Beh è preoccupante ma sto coltivando una passione per gli fps rpg.
Prima Cyberpunk, dopo Deathloop adesso Dying Light 2.
Sempre meglio.
Sei sulla strada per essere pronto per Dying Light e il primo Dishonored.
E poi dritto verso la tappa finale, Prey 2018.
Anche se continuo a trovare che la gestione delle "Dark Zone" sia fatta un po' col culo
Io le trovo raramente interessanti/divertenti. E ci hanno investito una botta.
Mah, vedremo nella seconda zona.
Sulla stessa linea una secondaria di andare a prendere scorte militari dentro un parcheggio che, boh?
Anche senza stare a menare la ciolla coi soliti paragoni diretti* non l'ho trovata per nulla divertente/interessante di per sé.
*
ma lo farò Dai, prende troppo gli schiaffi dai primi round di The Bozark Horde, per citare una situazione che ricordo con certezza essere simile, di un altro pianeta per divertimento, tensione e per come il design sulla carta si traduce con successo nei fatti giocati. Eccheccazzo
Ravviso spesso un bug: i bomboloni da far esplodere, spesso li appiccio, li lancio... e scompaiono invece di detonare. Evento che mi lascia con un enorme desiderio di porre fine alla mia vita. Immaginatevi la scena: siete al sicuro su un tetto, avete radunato un gruppo di infetti, state già pregustando le frattaglie sparse...
e il fottuto bombolotto semplicemente scompare. Ti pare quasi di poter sentire l'aria fischiare un istante prima del botto assordante... invece il silenzio totale O_o
È una delle cose peggiori mi siano capitate nella vita.
Zero problemi coi bomboloni, che son pure triplicemente migliorati:
- la nuova animazione di svolazzamento è fighissima
- il volo è imprevedibile, per cui c'è del fattore improvvisazione/cose che possono prendere pieghe inaspettate/thrill in più
- hanno la maschera rotta, per cui ti possono anche bloccare per morderti
Io comunque sto trovando veramente sciapa/brutterima la parte giocata di diverse missioni principali. Troppo spezzettata, fintonata e buffet, con anche problemi terra-terra, tipo quando sei accompagnato da qualcuno e ci sono grosse difficoltà a tenere il passo assieme.
Bello invece il puzzle ambientale offerto dalle centrali elettriche. Anche se...
...è un'opinione aiutata dal fatto che fino all'ultimo dei 3 collegamenti richiesti non mi ero accorto che il numero sopra i pannelli ti dà una bella mano a capire il da farsi
A proposito di quest'ultimo argomento...
...dato che il secondo premio dei Pacificatori era troppo FPS-fascio, l'ho assegnata a quelli di Bazar, pure se l'idea di essere aiutato col parkour non mi sconfiffera granché e non trovo nemmeno attraenti le loro robe, a giudicare dalle descrizioni
Quadruplogiochista.
Ho hype per me stesso su quella che potrà essere la prossima mossa.
Edit: nuova patch PC out:
https://steamcommunity.com/app/534380/discussions/0/6081551521115135106/