Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73819 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #435 il: 06 Feb 2022, 01:00 »
Ok, ho iniziato a morire a nastro, ma sempre in roba facoltativa in cui mi lancio anzitempo alla bersagliera. Main ancora facilotta e con lo stesso problema di lenta progressione del primo mentre si macinano chilometri di backtracking. A parte un crash nel passaggio da notte a giorno, continua a meravigliarmi la polishness. In genere gli ow non arrivano a questo livello dopo 6 mesi, figurarsi con la patch del day 1.

Graficamente io lo trovo proprio bello in esterna al netto di come impasta sulla distanza. Spostare la camera vicino il sole e passare oltre, specialmente quando si guarda verso la sommità di un edificio, simula veramente bene l'intensità della luce. Bruttini invece gli interni generici. Curatissime le cut-scene, con movimenti di camera anche elaborati, un uso di luce/colore studiato e recitazione facciale non banale.

Trooooooppo lunghi i dialoghi. Con l'aggravante della soggettiva. Fortuna che sono velocizzabili con cerchio, ma restano esagerati, anche perché in massima parte finalizzati a menare il can per l'aia con quest di allungare il brodo.

Proseguo con convinzione ma vorrei cambiasse passo. Voglio subito più oggetti, più skill, più opportunità di navigazione, più situazioni urbane. Anche il primo aveva questo problema, ma la difficoltà altissima rendeva più prezioso ogni frangente. Qui la notte per ora non fa nessuna paura.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #436 il: 06 Feb 2022, 01:18 »
Che belloccio.

Non so come reggerà. Per ora la faccenda giorno, notte, zombie, stealth, timer, melee ricercato mi intriga.

Il parcour è più un platforming evita lava.

Mi fa strano come mi sia abituato ai 30fps che ripeto mi sembrano 40 da quanto sono fluidi e stabili.

Cutscene e recitazione mi aspettavo mooolto peggio.

Vediamo come continua, ho sbloccato il secondo main hub e fatto una side.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #437 il: 06 Feb 2022, 06:50 »
La review di Gameinformer me l ha venduto, e l ho preso digitale con magheggi vari per pagarlo a meno.

Aspettative zero.....

E invece, quanto è bello in Quality mode, i 30fps sembrano 40, ha un effetto cinema/pellicola e l illuminazione è al bacio.

Oh, sono saltato sul carrozzone del d2, dying light 2 al d2. :D




Per me invece per ora è no.
Illuminazione imparagonabile rispetto al primo, sound design idem, ma proprio un altro pianeta.
Il primo ti sapeva calare DENTRO al gioco, con tanti piccoli rumorini dislocati a 360° attorno al pg, un cigolio, uno scricchiolio, un passo, qui ci sono grida a raffica che non conducono a nulla...

Io non vedo la torcia del mio compagno, lui non vede la mia... niente segnali luminosi, niente luce.
La torcia poi non è un fascio luminoso, ma la luminosità dello sfondo che aumenta, son proprio due cose diverse...

Graficamente lo trovo almeno un buon 40% inferiore rispetto al primo.




Spiace, fraté, ti sono vicinissimo.
Non so se ricordi il mio primissimo post.

Il gioco ha tantissime qualità, ma certe robe sono proprio un big nope. E allora o sviluppi una sorta di sindrome di Stoccolma come sto facendo io o refund.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #438 il: 06 Feb 2022, 08:21 »
Berlino Est più raytracing = amore supremo. E nel video non credo nemmeno di avergli reso granché giustizia, ma ci riproverò, eccome se ci riproverò!
TFP Link :: https://youtu.be/d6fR7ZSb810

Fermo restando che è un gran bel vedere che ispira tanto sentimento anche senza, come mostro alla fine del video, switchando off.

Il gioco comunque, per me, ha tre problemi principali:
- fisica degli zombie. La cosa più grave e inspiegabile, considerate le basi da cui partiva e considerato che invece gli umani son migliorati e, in generale, risultano godibili, puliti e chiusi a sufficienza. E, per quel che ne posso sapere io, anche insanabile. Ma come da video linkato qualche post fa a quanto pare Techland ci sta lavorando. Sperem'.
Se non altro non me ne sono accorto solo io, questa volta:
https://www.reddit.com/r/dyinglight/comments/sk7iik/unfortunately_i_was_right_about_the_zombie_physics/?utm_term=1726995836&utm_medium=post_embed&utm_source=embed&utm_name=&utm_content=header

In questo ci includo una rileccata al loro pathfinding e alle loro routine in generale, talvolta incerti a livelli da facepalm, corridori in primis

- HUD: dai, fate i seri, dateci le opzioni per de-Ubisoftarlo. E in questo ci aggiungo la meccanica di scoperta delle cose. Che non posso girare a cazzi miei, magari correndo a testa bassa, con la vista offuscata da fatica & panico e uno spillo nelle chiappe e ricevere notifica di aver scoperto una cartoleria, il covo di un gruppo di fanatici pedo-fascisti e tre aree segretissime del GRE. A maggior ragione quando sono stati implementati due strumenti specifici: il cannocchiale e il semplice guardare intenzionalmente una roba e sì, capire di averla scoperta, giustamente.

- sfida

Come detto, gli ultimi due mi sembrano tranquillamente risolvibili con una delle N patch di supporto che Techland si venderà in futuro, anche se era lecito aspettarsi le cose fatte a modino già al day one.

Per il resto, da quanto visto e fattosi un attimo la bocca su certe robe, il gioco a me sembra esserci:
- level design. Che vuoi dirgli? Magistrale. E la figata è che sembra prevista una scala di progressione simile a quella del primo, con due zone differenti che assecondano la padronanza sempre più decisa da parte del giocatore e lo sblocco di abilità via via più importanti in termini di movimento. E lo fa partendo già da una zona simile al Settore 0, in accordo con un sistema di parkour di suo più agile, con la prospettiva di rilanciare nettamente nell'area dei grattacieli. Chapeau
- mission design: per quel che ho visto [pochino a dire il vero], sembra esserci di tutto e di più, come sostanza, motivazioni, citazioni, weirdness e Polish drama
- sandboxità. Mi aspettavo il peggio, specie lato umani, che comunque hanno i loro problemi, ma sto assistendo a cose sfiziosissime. Ultimissima: rissa con tre tipi -> battuta in ritirata in un vicolo -> bombola raccattata nella piazzetta subito dopo per ferirli e sperare che vengano finiti dai runner che accorreranno per il rumore -> runner in loco, assieme ad altri 4 banditi accorsi probabilmente anche loro per il rumore -> mega rissa -> controfuga verso il punto iniziale, dove noto uno dei primi tre tizi che tira cose a un gruppo di soldati/poliziotti/quel che se ne stanno su un tetto lì vicino  :o

Poi sì, se magari recentemente mi fossi rigiocato sul serio il primo, cioè facendomi un ripasso di progressione, tasso di sfida, qualità di missioni e attività il quadro non sarebbe stato così roseo, ma a un certo punto anche chissene che non me ne fotte manco più un cazzo di fare game critic e di provare a salvare interi generi, serie o l'integrità di certi sviluppatori. E soprattutto in questo DL2 ho smesso di crederci sul serio piuttosto presto dopo l'annuncio, per cui tutto quel che di buono fa è grasso che cola.
« Ultima modifica: 06 Feb 2022, 08:51 da teokrazia »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #439 il: 06 Feb 2022, 10:11 »
- sfida
Un livello in più lo aggiungeranno sicuro. Però io vorrei rimodulazione, altrimenti finisce come in TLOU che alla massima difficoltà non trovi neanche un accendino. Ora servono troppi colpi per crepare e ci sono in giro pochi zombie. Cioè, ma ci ricordiamo la sopraelevata di DL1?

Comunque combat con umani davvero tanto migliorato. Figo che fanno anche la finta quando li aspetti per la parry. Mentre con gli zombie per ora non trovo un quid. Schivata>mazzata non mi basta.

