello sta in un'area più a sud, non è la stessa della cattedrale. Al covo mi hanno asfaltato un paio volte respawnando sempre tutti con fierezza. Un po' per pirlate mie. Un po' perché nella main ho finito i medikit rapidi e le bende sono insostenibili.

Citazione
Sempre sfizio le centraline elettriche e sempre bellona la relativa musica in sottofondo.
Credo sia quella per cui mi son strappato le cuffie.

Citazione
Poi, vabbé...
Brividoni. :yes:
Eh. Eh. EH.
Tipo LA missione ideale di un gioco del genere. Con missioncina intima a contrasto subito dopo.
Ma non hai detto a chi hai dato la radio :hurt:
Se avesse tenuto a fuoco questo livello qualitativo per buona parte della main, era 10/10 material.

Citazione
Visto che avevo fatto un po' di cose principali, vado dall'artigiano per potenziare i tool fondamentali e scopro che la Tecnologia Militare ancora non ce l'ho.
No aspe'. Quindi hai ancora il parapendio immanovrabile del livello base :sick: :sick: :sick:
Il rampino aspetta a potenziarlo all'endgame, o ti bruci il level design.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #633 il: 15 Feb 2022, 09:54 »
Oppure beccare il tipo con problemi di udito
Lui comunque l'ho beccato. Queste cose mi piacciono più che altro per amarcord. Perché è almeno da GTA4 che se vuoi fare personaggi surreali ci devi mettere dietro una penna e interpretazione col manico. Però mi rimandano a un'epoca del gaming in cui anche solo avere dello humor in un gioco era sorprendente, anche se poi era humor improvvisato di un coder che quella sera si era fatto una birra di troppo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #634 il: 15 Feb 2022, 10:10 »
Ma qualcuno è riuscito ad avere fughe di livello 3 o 4? Che bisogna fare?
Poi sì, questo mettere segnalini per i rumori e numeri per i pericoli lo ammoscia pure a me. Chi fa hud giocasse un Dead Space 2 ogni tanto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #635 il: 15 Feb 2022, 12:02 »
Io ieri sera, mi pare livello 3. È apparso un "notturno" come ai vecchi tempi, mi sono praticamente commosso.
Poi ho commosso il suo cervello, e considerato il mio livello infimo mi pare abbastanza sbagliato. È troppo debole e stupido (sarà stato buggato il mio).
Inoltre esteticamente mi è sembrato molto peggiorato a livello di texture, era parecchio bruttino. Però è stato quasi come incontrare un vecchio amico.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #636 il: 15 Feb 2022, 12:05 »
Aggiungo una roba idiotica:
Ho preso l'abilità per pugnalare alla testa da un altezza maggiore del bersaglio, me lo ha fatto prendere perchè avevo abbastanza salute nonostante non avessi uno dei requisiti, che è tipo uno dei salti in alto a destra...
A me sembra una cacata, visto che non posso usarla...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #637 il: 15 Feb 2022, 12:08 »
Strano, a me se non ho i requisiti non rende una skill acquistabile.
E sì, i notturni fighi... erano più fighi nel primo. E poi arrivavano subito, no a livello 3 che a 40 ore non ho ancora visto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #638 il: 15 Feb 2022, 12:27 »
Pugnalare o schiacciargli la testa a terra? Io ho preso quest ultima e a volte non mi compare il comando (quadrato)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #639 il: 15 Feb 2022, 13:21 »
Finisco una torre, esce la notifica del punto parkour, apro il menu e ne trovo 3! Subito spesi prima che ci ripensasse :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #640 il: 15 Feb 2022, 15:45 »
Strano, a me se non ho i requisiti non rende una skill acquistabile.
E sì, i notturni fighi... erano più fighi nel primo. E poi arrivavano subito, no a livello 3 che a 40 ore non ho ancora visto.

Ma appunto... :|

Però le istruzioni sono chiare, premere la fottuta X (che poi sarebbe il quadrato) guardando in basso verso la testa del malcapitato; non va. Se invece uso LB gli do il calcio matrix che di solito lo fa rimpalzare ad una angolazione scienziologicamente improbabile rispetto alla mia direzione (ed alle mie intenzioni).


Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #641 il: 15 Feb 2022, 15:46 »
Pugnalare o schiacciargli la testa a terra? Io ho preso quest ultima e a volte non mi compare il comando (quadrato)

La pugnalata in salto dall'alto. Credo tu ti riferisca invece alla pugnalata alle spalle (evoluzione dello strangolamento (come fa a strangolare uno zombie?)) e al pestone sulla testa di un nemico a terra.

Finisco una torre, esce la notifica del punto parkour, apro il menu e ne trovo 3! Subito spesi prima che ci ripensasse :D

Prendo un Inibitore dalla cassa del GRE, non mi aggiunge un inibitore alla conta.

Ergo => FOTTITI.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #642 il: 15 Feb 2022, 15:49 »
Io mi riferisco al pestone alla testa dall alto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #643 il: 15 Feb 2022, 15:51 »
Io mi riferisco al pestone alla testa dall alto.

quello l'ho sbloccato praticamente subito, quella che invece ho sbloccato ieri è in basso a sinistra e permette (in teoria) di piantare l'arma in testa saltando da una superficie sopraelevata,
nel primo la usavo un sacco perchè è veramente una ficata! :)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #644 il: 15 Feb 2022, 17:05 »
Vabbé, ma di che parliamo?

TFP Link :: https://youtu.be/1Vkp4T0tAIY