Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73769 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #240 il: 25 Gen 2022, 05:32 »
La mia è ancora in bilico.

Proviamoci con un po' di affissionistica...





...che non stiamo badando a spese nemmeno su quel fronte.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #241 il: 25 Gen 2022, 11:17 »
Io sinceramente tra un Dying Light, un Horizon e un gioco From, ammettendoli tutti e tre riusciti, forse in questo momento avrei voglia più di tutti di un DL, perché ha cose che mi mancano da più tempo.

Il fatto è che il mio senso di ragno dice:
- Elden Ring buon gioco ma l'open world non vale la candela
- DL passi avanti e passi indietro, con rarefazione dei momenti delirio zombie e metastasi ruolistica nell'inventario. Comunque bello ma previa gavetta di 30 ore e naso turato sul 50% dell'art direction.
- Forbidden West fatto daddìo

Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #242 il: 25 Gen 2022, 17:36 »
Perdiamo pezzi. :no:

Spoiler (click to show/hide)


Meanwhile...
TFP Link :: https://twitter.com/oderiviere/status/1485937609260126208?t=n-qS76Pc3lI8r0c--4jUvQ&s=19

Pure un DJ Hero c'hanno messo dentro.

Cmq, ho il sospetto che se pure il gioco dovesse deliverare anche sul fronte della flessibilità narrativa e relative ripercussioni sul mondo (roba su cui ho sono S. Tommaso fino all'ultimo, chiariamoci) e quindi deliverare a 360 gradi, ho il sospetto che come valutazioni si scontrerà con un certo cap, affibbiatogli d'ufficio, perché è "solo un gioco di zombiS" o comunque sia qualcosa che non si può confrontare con le prime fasce del settore.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #243 il: 25 Gen 2022, 18:45 »
Sono combattuto. Mi intriga anche se non ho giocato il primo. Bello caciarone e splatteroso.
Peccato che esce troppa roba buona tra febbraio e marzo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #244 il: 25 Gen 2022, 18:49 »
Comunque dai, 30 euro. Salvo recensioni catastrofiche vale comunque la pena prenderlo e tenerlo un attimo lì qualora si riverificasse un altro 2021.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #245 il: 25 Gen 2022, 18:50 »
Comunque dai, 30 euro. Salvo recensioni catastrofiche vale comunque la pena prenderlo e tenerlo un attimo lì qualora si riverificasse un altro 2021.
Ma dove 30€? Neanche su Steam mi pare sia prezzato così basso.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #246 il: 25 Gen 2022, 19:09 »
Comunque dai, 30 euro. Salvo recensioni catastrofiche vale comunque la pena prenderlo e tenerlo un attimo lì qualora si riverificasse un altro 2021.
Ma dove 30€? Neanche su Steam mi pare sia prezzato così basso.
L'ho prenotato nel 2019 da GameStop alla gamesweek. 10 euro allora, 30 al saldo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #247 il: 25 Gen 2022, 19:10 »
Sono combattuto. Mi intriga anche se non ho giocato il primo. Bello caciarone e splatteroso.
Peccato che esce troppa roba buona tra febbraio e marzo.

Per me si può passare direttamente a questo.
Toh, nel mio sgrufolare alla ricerca di nuovo materiale ho pure beccato questo recap, fresco freschissimo degli eventi del predecessore:
TFP Link :: https://youtu.be/BlF04afdqP4

LOL, il finale di The Following non me lo ricordavo. ^^

Poi se la prospettiva di farsi un titolo che pizzica le stesse corde ma che ti tirano dietro a uno sputo, a 60 FPS, quando arriverà 'sta benedetta patch, è più forte, andate tranquillamente col primo.


Comunque dai, 30 euro. Salvo recensioni catastrofiche vale comunque la pena prenderlo e tenerlo un attimo lì qualora si riverificasse un altro 2021.


Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #248 il: 25 Gen 2022, 19:30 »
Comunque dai, 30 euro. Salvo recensioni catastrofiche vale comunque la pena prenderlo e tenerlo un attimo lì qualora si riverificasse un altro 2021.
Ma dove 30€? Neanche su Steam mi pare sia prezzato così basso.
42 da Ricky Store per Xbox
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #250 il: 26 Gen 2022, 18:24 »
Spam alla cieca, da vero PR:
TFP Link :: https://youtu.be/wXPAn-G2Y5A

Comunque son stupito che su ResetEra non ci sia  ancora un thread del tipo "This is gross: Techland pubblicizza i suoi giochi dentro i suoi stessi giochi!!1!!!" e relativi rimpalli su siti di servizio, Twitter e chittermù.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #251 il: 26 Gen 2022, 18:46 »
Me lo stai vendendo di brutto, Ste, mannaggia a te.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #252 il: 26 Gen 2022, 18:50 »
Se annunciano il DLC "ciabatta elettrificata" potrei capitolare 🤣

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #253 il: 26 Gen 2022, 19:16 »
Me lo stai vendendo di brutto, Ste, mannaggia a te.



Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #254 il: 26 Gen 2022, 22:15 »
TFP Link :: https://youtu.be/l4FIUK0tbwA

Cose che apprendo dal video:
- notte che, insomma, non sembra mica tanto notte. Ma mi son riguardato qualcosa del primo e in certe situazioni e condizioni è più chiaro di quanto ricordassi. C'è da starci dentro, per avere una percezione congrua. Però mi sembra evidente fin da ora che ci sia stato uno shift, intenzionale o meno, verso qualcosa di più gamey rispetto al feeling da found foutage da antologia
- movimenti super-floaty. Poi magari è il FoV e il tipo che è un super-ninja col parkour che cancella le animazioni che ora si possono cancellare se lo stai giocando con la chitarra di Rock Band
- non si volta mai in corsa. Non ditemi che hanno tolto la feature, genialissima e opportunissima, che vado dal super-capo pelato dello studio e gli giro la testa, così guarda sempre indietro e impara
- grafica boh. Oltre alle scelte estetico-artistiche, a me il gioco fa strano tecno-artisticamente, con robe che sembrano mancare di occlusione ambientale, profondità, shaderismo. È il festival del dettaglio piattonato. Fa strano anche la torcia, che mica si capisce se proietta le ombre. D'altronde stiam parlando di un titolo che come consigliati c'ha un PC da remida degli NFT e le criptovalute e si proclama alfiere del ray tracing [disabilitato in 'ste build, va detto]. Diciamo che se però mi fanno trovare un po' di filtrini sporcaccioni come quelli dell'Enhanced se non altro sulla prima faccenda ci si può provare a mettere una pezza.
- fiamme del barile a 30 FPS, forse anche meno
- è un bordellissimo, bellissimo
« Ultima modifica: 26 Gen 2022, 22:26 da teokrazia »