Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73883 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #540 il: 11 Feb 2022, 19:41 »
No ma checcazzo, è il gioco migliore di sempre. Ho appena finito una missione che era TUTTO. C'era l'epica del runner, i momenti panico di DL1, il climax babelico del sedicesimo colosso, la revoluciòn, i feels. TODO LO TIENE ESTE PUTO JUEGO!
Neanche vi dico il nome della missione. Arrivateci, lovvatelo, PRratelo. O vi meritate i Ratchet & Clank brutti tipo l'ultimo!
Ah, c'era anche la musica diddìo! Finora l'ost ha fatto harakiri solo durante un puzzle lunghino che ha per unico accompagnamento 10 note ansia in loop. Ho tolto le cuffie e giocato mezzora in silenzio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #541 il: 11 Feb 2022, 21:07 »
Come cavolo funzionano i salvataggi automatici? Se vado in giro ad esplorare, senza essere in missione, non mi salva mai! Se muoio perdo tutto quello che ho fatto.
Nel primo erano molto più logici.
Ho trovato un rifugio ma andando vicino al letto non salva e mi dice non sicuro. Ma non ci sono nemici dentro.
« Ultima modifica: 11 Feb 2022, 21:37 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #543 il: 12 Feb 2022, 00:29 »
Più faccio secondarie anzi terziarie/errants e più mi viene l allergia da gioco da millemila ore con poco valore aggiunto.

Peró la main e le secondarie vere hanno il punto di forza della storia e regia. E poi c è il traversal.

@Laxus91 prendi nota, GOTY '22 alla voce Best Traversal. Non credo uscirà qualcosa che lo batte.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #544 il: 12 Feb 2022, 00:32 »
Stasera qualche sbavatura di troppo, ma sempre droga e ogni scalata seria è gran platforming. Anzi, direi tranquillamente miglior platform 3D dal primo Mirror's Edge. C'avete presente quando un gioco vi mette il rampino, o le liane, o le funi. E a metterne poi due di fila aspetta 17 ore? Ecco, qui ti dà una roba e 3 metri dopo te la mette già tripla in curva. Adoro :baby:
Invece di centrale elettrica è stata bella la prima, però altri puzzle così non ho molta voglia.

Stasera mi ha scaricato una megapatch però boh, poi mi è parso più buggato e meno fluido del solito :D

Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #545 il: 12 Feb 2022, 00:33 »
@Laxus91 prendi nota, GOTY '22 alla voce Best Traversal. Non credo uscirà qualcosa che lo batte.
Ci stanno il Caprallo e il Cavalbot. E a fine hanno la slitta di Babbo Nakratos. Ma naaa, non ci sarà storia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #546 il: 12 Feb 2022, 00:34 »
Patch leggerissima e finalmente niente flickering occasionale su PS5. Approvata.

Non finirò mai di lodare l illuminazione e l effetto pellicola, che roba.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #547 il: 12 Feb 2022, 00:35 »
@Laxus91 prendi nota, GOTY '22 alla voce Best Traversal. Non credo uscirà qualcosa che lo batte.
Ci stanno il Caprallo e il Cavalbot. E a fine hanno la slitta di Babbo Nakratos. Ma naaa, non ci sarà storia.

Ooops, dimenticavo una cosa che arriva Venerdí prossimo

Spoiler (click to show/hide)

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #548 il: 12 Feb 2022, 00:42 »
Mi stanno deludendo però un po' di robine avanzate del parkour.
Il doppio salto: rallenta e salta poco, fail.
Gli airbag: vedi sopra.
Gli airbag discendenti: cazzo mene, ho il roll di atterraggio e già il potenziamento per non sbucciarmi i ginocchi.
Lo sprint un pochino più sprint dell'altro sprint e la sgomitata un po' più sgomitosa dell'altra sgomitata.
Insomma, sto sbloccando fuffetta.