A un certo punto nel video fai una cosa ganzissima rimanendo appeso in corsa per far finire di sotto l'inseguitore  :o

Crepo di curiosità per la seconda area. Anche perché mi sembra di capire sia proprio un altro gioco a quel punto, basato più su
Spoiler (click to show/hide)
che non sul parkour.

Una cosa su tutte di cui sono strafelice è che hanno rinnegato al 100% l'esperimento The Following.

Oh ma hai visto che i Graffiti sono anche collezionabili? :baby: :baby: :baby:

Condividiamo le migliori strategie per fare soldi e leveluppare in fretta, perché sotto questo profilo è di una avidità assoluta.
« Ultima modifica: 06 Feb 2022, 10:16 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #440 il: 06 Feb 2022, 11:46 »
Un livello in più lo aggiungeranno sicuro. Però io vorrei rimodulazione, altrimenti finisce come in TLOU che alla massima difficoltà non trovi neanche un accendino. Ora servono troppi colpi per crepare e ci sono in giro pochi zombie. Cioè, ma ci ricordiamo la sopraelevata di DL1?

Però sai che me ne aspettavo di meno? ^^
Comunque sì, un bel livello di difficoltà rimodulato, e magari con feature scalari, tipo il primo.


Comunque combat con umani davvero tanto migliorato. Figo che fanno anche la finta quando li aspetti per la parry.

Figli di androcchia! :D


Mentre con gli zombie per ora non trovo un quid. Schivata>mazzata non mi basta.

Ma poi, dai, veramente io non mi sto divertendo quasi mai con loro.
Nel seguito di un titolo che dopo N decine d'ore mi tiene ancora lì come uno scemo a giochicchiarci. :cry:


A un certo punto nel video fai una cosa ganzissima rimanendo appeso in corsa per far finire di sotto l'inseguitore  :o

Assolutamente non intenzionale, a casaccio proprio. :D
Ma forse il bello è anche questo. :-[


Oh ma hai visto che i Graffiti sono anche collezionabili? :baby: :baby: :baby:

:o :o


Condividiamo le migliori strategie per fare soldi e leveluppare in fretta, perché sotto questo profilo è di una avidità assoluta.

Mah, guarda, non saprei.
Al momento sono in fissa con gli scrigni del GRE, sia per la dinamica investigativa [anche se una contestualizzazione diegetica à la Far Cry 2 o certe robe di Dying Light 1 sarebbe stata nettamente preferibile], sia perché ti permettono di aprire l'albero delle abilità, basato ora sul dualismo Salute [Combat]-Vigore [Parkour].

BTW, al di là di qualche sporcizia generica [zombiS, umani o tipo come mi appendo alla macchina all'inizio del video] finora ho avuto due soli bug:
- uno piuttosto ricorrente: se muori durante un combattimento rimane la musica di quello. E credo anche il relativo HUD con energia, oggetti a selezione rapida e quant'altro, che ora che ho switchato all'interfaccia Coinvolgente dovrebbe apparirti solo quando lotti
- ho affrontato un resusci-qualcosa-nemico nuovo e a un certo punto se n'è andato/è sparito. Pensavo fosse una feature ma @Jet Di mi ha detto che non dovrebbe succedere^^

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #441 il: 06 Feb 2022, 12:49 »
Io solo un bug maggiore, sonoro che si impalla su un certo drum. Riavviando scompare.

Oh ma la notte è NOTTE, e quanti zombie in giro.

Ma l arma che regalano registrando un account si rovina col tempo? Mi pare una rottura sta cosa che le armi non sono permanenti.
« Ultima modifica: 06 Feb 2022, 12:58 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #442 il: 06 Feb 2022, 16:47 »
Se tutti i giochi quality mode con rt hanno un'illuminazione come questo, beh, addio 60fps, w quality mode!

Soph ❤️
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #443 il: 06 Feb 2022, 16:54 »
Ma l arma che regalano registrando un account si rovina col tempo?

I bonus del genere li evito sempre, che ho paura di sgravarmi le cose, comunque suppongo di sì.

Intanto nuovo video raytracing, stavolta maxando proprio tutto-tutto, comprese le riflessioni, che sono una kakatiella screen-space sacrificabile in favore delle performance, ma che nelle pozzangherette sui tetti ho scoperto avere un loro perché in termini di fattore-poesia visiva.
Alla fine volevo switchare a off per fare un comparison, come nell'altro caso, ma stavolta il gioco mi ha chiesto il ravvio. Vabbuò ;D
TFP Link :: https://youtu.be/A73BhDqJmcw

Assieme allo sblocco del wall run e di un colpo d'alto che picchia a terra e stunna i nemici, movimentandomi il combat, unica nota positiva di sessione altrimenti disastrosa.

Dopo un paio di sedute a questo punto inspiegabilmente fortunate, oggi ho dovuto giocare con il bug dimmerda di GeForce NOW che ti visualizza i tasti del pad, ma non te lo fa usare. E te li visualizza lo stesso anche se lo stacchi e usi mouse e tastiera.

E mi son son beccato un bug che non mi faceva più interagire coi mercanti di Bazar. Ho provato la qualsiasi, ma nulla. Poi ho scoperto che non potevo proprio interagire con alcun mercante, in tutto il gioco. Ne ho provata di ogni, ma nada. Il salvataggio deve avere codificato il bug. Leggermente game breaking.

Sfiduciato e ormai rassegnato a buttare 10 ore e rotte nel cesso, abbandonando il gioco per riprenderlo più in là, da zero, quando lo aggiusteranno un po', magari anche nella fisichina degli zombie, mi sono sukato bug dell'interfaccia [lo stato di Infezione visualizzato anche con HUD Coinvolgente], stuttering anche giocando in DX11, con serie ripercussioni sul parkour, la depressione causatami dai Volatili che sembrano confermarsi più sporchi e rincoglioniti, tricche e tracche.

Poi in chat mi han detto che la versione browser di GeForce NOW non c'ha il bug del pad.
Funziona tutto come dovrebbe.
Vero, verissimo.
E dal prompt dei tasti di M+T noto che il pulsante per interagire con i mercanti non è il solito tasto azione [messo su F] che mi ostinavo a pigiare, ma un altro [R].  :D :D :D :-[ :-[ :-[

A questo punto mi sa che in ogni caso mollo il gioco e aspetto che lo sistemino un po'.
Complice anche il fatto che ormai mi son sparato 10 e passa ore con mouse e tastiera, quando avrei sempre voluto usare il pad, e ormai la memoria muscolare e il sapore della progressione ce li ho tarati su quelli.

Non ci si annoia mai da queste parti, né?

P.S. Nient'affatto male GeFFo Browser. Non ti dà alcun controllo sulle impostazioni del servizio, assegnandoti d'ufficio l'esperienza bilanciata, ma la qualità dell'immagine non è così tanto deplorevole rispetto all'app e, boh, non ho trovato modo di capire che GPU mi hanno assegnato ma il gioco mi girava sicuramente meglio di ciò che ho esperienzato oggi [il video l'ho catturato da lì]
« Ultima modifica: 06 Feb 2022, 17:02 da teokrazia »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #444 il: 06 Feb 2022, 19:53 »
Credo di essere quasi alla seconda mappa. Mi sbilancio:

1. E' assolutamente il seguito di Dying Light.
2. E' meglio di Dying Light.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #445 il: 06 Feb 2022, 19:57 »
Dici la zona centrale?

Forse ci arrivo stanotte. Sto lasciando le secondarie per la fine, voglio che decolli come meccaniche e gadget prima di affrontarle, ne ho fatto giusto un paio e comunque sarà che sono le prime ma erano notevoli.

Mi aspettavo tanto peggio a livello personaggi, cutscene. E invece a volte resto a bocca aperta.

Caruccio sto luce morente 2. Il concept mi garba.
« Ultima modifica: 06 Feb 2022, 20:00 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #446 il: 06 Feb 2022, 20:00 »
Se tutti i giochi quality mode con rt hanno un'illuminazione come questo, beh, addio 60fps, w quality mode!
Io non noto nessun vantaggio consistente, e in movimento è orrenda. A 30 fps ha senso tornare solo per le foto, altrimenti ci si perde sempre da tutti i punti di vista, dettaglio incluso, che a 30 guadagna solo da fermo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #447 il: 06 Feb 2022, 20:01 »
Hai visto il video di DF?

Li te lo fanno notare, soprattutto sulla vegetazione fa la differenza eccome.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #448 il: 06 Feb 2022, 20:22 »
Ma l arma che regalano registrando un account si rovina col tempo?

I bonus del genere li evito sempre, che ho paura di sgravarmi le cose, comunque suppongo di sì.

Intanto nuovo video raytracing, stavolta maxando proprio tutto-tutto, comprese le riflessioni, che sono una kakatiella screen-space sacrificabile in favore delle performance, ma che nelle pozzangherette sui tetti ho scoperto avere un loro perché in termini di fattore-poesia visiva.
Alla fine volevo switchare a off per fare un comparison, come nell'altro caso, ma stavolta il gioco mi ha chiesto il ravvio. Vabbuò ;D
TFP Link :: https://youtu.be/A73BhDqJmcw

Assieme allo sblocco del wall run e di un colpo d'alto che picchia a terra e stunna i nemici, movimentandomi il combat, unica nota positiva di sessione altrimenti disastrosa.

Dopo un paio di sedute a questo punto inspiegabilmente fortunate, oggi ho dovuto giocare con il bug dimmerda di GeForce NOW che ti visualizza i tasti del pad, ma non te lo fa usare. E te li visualizza lo stesso anche se lo stacchi e usi mouse e tastiera.

E mi son son beccato un bug che non mi faceva più interagire coi mercanti di Bazar. Ho provato la qualsiasi, ma nulla. Poi ho scoperto che non potevo proprio interagire con alcun mercante, in tutto il gioco. Ne ho provata di ogni, ma nada. Il salvataggio deve avere codificato il bug. Leggermente game breaking.

Sfiduciato e ormai rassegnato a buttare 10 ore e rotte nel cesso, abbandonando il gioco per riprenderlo più in là, da zero, quando lo aggiusteranno un po', magari anche nella fisichina degli zombie, mi sono sukato bug dell'interfaccia [lo stato di Infezione visualizzato anche con HUD Coinvolgente], stuttering anche giocando in DX11, con serie ripercussioni sul parkour, la depressione causatami dai Volatili che sembrano confermarsi più sporchi e rincoglioniti, tricche e tracche.

Poi in chat mi han detto che la versione browser di GeForce NOW non c'ha il bug del pad.
Funziona tutto come dovrebbe.
Vero, verissimo.
E dal prompt dei tasti di M+T noto che il pulsante per interagire con i mercanti non è il solito tasto azione [messo su F] che mi ostinavo a pigiare, ma un altro [R].  :D :D :D :-[ :-[ :-[

A questo punto mi sa che in ogni caso mollo il gioco e aspetto che lo sistemino un po'.
Complice anche il fatto che ormai mi son sparato 10 e passa ore con mouse e tastiera, quando avrei sempre voluto usare il pad, e ormai la memoria muscolare e il sapore della progressione ce li ho tarati su quelli.

Non ci si annoia mai da queste parti, né?

P.S. Nient'affatto male GeFFo Browser. Non ti dà alcun controllo sulle impostazioni del servizio, assegnandoti d'ufficio l'esperienza bilanciata, ma la qualità dell'immagine non è così tanto deplorevole rispetto all'app e, boh, non ho trovato modo di capire che GPU mi hanno assegnato ma il gioco mi girava sicuramente meglio di ciò che ho esperienzato oggi [il video l'ho catturato da lì]
Lo metti in standby?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #449 il: 06 Feb 2022, 20:23 »
Credo di essere quasi alla seconda mappa. Mi sbilancio:

1. E' assolutamente il seguito di Dying Light.
2. E' meglio di Dying Light.




Comunque, c'ho messo 3 minuti a riacclimatarmi totalmente al pad. ;D
Ma non lo so, la tentazione di metterlo in stand-by è sempre forte.
Edit: LOL, @SalemsLot in contemporanea

To be continued...