Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 72885 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #255 il: 27 Gen 2022, 06:13 »
Mi son messo a fare un po' di free running senza scopo nella Cittadella.
Mamma mia quanta gioia, quanta vertigine, quante gratificazioni grandi e piccole, quanta architettura da giocare e contemplare allo stesso tempo, quanti sapori e umori diversi che si respirano sui tetti, tra i vicoli, in cima ai monumenti, nelle piazze, sulle balconate, negli appartamenti.

È inutile che posto filmatino, che chi c'ha cazzi di stare lì a fare montage.

Meglio affidarsi al Web:
TFP Link :: https://youtu.be/eOjVComJHeg

@RALPH MALPH @Laxus91 @Asher il vostro Dying Light 2 sarà Dying Light 1 patchato.

Che poi scopro che su Series X va già a 60 FPS:
TFP Link :: https://youtu.be/oNBHP2tfwok

Per cui voglio sperare che l'aggiornamento tiri su un po' di settaggi grafici e magari dia la possibilità di aggiustare il campo visivo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.711
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #256 il: 27 Gen 2022, 06:24 »

@RALPH MALPH @Laxus91 @Asher il vostro Dying Light 2 sarà Dying Light 1 patchato.

Appena esce sarà anche il mio Elden Ring  :yes:
Sul serio, non vedo l'ora e me lo sparo subito (mi son tenuto alla larga da spoiler ma al di là del sentirne parlare mi ha sempre attirato un botto il comportamento degli zombies, il feel viscerale degli impatti melee e la Mirror's Edge-ite acuta che sembra avere, su tutto)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #257 il: 27 Gen 2022, 07:41 »
Appena esce sarà anche il mio Elden Ring  :yes:

 :D

A certi livelli di difficoltà mi sa che è più From Software di quello.

Comunque, non per infierire, ma queste son le fiamme e le ombre proiettate dalla torcia di Dying Light:
TFP Link :: https://youtu.be/MmUzRLbfK3E

La torcia proietta ombre dinamiche con diverse limitazioni e sconti, e grazie anche un po' al cazzo, se no si poteva giocare solo con hardware del 2019, ma quelle più importanti, quelle dei zombiS, le becca sempre entro un certo range e si notano anche in velocità.

Le fiamme danno l'impressione di non girare agli stessi frame del resto, ma nella maggior parte dei casi son convincenti già così e soprattutto son lontane da 'sto aborto che viene inquadrato 0,5 secondi ma cannot unsee per il resto della tua vita da nerd.

Mi sa che terza run a Dying Light = il mio vero Dying Light 2. ^^

@Panda Vassili  tienimi fermo, che mo' vado in giro per il Web a creare uno shadows and flame-gate, twistando a tutta birra
« Ultima modifica: 27 Gen 2022, 07:44 da teokrazia »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #258 il: 27 Gen 2022, 08:06 »
Appena esce sarà anche il mio Elden Ring  :yes:

 :D

A certi livelli di difficoltà mi sa che è più From Software di quello.

Comunque, non per infierire, ma queste son le fiamme e le ombre proiettate dalla torcia di Dying Light:
TFP Link :: https://youtu.be/MmUzRLbfK3E

La torcia proietta ombre dinamiche con diverse limitazioni e sconti, e grazie anche un po' al cazzo, se no si poteva giocare solo con hardware del 2019, ma quelle più importanti, quelle dei zombiS, le becca sempre entro un certo range e si notano anche in velocità.

Le fiamme danno l'impressione di non girare agli stessi frame del resto, ma nella maggior parte dei casi son convincenti già così e soprattutto son lontane da 'sto aborto che viene inquadrato 0,5 secondi ma cannot unsee per il resto della tua vita da nerd.

Mi sa che terza run a Dying Light = il mio vero Dying Light 2. ^^

@Panda Vassili  tienimi fermo, che mo' vado in giro per il Web a creare uno shadows and flame-gate, twistando a tutta birra
La tua paura più recondita è che tu possa rimanere deluso da DL2. Ammettilo!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #259 il: 27 Gen 2022, 08:07 »
Appena esce sarà anche il mio Elden Ring  :yes:

 :D

A certi livelli di difficoltà mi sa che è più From Software di quello.

Comunque, non per infierire, ma queste son le fiamme e le ombre proiettate dalla torcia di Dying Light:
TFP Link :: https://youtu.be/MmUzRLbfK3E

La torcia proietta ombre dinamiche con diverse limitazioni e sconti, e grazie anche un po' al cazzo, se no si poteva giocare solo con hardware del 2019, ma quelle più importanti, quelle dei zombiS, le becca sempre entro un certo range e si notano anche in velocità.

Le fiamme danno l'impressione di non girare agli stessi frame del resto, ma nella maggior parte dei casi son convincenti già così e soprattutto son lontane da 'sto aborto che viene inquadrato 0,5 secondi ma cannot unsee per il resto della tua vita da nerd.