Invece lo skilltree del combat promette ancora faville. Cioè, scoccare in wallrun. Ryu Hayabusa scansati proprio. Armi da fuoco in senso classico invece mi sa che le hanno abolite davvero. Un po' mi spiace perché lo shooter era parte del gioco totale che era DL1, però ci sta anche cercare un nuovo equilibrio togliendo qualcosa oltre al tantissimo che è stato aggiunto.

Comunque, non sembra un gioco finito in developing hell. Ne uno che ci è andato e uscito. E' un gioco immenso, solidissimo, dal design clamoroso e compiuto. Non è impeccabile, su qualcosa avrà tirato i remi in barca e non é tecnicamente all'avanguardia. Ma non ha nulla a che vedere con Cyberpunk o anche solo col cantiere aperto che era TW3 al lancio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #549 il: 12 Feb 2022, 00:48 »
Quanto era bello il rendering dell'announcement trailer :(

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=KRScQU_bS1s

Io non mi capacito che su PS5 non sia così, 4 anni e una gen dopo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #550 il: 12 Feb 2022, 00:58 »
Ho iniziato il retroreading :D

Sui zombis:
Citazione
La città pullula di non morti, ma durante le ore del giorno saranno perlopiù nascosti all'interno delle strutture. A volte capiterà di vederne qualcuno errare per le strade, lento e indebolito dalla luce del sole, ma non rappresenterà un grosso pericolo. Questo non vuol dire che siano del tutto inesistenti: nella demo che gli sviluppatori ci hanno mostrato, il protagonista doveva entrare in un edificio e salire al piano superiore per recuperare dei materiali. La struttura era una trappola buia brulicante di infetti, in piedi e immobili, uno accanto all'altro: qui il ritmo frena bruscamente e il giocatore deve essere muoversi in maniera furtiva, accovacciandosi e camminando piano tra gli zombie, tenendosi a distanza di sicurezza e cercando di evitare di fare fumore o di puntare la torcia verso di loro. Qualcosa va storto, gli infetti si accorgono del succulento ospite e cominciano un folle inseguimento sulle scale dell'edificio, prima che il giocatore possa lanciarsi attraverso la finestra e riprendere fiato alla luce del sole.

Bòn, scaffale.

Al limite rovisterò in qualche bidone dei mod del primo, se mi si dovesse sgonfiare un po' la satollazione e tornare l'acquolina.

Peppiacere non roviniamo l'unico topic al sicuro da Ralph grazie al metacritic di DL1.

una precisazione: Dying Light non era un gioco di orde, era un gioco abitato dai zombis.

'Sto qua, boh, si corre il rischio che sia un gioco abitato da discotecari in pieno down da pasticche all'uscita dai locali.

Good vibes, here.
Gli umani saranno un problema solo se con AI inadeguata.

8 - Ok che manca un po', sarà pre-pre-alpha eccetera, ma l'engine mi sembra troppo affaticato. Guardate, è una cosa che notai anche in Dishonored II, in tutti i filmati pre-release, compresi i trailer rileccati, ma m'ero taciuto per non fare troppo il sapientino. Speriamo non finisca amminchia pure qui
***

TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/dying-light-2-novita-arrivo-2021-gioco-non-morto.html

Per me orecchie ancora più basse.
E se sarà un merdone amen.
Lo metterò a fianco di Mirror's Edge, Dishonored, The Evil Within e altri titoli di cui ho desiderato tantissimo il seguito, ma che poi era meglio rimanere a desiderare e bòn.

Giuro che se è bello vi mando affanculo insieme alla cretina di Days Gone.


*** vabbè dai, una l'hai azzeccata :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #551 il: 12 Feb 2022, 05:50 »
Più faccio secondarie anzi terziarie/errants e più mi viene l allergia da gioco da millemila ore con poco valore aggiunto.

Peró la main e le secondarie vere hanno il punto di forza della storia e regia. E poi c è il traversal.

