Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73876 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #345 il: 02 Feb 2022, 21:19 »
Che dicono di PS5? Pollice su o giù?
3 modalità con ognuna un proprio punto di forza.
Visivamente parlano molto bene della Quality col RT.
Personalmente questa è la generazione dei 60 FPS fissi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.471
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #346 il: 02 Feb 2022, 21:20 »
https://www.metacritic.com/game/playstation-5/dying-light-2-stay-human?ref=hp

Ha la stessa media che ebbe il primo all'uscita, anzi migliore. Direi che è una conquista  :D

https://www.metacritic.com/game/pc/dying-light

Sono profondamente deluso. Avrebbe dovuto prendere meno del primo a certificazione della propria bontà  :no:

Poteva andare peggio comunque...
Spoiler (click to show/hide)
Lol. Well said.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #347 il: 02 Feb 2022, 21:27 »
se su Series S offrono una modalità a 1080p che va (stabilmente) a 60fps c'è da leccarsi i gomiti e giocare.

EDIT: ma ho guardato 30 secondi dell'ultimo video, ma LOL alla corsa senza "bobbing" e con le braccia tipo robot, ridicolissimo quando va di strafe :D :D :D
ingessati ne abbiamo?
Niente 60fps per Serie S. 1080p/30fps e basta.
Sei sicuro?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #348 il: 02 Feb 2022, 21:38 »
se su Series S offrono una modalità a 1080p che va (stabilmente) a 60fps c'è da leccarsi i gomiti e giocare.

EDIT: ma ho guardato 30 secondi dell'ultimo video, ma LOL alla corsa senza "bobbing" e con le braccia tipo robot, ridicolissimo quando va di strafe :D :D :D
ingessati ne abbiamo?
Niente 60fps per Serie S. 1080p/30fps e basta.
Sei sicuro?
Certo, confermato da più fonti: https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2022-does-dying-light-2-deliver-on-playstation-5-and-xbox-series-consoles

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #349 il: 02 Feb 2022, 21:51 »
Bah, in al 5%, vediamo dopo il video di DF.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #350 il: 02 Feb 2022, 21:53 »
https://www.pcgamer.com/uk/dying-light-2-stay-human-review/

Ho letto questa, mi sembra un gran bel gioco, ho tanta voglia di Ray Tracing e di tirare a stecca quel PC che mi sono fatto un annetto fa, IN 95 per cento. Qui c'è grafica e gameplay.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #351 il: 02 Feb 2022, 22:02 »
Bah, in al 5%, vediamo dopo il video di DF.

Appena scoperto che IGN lo raccomanda in backlog visto i bug che proliferano, gli hanno dato 7.

Mi dimezzo, in al 2.5%.

Ma resta il video di DF.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #353 il: 02 Feb 2022, 22:13 »
E la grafica?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #354 il: 02 Feb 2022, 22:19 »
Gameinformer gli ha dato 9.5, in al 10%.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #355 il: 02 Feb 2022, 22:49 »
Bah, in al 5%, vediamo dopo il video di DF.

Appena scoperto che IGN lo raccomanda in backlog visto i bug che proliferano, gli hanno dato 7.

Mi dimezzo, in al 2.5%.

Ma resta il video di DF.

Dopo il video DF, team quality mode 30fps, in 25%. :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #356 il: 03 Feb 2022, 05:17 »
ma sono appena passato da un 80% out a un 60% in :yes:

In al 50%.

:D :D :D

Lenta e inesorabile discesa verso lo skip.

Comunque, so che mi rovinerò le copie di chi invece ha l'indice "in" in crescita, ma ho visto qualcosina di sparso e, ahem, quanto cazzo è poco rifinito?
Il primo aveva solo un vero problema al lancio: che era un mattoncello, specie lato CPU.
Ma in fatto di qualità dell'azione era già tutto là sin dalla build preview.

Mappoi, l'ho sempre omesso, per non rovinare la campagna pre-order, a me 'sto melee nei giocati ha sempre fatto stranissimo. Coi nemici che spesso e volentieri schiattano con 'sto tuffo all'indietro sacchettoso, che talvolta poco c'entra col colpo che gli hai dato. Da melé fintoné. Per tacere di certi nuovi calcioni volanti super-swrù che, in base a chissà quale assistenza o svirgola della fisica, abbattono pure se sembra che non hai colpito nulla. È il worst case scenario che poteva succedere a questa serie.

Deppiù: dopo un video e mezzo, ma anche qualcosa in meno probabilmente, ne avevo già i coglioni pieni dei nuovi zombie col riportino alla Lino Banfi, per far vedere che "ehi, adesso abbiamo la tech e non sono più tutti pelati", o vestiti con un sacco del pane, modello certi mob di From Software e quelli della cantina della casa di Lady Dimitrescu in Resident Evil VIII.

Ah, e l'IA degli umani, come da copione, sembra non farcela.

Bottom line: I'm still in, al 100%, mio malgrado. :D  :hurt:
« Ultima modifica: 03 Feb 2022, 05:25 da teokrazia »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #357 il: 03 Feb 2022, 08:49 »
A me è bastato vedere che la notte non è più notte. Pare il classico giorno col filtro blu scuro sopra, come nei peggio giochi bethesda  :no:

Edit: pure la barretta degli hp sopra i nemici  :no:
« Ultima modifica: 03 Feb 2022, 08:56 da El_Maria »

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #358 il: 03 Feb 2022, 11:04 »
Vi prego, smettetela. Mi sono programmato un fine settimana nerd come non accadeva da anni, non scassatemi i cosiddetti!

Sarà tutto bellissimo, girerà benissimo, è perfetto.

Saluti e baci.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #359 il: 03 Feb 2022, 12:54 »
Dai video la città sembra deserta. Dove cazzo sono le decine di zombie che c'erano nel primo?
Non mi butta bene. :(