TFP Link :: https://youtu.be/l4FIUK0tbwACose che apprendo dal video:
- notte che, insomma, non sembra mica tanto notte. Ma mi son riguardato qualcosa del primo e in certe situazioni e condizioni è più chiaro di quanto ricordassi. C'è da starci dentro, per avere una percezione congrua. Però mi sembra evidente fin da ora che ci sia stato uno shift, intenzionale o meno, verso qualcosa di più gamey rispetto al feeling da
found foutage da antologia
- movimenti super-floaty. Poi magari è il FoV e il tipo che è un super-ninja col parkour che cancella le animazioni che ora si possono cancellare se lo stai giocando con la chitarra di Rock Band
- non si volta mai in corsa. Non ditemi che hanno tolto la feature, genialissima e opportunissima, che vado dal super-capo pelato dello studio e gli giro la testa, così guarda sempre indietro e impara
- grafica boh. Oltre alle scelte estetico-artistiche, a me il gioco fa strano tecno-artisticamente, con robe che sembrano mancare di occlusione ambientale, profondità, shaderismo. È il festival del dettaglio piattonato. Fa strano anche la torcia, che mica si capisce se proietta le ombre. D'altronde stiam parlando di un titolo che come consigliati c'ha un PC da remida degli NFT e le criptovalute e si proclama alfiere del ray tracing [disabilitato in 'ste build, va detto]. Diciamo che se però mi fanno trovare un po' di filtrini sporcaccioni come quelli dell'Enhanced se non altro sulla prima faccenda ci si può provare a mettere una pezza.
- fiamme del barile a 30 FPS, forse anche meno
- è un bordellissimo, bellissimo