Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73817 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #600 il: 13 Feb 2022, 20:01 »
Saint Paul Island miglior area del gioco confirmed.  :yes:

Nata chiaramente sull'onda del riciclo di certa Villedor, gli spazi tornano più consoni a ospitare gameplay e struttura per come ce li ritroviamo, il tasso di sfida è vivacissimo, le missioni secondarie son le più strutturate, varie e stimolanti incontrate finora*, le solite attività sceme ricevono ricevono qualche twist che danno loro ossa e ossigeno, esteticamente deliziossima e, non ultimo, con un irrequieto tappeto sonoro a inserirsi nella sua esplorazione:
TFP Link :: https://youtu.be/QnYxXSFxRf8 

Dying Light 2 comincia qui. 


*
Spoiler (click to show/hide)

P.S. Non mi spiego proprio come non possa avere il benestare di @Cryu  visto che c'è anche un personaggio di Horizon

P.P.S. @El_Maria tu sicuramente l'adorerai

P.P.S. @Laxus91 le lame si vedono brevemente a 2:35. In realtà qualche secondo dopo, ma è meglio gustarsi quell'inseguimento da paura, in quella strada paura, immersa in quella luce paura. Compra. :yes:
Anche se io garantisco solo per questa zona. Anzi, per le tre orette che ho fatto dentro questa zona

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #601 il: 13 Feb 2022, 20:16 »
Ok, un pò più Wolverinose e meno aderenti di quanto mi aspettassi ma.. mi gusta
Voto PR & community management 8.2/10

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #602 il: 13 Feb 2022, 20:20 »
Ogni tanto quando ho un attimo mi collego e vedere la nonscialanza di @teokrazia nel saltare i dialoghi mi commuove :'D
Cmq mi piace tanto quello che vedo ma credo che DLC-izzato, fisichina-zombica-patchata, debuggizzato aka tra 6 mesetti sto coso diventa una bombazza vera. E' che mi piacerebbe giocarlo in RTX ma mica c'ho l'hardware. Magari la sculo con la serie 4000 lol.
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #603 il: 13 Feb 2022, 20:28 »
Ok, un pò più Wolverinose e meno aderenti di quanto mi aspettassi ma.. mi gusta
Voto PR & community management 8.2/10

Stiamo lavorando per rendere gli smembramenti dei suoi colpi caricati meno pesciati, aumentando il fattore Itagaki, con la benedetta patch della fisichina. Iscrivetevi alla nostra mailing list e seguite il profilo Twitter ufficiale del gioco per rimanere aggiornati.

Comunque mi han fatto notare che potrebbero essere quelli di Vega di Street Fighter. E ora tu mi fai notare Wolverine. Buono così, posso venderli a un bacino potenziale di utenti ben più vasto


Ogni tanto quando ho un attimo mi collego e vedere la nonscialanza di @teokrazia nel saltare i dialoghi mi commuove :'D

Il bello è che parto sempre con tutte le intenzioni di seguirli. :-[

Comunque in 'sto gioco ci son troppi...
Spoiler (click to show/hide)

Sempre stato promoter del loro uso sia da queste parti che nell'altra polacchia, ma qui siamo al limite, specie se la quest è cammina 650 metri -> parla -> rifatti i 650 metri -> parla per fixare la famiglia disfunzionale

E nel frappé praticamente non pervenuta la roba a tema zombiS. Ma forse si son sparati tutto lo scibile umano nel primo. O forse qualcosa c'è ma l'ho skippato ;D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #604 il: 13 Feb 2022, 22:18 »
Finita la main. Con tutto l'amore che serbo per il resto del gioco, le battute finali sono state una vera schifezza. Sia nel giocato, sia nello storytelling. Cestone totale a base di bunker, dialoghi nonsense e combattimenti vabbè. Se poi bisogna avere bivi così poco gratificanti, storia unica tutta la vita. Anzi, io sarei per storia unica a prescindere, però se mi dai la chance di fare una scelta pesa, vorrei sentirmi un po' più Joel e un po' meno "ma sarà partito il filmato giusto?".