@Laxus91 prendi nota, GOTY '22 alla voce Best Traversal. Non credo uscirà qualcosa che lo batte.

Siamo a inizio anno però  :D
Anche se le carte in regola sembra averle tutte per quanto ne so (e voi ne sapete più di me)

Comunque vi palleggiate il PRismo a velocità difficile da percepire con l'occhio umano, altro che le storielle sui 60 fps
« Ultima modifica: 12 Feb 2022, 05:54 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #552 il: 12 Feb 2022, 09:31 »
Boh, più vado in giro in City Loop e meno mi viene voglia.
Mi fa l'effetto Mirror's Edge Catalyst: un open world for the sake of it. Toh, al limite for parkour's sake.
Dove sono le avventure?
Dov'è il giustificativo ludico per tutti questi spazi, per agire in fretta, per scegliere questo tipo di trappola/accessorio/sarcacchio anziché un altro?

A Villedor ancora ancora, chiudevo un occhio di qua, un altro mezzo occhio di là, sentivo la novelty di dover prendere le misure con un sistema di parkour differente e con questa e quell'altra feature, respiravo un po' di atmosfera e grafica, e finiva che me ne stavo in giro allegramente.
Qui con distanze più ampie, le architetture più articolate e i palazzoni multi-livello è dramma vero. Anche l'apporto delle risse sandbox, ora più vivaci, in questo contesto finisce per stemperarsi, sconfinando nell'irrilevanza. 

Vorrei ricordare cosa poteva comportare l'ingresso di UN runner a uno col PG overpowered, rampinato e tutto, e con N ore di skill nelle mani.

Qui devi sperare che il morto fresco di giornata accorra alla fonte di rumore, quando certificata dall'icona nabba, e non si incarti 35 volte mentre prova a inseguirti, sempre che non smetta dopo due rampe. E parlo di quando appaiono determinati e non stanno soffrendo a causa della luce, che come rilevato quella volendo è una bella cosa in termini di lore->gameplay.  Ma non sono nemmeno sicuro che potrebbe bastare anche se funzionasse tutto a meraviglia, viste le dimensioni e la struttura dell'ambiente.

È la sconfitta di 'sto brand.

Poi sì, di notte è tutto un altro paio di maniche e riesce anche a mettermi prescia e tensione, ma in realtà non provo a vivermela pienamente, a giocarci, a prenderci per benino le misure, che la mia paura più vera è di trovarci tanta di quella merda da rimanerci troppo male.

Mi sa che tiro dritto per la main e ciao.

Poi il giorno che si degneranno a far tornare divertente lottare con gli zombie, daranno una bella fixata a quello che meccanicamente non ce la fa e daranno una bella mano di collante con un tasso di sfida in grado di rendere significative le scelte [a qualcuno è venuta voglia di moddare le armi?] e vivida e coesa l'esperienza lo si riprenderà in mano. Sempre che il disegno non risulti in ogni caso modesto per via di come sono organizzate attività e varie altri contenuti.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #553 il: 12 Feb 2022, 09:59 »
Stai ancora cercando di giocare a Dying Light 1. Questo è Dying Light 2. Non ha alcuni di quei pregi, ma ne ha altri. Accetta quello che sa darti, non rincorrere i fantasmi della tua ex, di cui peraltro hai rimosso le paturnie. 30 ore in una settimana con DL1 mai nella vita. DL1 resta un cult inossidabile (e come esce la patch ci si torna tutti), ma questo è un videogioco più piacevole e trascinante. Viva DL1! Viva DL2! Viva i sequel che non uccidono gli originali!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #554 il: 12 Feb 2022, 10:03 »
Non ha alcuni di quei pregi, ma ne ha altri.

Tipo?
Te lo giuro, serio e senza polemica, ma che fai di giorno lì a downtown?

Comunque, voto PR & community management 12/10. :D