Mi sa che terza run a Dying Light = il mio vero Dying Light 2. ^^

@Panda Vassili  tienimi fermo, che mo' vado in giro per il Web a creare uno shadows and flame-gate, twistando a tutta birra
La tua paura più recondita è che tu possa rimanere deluso da DL2. Ammettilo!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #260 il: 27 Gen 2022, 08:39 »
La mia paura più grossa è dovermi rimangiare tutta la campagna marketing che sto facendo. ^^

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #261 il: 27 Gen 2022, 10:13 »
La mia paura più grossa è dovermi rimangiare tutta la campagna marketing che sto facendo. ^^
Al contrario, sarebbe un asset da piazzare bello bello in CV per costruire una carriera milionaria da PR per progetti scum
Spoiler (click to show/hide)
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.386
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #262 il: 27 Gen 2022, 13:23 »
La mia paura più grossa è dovermi rimangiare tutta la campagna marketing che sto facendo. ^^
Io ho conservato gelosamente anche il tuo whining preventivo di qualche anno fa, quindi in ogni caso sei fottuto <3

-7
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #263 il: 27 Gen 2022, 17:53 »
La mia paura più grossa è dovermi rimangiare tutta la campagna marketing che sto facendo. ^^
Al contrario, sarebbe un asset da piazzare bello bello in CV per costruire una carriera milionaria da PR per progetti scum
Spoiler (click to show/hide)

:D

Cmq un paio di anni fa con mia grandissima sorpresa, visto che mi ero candidato tanto per, andai vicino all'essere preso per una roba simile, sebbene per una figura diversa dal PR vero e proprio, che non mi sono mai sognato di fare.

Solo che si trattava di un progetto molto, ma MOLTO più altisonante.

Viste come sono andate poi le cose meglio, MOLTO meglio così. ^^



La mia paura più grossa è dovermi rimangiare tutta la campagna marketing che sto facendo. ^^
Io ho conservato gelosamente anche il tuo whining preventivo di qualche anno fa, quindi in ogni caso sei fottuto <3

-7

Ho paura di tutto, a questo punto.
Saranno 7 giorni lunghissimi. :-X

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #264 il: 28 Gen 2022, 05:52 »
Comunque, pensavo: 500 ore. Di cui 35 per trovare un optimum su come fallo girare sul mio PC e 65 per trovare un optimum con l'interfaccia.

Can't wait.

Edit:

Ho avuto un'epifania.

Quato è Arkane e Arcane questo personaggio?


E questo?


Eastern Europe Mad Max done right.

Fate caso a quanta ricerca sulla fisionomia e la supposta etnia dei volti, sulle loro irregolarità e difetti, già a partire da quello che inizialmente pensavo fosse Aidan Gillen.
C'è lo stesso verismo irresistibile della CD Projekt buona.

Tratti da questo video, dove si vedono peraltro le fiamme delle molotov, più o meno in linea col primo, e quindi ampiamente accettabili.

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 28 Gen 2022, 06:28 da teokrazia »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #265 il: 28 Gen 2022, 08:28 »
È infondata la paura di un Cyberpunk 2.0? Se sì perché?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #266 il: 28 Gen 2022, 08:30 »
Comunque, pensavo: 500 ore. Di cui 35 per trovare un optimum su come fallo girare sul mio PC e 65 per trovare un optimum con l'interfaccia.

Can't wait.

Edit:

Ho avuto un'epifania.

Quato è Arkane e Arcane questo personaggio?


E questo?


Eastern Europe Mad Max done right.

Fate caso a quanta ricerca sulla fisionomia e la supposta etnia dei volti, sulle loro irregolarità e difetti, già a partire da quello che inizialmente pensavo fosse Aidan Gillen.
C'è lo stesso verismo irresistibile della CD Projekt buona.

Tratti da questo video, dove si vedono peraltro le fiamme delle molotov, più o meno in linea col primo, e quindi ampiamente accettabili.

Spoiler (click to show/hide)
Ho la sensazione che ci saranno troppi scontri vs umani e che il gioco perda un pò di identità. Deve continuare ad essere un vs zombie nella maggior parte del tempo. Non tollererei variazioni in merito.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #267 il: 28 Gen 2022, 08:34 »
I miei agenti segreti mi stanno informando che molti lo stanno già giocando. Non si sa ancora come abbiano fatto ma è un fatto.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #268 il: 28 Gen 2022, 08:44 »
 :D Teo la questione fiamme la soffro da far cry 2 downgrade vs far cry 3,certe cose balzano all'occhio e fanno malissimo, pure in left 4 dead 2 mi ricordo lì si stava con il fucile puntato a controllare le fiammate.

E ti dirò di più, ho visto il video di notte casinista che hai messo ieri o l'altro ieri in cui succedono mille cose, bene, ma con la grafica non ci siamo, weird. Di giorno tutto col ray tracing è tanta roba, di notte puzza un po'.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #269 il: 28 Gen 2022, 10:39 »

Spoiler (click to show/hide)

Ma veramente?
Vabbè, cercheremo di non farcela pesare troppo sta cosa... Peccato veramente, il buio totale del primo negli interni e in certe aree era uno dei migliori mai rappresentati in un vg, e le ombre contribuivano al senso di opprimenza onnipresente.
Correre in mezzo a delle sagome indistinte che proiettano ombre enormi sulle pareti era veramente cinematografico!