Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73747 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #570 il: 13 Feb 2022, 01:40 »
Ma che succede a tutti gli NPC e missioni secondarie, ci sono sempre una volta finito?
Pare di sì.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #571 il: 13 Feb 2022, 09:59 »
Pare di no invece in base allo stesso articolo

You won't be able to access these missions again, but all other explorable content will still be present in the game, such as GRE Anomalies, Renegade bases, and windmills

A meno che non si riferisce al rifare le missioni secondarie, che mi pare da scemi pensare di poter fare.
« Ultima modifica: 13 Feb 2022, 10:37 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #572 il: 13 Feb 2022, 10:06 »
Quando ci si mette, il gioco ha un grandissimo look & feel fotorealistico:
TFP Link :: https://twitter.com/Berduu/status/1492177276825448453/photo/1

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #573 il: 13 Feb 2022, 11:07 »
Quando ci si mette, il gioco ha un grandissimo look & feel fotorealistico:
TFP Link :: https://twitter.com/Berduu/status/1492177276825448453/photo/1
Sì ma sempre entro i 3 metri, e quando c'è di mezzo bagnato o luce battente.
Ciò detto, le foto di Berdu fan cascare le palle.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #574 il: 13 Feb 2022, 11:14 »
Sì, il gioco va messo un po' a suo agio per vedere cose belle.
In certe condizioni comunque a me  piace molto anche liscio.
Ma il raytracing è veramente trasformativo, sebbene in diverse condizioni convinca poco o faccia proprio kakare.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #575 il: 13 Feb 2022, 11:21 »
Non smetterò di dirlo, ha un'illuminazione e effetto pellicola flashante.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #576 il: 13 Feb 2022, 11:22 »
Pare di no invece in base allo stesso articolo

You won't be able to access these missions again, but all other explorable content will still be present in the game, such as GRE Anomalies, Renegade bases, and windmills
"these missions" sono quelle relative alle scelte finali, lo dice nella riga sopra.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #577 il: 13 Feb 2022, 11:26 »
In certe condizioni comunque a me  piace molto anche liscio.
Massì, è solo negli interni o nelle zone contaminate che fa schifo. Per il resto, design e direzione artistica, con infiniti distinguo e riserve, offrono sempre qualcosa di piacevole. E' il rendering che non si affronta (e anche tante texture, armadietti e casse in primis). Quando esce la patch per il primo e ci tornerò sopra per bene, farò degli screen comparativi. Ma già ieri notavo come vegetazine ed edifici sulla distanza nel primo fossero e siano ancora assolutamente credibili. Inoltre restituisce molto meglio la scala degli edifici più grandi.

Poi le nuove console saranno come al solito meno potenti dell'auspicato, però un vero gap generazionale ad oggi non si vede se non in taluni frangenti di Ratchet.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #578 il: 13 Feb 2022, 11:32 »
Mi sono visto qualche video comparativo ps5 vs serie x (vince quest’ultima) e mi è sorto un dubbio: ma le armi da fuoco non ci sono? Non ditemi che vai avanti per centinaia di ore a sprangate e calcettini in faccia ……
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #579 il: 13 Feb 2022, 11:33 »
Comunque, ho troppa paura di potenziare il rampino. Ricordo ch anche nel primo mi aveva ucciso il sentimento. Se per arrivare in un punto mi basta cliccarlo, addio traversal dei sogni. Solo che ci sono mulini in cui ho il dubbio che serva.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #580 il: 13 Feb 2022, 11:35 »
Mi sono visto qualche video comparativo ps5 vs serie x (vince quest’ultima) e mi è sorto un dubbio: ma le armi da fuoco non ci sono? Non ditemi che vai avanti per centinaia di ore a sprangate e calcettini in faccia ……
Arco con varie munizioni, esplosivi e una rivoltella usa e getta. No pistole o fucili da sparatutto come nel primo. Ma tanto ha metacritic sotto l'80, quindi non ti interessa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #581 il: 13 Feb 2022, 11:48 »
Ma dai non può essere che non ci sia neanche uno shotgun magari non lo hai sbloccato. In ogni caso questo  lo depenno dying light 2, darò una possibilità a Dying light quando arriverà la patch. Oh comunque assurdo che nelle recensioni non venga specificato sto fatto dell’assenza di armi, si fanno polemiche inutile su salvataggi automatici inclusivita’ ecc e delle robe serie non ne parla nessuno.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #582 il: 13 Feb 2022, 11:59 »
Mi sono visto qualche video comparativo ps5 vs serie x (vince quest’ultima) e mi è sorto un dubbio: ma le armi da fuoco non ci sono? Non ditemi che vai avanti per centinaia di ore a sprangate e calcettini in faccia ……
Arco con varie munizioni, esplosivi e una rivoltella usa e getta. No pistole o fucili da sparatutto come nel primo. Ma tanto ha metacritic sotto l'80, quindi non ti interessa.
Ma questa è una notizia meravigliosa!

Quando escono una mod per la terza persona fate un fischio? Tnx
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #583 il: 13 Feb 2022, 12:26 »
In ogni caso questo  lo depenno dying light 2, darò una possibilità a Dying light quando arriverà la patch.

Grande Ralph. :yes:
E per te che sei patito di voti: al primo su M.it diedi 8.6, che senno di poi, con le ottimizzazioni delle performance, i nuovi contenuti e quant'altro, o per il semplice fatto di come nel tempo si è rivelato rigiuocabile e versatile, arrotonderei a 9.

A questo darei 6.8.
Poteva pure essere un 7.5/7.7 se stavo ancora a Villedor a prenderci le misure, ma a Central Loop mi sto troppo rompendo i coglioni. :D

A proposito di cose divertenti, la Tecnologia Militare è roba che ti sblocca con la main quest?
No, perché mi son imposto di farmi un'altra metro [simpa che c'erano Rinnegati anziché zombie, ma moscetta], l'ospedale militare copincollato 1:1 da quello della prima area, un paio di Anomalie del GRE, qualche martellatore triste e altre palle al cazzo di questo tenore e non mi ha droppato nulla.

Oggi comunque giga-sessione di sola main, che ancora voglio volergli bene.


Quando escono una mod per la terza persona fate un fischio? Tnx


Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #584 il: 13 Feb 2022, 12:33 »
:D
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN