Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73757 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #375 il: 03 Feb 2022, 21:19 »
Io domattina voglio svegliarmi e trovare una recensione fatta e finita, non ci fare scherzi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #376 il: 03 Feb 2022, 23:24 »
33s di caricamento su PS5.

Whaaaaat? Ma cos è, una Switch? Si sono scordati dell ssd?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #377 il: 04 Feb 2022, 01:09 »
Analisi versione PC di Battaglia, domani me la gusto:
TFP Link :: https://youtu.be/HnAn5TRz_2g

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #378 il: 04 Feb 2022, 06:38 »
Provato una mezzoretta.

La grafica è anche belloccia, già anche sulla mia config, dove maxato in DX11 fa una quarantina di FPS. Ouch. Lisci, tutt'altro che stutterosi, ma sempre ouch. E c'ho le stesse performance a Medio. Per guadagnare fluidità sostanziale devo mettere il preset più basso.
Visto dal vivo sembra proprio un'evoluzione sostanziale del primo, anche se non in tutto.

Il raytracing è veramente trasformativo. GeForce NOW non sembra tener traccia delle mie impostazioni grafiche, ma nessun problema nel riavvio per passare alle DX12 e applicare quello che voglio. Assegnandomi un'RTX 2080 con DLSS Prestazioni sto a 60 FPS.
Tutto bene? Quasi, dato che per l'occasione si sono inventati un bug mai visto: mentre sulla mia config nessun problema, qui il pad non mi funziona. Però non contenti viene riconosciuto benissimo, per cui l'interfaccia mi rimane coi suoi tasti mentre son costretto a usare M+K.  :| :| :D
 

Musica bellissima.
Ma la musicalità più pronunciata dell'esperienza, con jingle, rumorini e rumoroni per diverse azioni ed eventi, che fa molto 2011-2013, anche no, dai. Che ti caghi il cazzo fin da subito e rende tutto gamey ammerda.

Zombie: confermato il tuffo a sacchetto, che succede quasi sempre. Continuano a collidere tra di loro, ma lo fanno più grezzamente. Così come sono più grezze le loro collisioni con l'ambiente. E le loro animazioni. E la loro IA.
Combatterci ti dà un sapore di gioco di zombie medio del cazzo di quelli che non hanno imparato un cazzo. Cioè, quasi tutti. Ma a volte anche peggio, tipo uno State of Decay.

Parkour: sì, è più floaty, ma ci sta. Poi quasi subito sblocchi il salto più alto. Che è una roba super-floaty. Peraltro senza alcun presupposto fisico. Semplicemente premendo più a lungo salti più in alto, senza dover prendere più rincorsa o che. Pare uno di quegli indie in soggettiva che "a te che ti piace il bunny hopping e Mirror's Edge lo devi troppo provare" e poi facevano cagare del periodo 2009-2012. È che non c'ho memoria per ricordare almeno un titolo, ma il sapore è di un paio di quelli. Paro paro.

Ti puoi continuare a girare in corsa. Ma non rallenta più il tempo. L'utilità? :D
Ah, ovviamente è accompagnato da un rumoraccio del cazzo, a certe condizioni [quando inquadri con successo lo zombie inseguitore? Mboh, è da capire, anche se non mi interessa capire]. Rumoraccio del cazzo che, tu guarda il destino, assomiglia a quello delle finisher autopilotatissime di quel cesso di Dishonored II.

Modalità investigativa che vede attraverso i muri e ti spoilera anche il finale della prossima espansione single player.

Credo di aver letto un "Stai abbandonando l'area della missione 3... 2... 1..."

Sembra un seguito fatto da chi non ha capito un cazzo di Dying Light.

P.S. Chi ha deciso di far navigare i menu via pad col cursore, à la Destiny, non c'ha capito un cazzo di UI
 

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #379 il: 04 Feb 2022, 06:50 »
Io domattina voglio svegliarmi e trovare una recensione fatta e finita, non ci fare scherzi.