Voto al gioco: 8,6.
Voto al finale: @teokrazia,poco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #605 il: 13 Feb 2022, 22:22 »
Eh avevo già letto e scritto che il finale è meh, anche se alcuni contraddicono. Credo ce ne siano un bel pò diversi.

Paraglider maxato, si vola :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #606 il: 13 Feb 2022, 22:36 »
Se i bivi non innescano missioni completamente diverse, se e quando farò una seconda run, mi fermerò prima del filotto finale. E' stato tipo boh, bere i fondi del vino.

E prossima run do tutte le zone ai fasci. Perk Superstiti inutili dal primo all'ultimo. A che mi serve un cavo se nello zaino ho un aeroporto?

Poi ecco, se mi lasciassero conservare il lusso di due save, potrei ricominciare senza dover perdere quest'altro endgame da 35 ore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #607 il: 14 Feb 2022, 00:22 »
Il finale farà cagare (non so il mio), ma cavolo se la storia non rulla di brutto.

Stasera missione mega. Giocone.

Difetti: a volte mi impappino con i controlli parkour, nonostante il grapple hook, alcune sezioni mi hanno fatto sudare parecchio. In alcune occasioni i controlli sembrano avere un lag che non aiuta proprio.

Crossbow mega OP, vedi sotto.


Godo come un riccio, come vada vada, sarà dichiarato un successo. Conta il viaggio, non dove arrivi.
« Ultima modifica: 14 Feb 2022, 00:37 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #608 il: 14 Feb 2022, 07:44 »
Luna di miele finita.
Che ne Il Baba V mi è stato rifilato un colpo di Luís Nazário de Lima Fintonão come non si vedeva dal derby Far Cry Primal-Medal of Honor 2010.
Ed è successo appena dopo del buon puzzle ambientale, con cui stava cementando una ritrovata fiducia reciproca sempre più salda.

Voto: 9.4/Gioco di merda vera e pure infame

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #609 il: 14 Feb 2022, 10:01 »
Te lo giuro, serio e senza polemica, ma che fai di giorno lì a downtown?
'sta cosa è inaccettabile proprio. Stamane per la prima volta ho ignorato tutte le quest e mi sono dato all'esplorazione libera dei e tra i punti di interesse. C'è costantemente qualcosa di divertente da fare. E per costantemente non intendo ogni 2 minuti, intendo tutto il tempo. Stazioni metro da espugnare, mulini da scalare in modo non obbligato, sfide parkour, sgherri random che sui tetti danno luogo a schermaglie spassosissime tra calci volanti e strattoni laterali per buttarli di sotto. Prima rimaneva solo un arciere, gli stavo correndo addosso e mi punta. Di istinto faccio scivolata, lo sgambetto e poi lo finisco a terra. E tutte queste cose sono di qualità top, con la navigazione tra un punto e l'altro, anche dentro/fuori gli edifici, costantemente fluida, stimolante e divertentissima. Io davvero non lo so indicare un open world più azzecato nel divertirti col fatto di essere open world. Bisogna tornare a Just Cause 2 e no, DL2 è meglio.

Ho anche rimesso su DL1, versione ps4. Che graficamente è davvero meglio :D :D :D
Più solido, fotorealistico in tutto ed efficace sulla distanza.
Ma dopo 3 secondi ti tornano in mente tutti i motivi per cui era gratificante in modo assolutamente discotinuo. La mappa è ancora impaludata in Dead Island. E' un mondo orizzontale punteggiato di elementi parkour. Capita di correre per decine di secondi lungo una strada normale. Poi superi due cancelli e repeat. Le quest ti mandavano avanti e indietro le stesse zone a oltranza e il traversal (level design + parkour) non riusciva a rifornire abbastanza gameplay da stargli dietro senza annoiare.

