Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73763 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #585 il: 13 Feb 2022, 12:34 »
A questo darei 6.8.
Ma vaiaccagare. Ci hai fatto 40 ore in una settimana e 6,8. Madonna non c'ho sbatta di creare il meme col pagliaccio che si trucca mentre le spara via via più grosse, ma questa era per il riquadro finale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #586 il: 13 Feb 2022, 12:41 »
 
Ma vaiaccagare. Ci hai fatto 40 ore in una settimana

:D :D :D

Ma forse anche di più. :-[

Però vedi...
Del resto, gli amanti dei giochi Ubisoft sanno quello che giocano e ne sono consapevoli, provando a ricavarne gli elementi postivi al di là dell'impianto di gioco dozzinale.

...io su 'sta cosa son d'accordissimo.
Le passioni son fatte mica solo di roba Top.

Mi ritrovo qua a non veder l'ora di tornarci dentro, come con un filmettino di genere, una serie TV so and so, l'album più debole di una band per cui generalmente stravedo o un ristorante con pietanze mixedbag con cui riesco comunque a passare piacevolmente una serata.

Proprio perché è passione.


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #587 il: 13 Feb 2022, 12:43 »
Proprio perché è passione resta un bel gioco
:yes:
Perché fosse stato Far Cry 6 fidati che non ci tornavi neanche con un rampino puntato alla tempia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #588 il: 13 Feb 2022, 13:01 »
Ecco, a me una cosa che sta sul cazzo di 'sta serie è quanto poco danno fanno gli esplosivi. Cioè, è proprio contro le basi del videogiocare che se fai saltare un bidone rosso togli un sesto di energia. Piuttosto me ne dai di meno o riequilibri diversamente il gioco. Ma quando li raduni tutti e inneschi la bomba dev'essere una strage, non un solletichino preliminare al solito menare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #589 il: 13 Feb 2022, 15:29 »
Pare di no invece in base allo stesso articolo

You won't be able to access these missions again, but all other explorable content will still be present in the game, such as GRE Anomalies, Renegade bases, and windmills

A meno che non si riferisce al rifare le missioni secondarie, che mi pare da scemi pensare di poter fare.

Io l'ho finito eoni fa e
Spoiler (click to show/hide)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #590 il: 13 Feb 2022, 15:38 »
Grazie. Leggevo di un NG+ in cantiere.

Intanto...

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1492861995057655813?s=21

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #591 il: 13 Feb 2022, 16:36 »
LOL, cos'è un easter egg di Mario?
Comunque sempre belli i riarrangiamenti del tema principale. :yes:

E, comunque, gente, diffidate di @Cryu come poloniatore.
Che mica ce l'ha detto che anche Central Loop ha la sua Berlino Est, che in realtà fa un po' più Parigi Ovest, ovvero Saint Paul Island. Troppo amabile come struttura ed estetica, anche raytracing-less
Spoiler (click to show/hide)
Che ci sono gli artigli di Ryu Hayabusa e spezzano pure la monotonia delle altre armi, con quel jabbare grazie a cui infilarti veloce tra le maglie degli attacchi avversari.
E i runner che ti saltano addosso, anche fuori da situazioni scriptate.

Voto PR & community management 6.8/10

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #592 il: 13 Feb 2022, 16:39 »
Voto PR & community management 6.8/10
:D :D :D
Io la odio quella zona. E' inguardabile su PS5, come tutte le aree completamente aperte. E la cattedrale sembra straight from Twilight Princess, anche se ha dentro cosine simpa.
Tu però l'hai beccata col meteo giusto, che nella seconda mappa fa tutta la differenza tra gen ps2 a gen ps3 e mezza.

Io l'ho finito eoni fa e
Spoiler (click to show/hide)
Livello 8 è un problema. Io sono appena passato al 5, non voglio essere underpowered per tutto l'endgame. Di contro, non voglio neanche interrompere il flusso della main. Uff, e su ps5 non si possono chiavettare i save.
« Ultima modifica: 13 Feb 2022, 16:42 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #593 il: 13 Feb 2022, 16:56 »
Tu però l'hai beccata col meteo giusto, che nella seconda mappa fa tutta la differenza tra gen ps2 a gen ps3 e mezza.

:D

Appro di meteo e di cose di dubbia generazione, ho visto pure la pioggia un po' più decisa, coi gioccini che...  :o

Nulla, 'sto gioco non riesce a vincere nemmeno quando sembrava che stesse facendo tutto giusto.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #594 il: 13 Feb 2022, 17:13 »
Upgradato l hook.

Scalare i grattacieli è un puzzle vertiginoso.

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1492894041570267143?s=21

Oh signori, io mi sto divertendo un botto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #595 il: 13 Feb 2022, 17:54 »
Che ci sono gli artigli di Ryu Hayabusa

Piano con certe affermazioni che rischiate di farmi salire sul carrozzone del 2 senza passare dal via e a qualche settimana da Elden Ringhio.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #596 il: 13 Feb 2022, 18:23 »
Io gli artigli li ho missati :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #597 il: 13 Feb 2022, 18:23 »
Io gli artigli li ho missati :cry:

Presi, peccato non sono upgradabili, ergo finiranno per rompersi?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #599 il: 13 Feb 2022, 18:27 »
Citazione
Io l'ho finito eoni fa e
Spoiler (click to show/hide)
Livello 8 è un problema. Io sono appena passato al 5, non voglio essere underpowered per tutto l'endgame. Di contro, non voglio neanche interrompere il flusso della main. Uff, e su ps5 non si possono chiavettare i save.
No ok, ho trovato che tutto si adegua al tuo livello. Non è 8 per forza, quindi no problem, lo finisco e poi spizzico il resto fino a lunedì. Fermo restando che in futuro mi farò un'altra run completa con diverso schieramento e tutti gli aggiornamenti fino a quel punto. Nel frattempo vorrei l'outfit stile Bloodborne che ho visto nella cover di un video sul tubo.
« Ultima modifica: 13 Feb 2022, 18:29 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com