TFP Link :: https://c.tenor.com/nhj34wnxJ98AAAAC/donald-duck-going-back-to-sleep.gif

 :D :D :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #380 il: 04 Feb 2022, 07:10 »
Sembra un seguito fatto da chi non ha capito un cazzo di Dying Light.


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #381 il: 04 Feb 2022, 07:13 »
Voglio vedere ancora qualcosa, ma di base sarei per il [mio primo in assoluto] rimborso su Steam.

Perché a me giocare una roba con questa qualità dell'azione e un mission design del genere semplicemente non interessa.

Non c'è cattiveria da deluso o che, visto che sotto sotto al Carnevale di Rio creato nelle ultime settimane non c'ho mai creduto per davvero. Anche se ci ho provato.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #382 il: 04 Feb 2022, 07:27 »
Ieri avevo visto questo che mi aveva dato un po' di hope. Specie per la parte open world in città.

TFP Link :: https://youtu.be/VySWWKbnpAw
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #383 il: 04 Feb 2022, 08:52 »
Voglio vedere ancora qualcosa, ma di base sarei per il [mio primo in assoluto] rimborso su Steam.

Perché a me giocare una roba con questa qualità dell'azione e un mission design del genere semplicemente non interessa.

Non c'è cattiveria da deluso o che, visto che sotto sotto al Carnevale di Rio creato nelle ultime settimane non c'ho mai creduto per davvero. Anche se ci ho provato.
Quindi è il Cyberpunk del 2022?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #384 il: 04 Feb 2022, 09:13 »
Xbox Series S. Versione 1.0.2.
Non mi parte l'aggiornamento.
A voi?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.989
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #385 il: 04 Feb 2022, 09:51 »
Grazie Teo, ma qui sempre più determinato a cominciare l'avventura. Finito Kena, questo è il prossimo (partendo dal primo). Let's go!
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #386 il: 04 Feb 2022, 09:57 »
Voglio vedere ancora qualcosa, ma di base sarei per il [mio primo in assoluto] rimborso su Steam.

Perché a me giocare una roba con questa qualità dell'azione e un mission design del genere semplicemente non interessa.

Non c'è cattiveria da deluso o che, visto che sotto sotto al Carnevale di Rio creato nelle ultime settimane non c'ho mai creduto per davvero. Anche se ci ho provato.

What? Epic fail?

Eppure dal post sopra ti leggevo gasato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #387 il: 04 Feb 2022, 10:01 »
Vabbè @teokrazia , da quello che hai scritto sembra che hai giocato 8 ore, e invece l'hai provato mezz'ora.
Dai su che è lungo.
E se poi scrivi che Dishonored 2 è un cesso è la conferma che sei un cialtrone :-*

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #388 il: 04 Feb 2022, 10:11 »
Voglio vedere ancora qualcosa, ma di base sarei per il [mio primo in assoluto] rimborso su Steam.

Perché a me giocare una roba con questa qualità dell'azione e un mission design del genere semplicemente non interessa.

Non c'è cattiveria da deluso o che, visto che sotto sotto al Carnevale di Rio creato nelle ultime settimane non c'ho mai creduto per davvero. Anche se ci ho provato.

Ecco come ti rispondo!

Vi prego, smettetela. Mi sono programmato un fine settimana nerd come non accadeva da anni, non scassatemi i cosiddetti!

Sarà tutto bellissimo, girerà benissimo, è perfetto.

Saluti e baci.

:D

Vero ambassador!
Comunque abbiamo lo stesso identico programma. :yes:

Chissà se questa volta  si riuscirà a combinare, finalmente.

Stasera lo lanciamo, siamo in 3. Sarà stupendo.
Tutto sarà patchato e sarà uno stupore continuo. Chiaramente i menù li navighi male perchè sminchiato qualche impostazione, rifiuto di credere che abbiano messo il cursore in un gioco dove si passa così tanto tempo nei menù a craftare, considerando il fatto che nel primo funzionava benissimo.

So che sei un esperto del settore, ma il dubbio mi viene: non è che hai scaricato How To Survive 2 anzichè Dying Light 2 vero?

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #389 il: 04 Feb 2022, 10:12 »
Sta cosa del cursore nei menù mi preoccupa, in effetti