Poi mi sta bene tutto: più figa la notte, fisichina zombie, mondo che ti suda addosso. Ma è un gioco meno divertente, quindi più brutto. Non si scappa.

DL2 è già adesso un titolo esagerato in quel che offre, non oso pensare cosa sarà tra un anno, tra quello che era già nei piani e i fix sulla spinta dei fan.

Quel che non si accetta è la grafica così peggio. 7 anni, una console di gen precedente e, appena patchano i 60, son sicuro che il vecchio farà impallidire il nuovo.

Dopo leggo tutto il resto, siete interessanti!

Però ti faccio una domanda specifica, magari sono io che mi perdo ancora qualcosa qui:
Dici che DL aveva molti momenti in cui dovevi correre per strada, io questi momenti non li ricordo, perchè ricordo un design stupendo dei tetti della baraccopoli, ed inoltre aveva anche dislivelli naturali a rendere più vario il terreno (qui si che si usavano scale e pendii e non i tetti a salire, ma sul fondo c'erano sempre mucchi di rumenta, bastava memorizzare dove fossero e saltare a cazzo!)

In questo seguito io spesso mi devo proprio fermare sui tetti, in prossimità degli incroci e delle piazze, e capire come attraversare senza scende in strada. Alcune abilità aiutano, tipo il salto da sopra un ostacolo che letteralmente ti spara in avanti, ma spesso non basta.

Come minchia attraversi le piazze? spesso occorre scendere al livello minimo dei tetti e usare i fili, quando ci sono. Io mi sento lento negli spostamenti. :\

Poi domanda per tutti: quando trovate le casse del GRE non sempre trovare gli inibitori vero? Perchè a volte non c'è proprio il contenitore, altre volte c'è e lo raccolgo, ma quando lo apre è effettivamente vuoto, senza provette dentro... in coop io continuo a bestemmiare perchè non trovo mai gli inibitori, mentre il mio compagno quasi sempre, infatti pur giocando sempre insieme è due livelli avanti -.-

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #610 il: 14 Feb 2022, 14:02 »
Non hai ancora abbastanza skill parkour. Nel frattempo ti tocca faticare di più per passare da un edificio all'altro. Ma arrivare a destinazione non comporta mai decine di secondi di sola corsa rasoterra, cosa che in DL1 capitava spesso. Di contro, nel primo lo slalom degli zombie era una meccanica costante, praticamente svanita nel sequel.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #611 il: 14 Feb 2022, 15:17 »
Con il paraglider maxato, appena vai giù da un tetto puoi coprire un bel pó di distanza :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #612 il: 14 Feb 2022, 16:11 »
Non hai ancora abbastanza skill parkour. Nel frattempo ti tocca faticare di più per passare da un edificio all'altro. Ma arrivare a destinazione non comporta mai decine di secondi di sola corsa rasoterra, cosa che in DL1 capitava spesso. Di contro, nel primo lo slalom degli zombie era una meccanica costante, praticamente svanita nel sequel.

Adesso mi fai un video dove mi dimostri che in DL occorrono decine di secondi di corsa a terra!
Non vale "The Following" ovviamente! :(

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #613 il: 14 Feb 2022, 16:22 »
Te lo faccio quando esce la patch e riprendo il gioco per bene. Comunque tutta l'aria vicino alla galleria e a una delle sopraelevate soffriva molto questa cosa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #614 il: 14 Feb 2022, 16:35 »
Ok, lo avevo scritto nel messaggio di stamattina! La baraccpoli aveva aree con dislivelli naturali quindi capitavano alcuni frangenti in cui si dovesse correre sulla collina per salire, oppure scalare le rupi (con il rampino era anche figo!). Per scendere invece no, perchè c'era sempre il modo per tuffarsi!
Sei andato a scegliere proprio quelle zone, hai barato. Sei un cheattone.  :canadian: