Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73822 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #150 il: 09 Gen 2022, 16:18 »
Alla luce delle reazioni inutilmente scomposte
Pessima comunicazione a prescindere. Oltretutto d'altri tempi, visto che oggi i giochi puntano al tempo di permanenza ma senza sbandierarlo apertamente come valore aggiunto.

Ciò detto, il 4 febbraio è tipo dopodomani ed è ora per il 2022 e la Polonia di iniziare a cacciare qualcosa di buono. Hypetto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #151 il: 09 Gen 2022, 16:35 »
Alla luce delle reazioni inutilmente scomposte, tra cui facili pose del cazzo finto-progressiste*, generate da questo tweet:
TFP Link :: https://twitter.com/DyingLightGame/status/1479860453140434945

Ho deciso che il gioco entra ufficialmente sotto la mia tutela.

*che han portato anche a un'inutile specificazione da parte del team

fanno una rettifica e specificano cmq attorno alle 100 ore...  :scared:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #152 il: 09 Gen 2022, 16:36 »
Alla luce delle reazioni inutilmente scomposte, tra cui facili pose del cazzo finto-progressiste*, generate da questo tweet:
Ho deciso che il gioco entra ufficialmente sotto la mia tutela.
Sì il damage control è la solita merda, a sto giro al contrario "eh ma così non lo platinerò maisss!111".
Poveretti che han pure dovuto specificare che non dura 500 ore minimo. Adesso voglio un tweet che dice "cmq c'è un trofeo dove dovete giocare almeno 5000 ore, ed è pure un trofeo di bronzo. Fottetevi".
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #153 il: 09 Gen 2022, 20:44 »
Skill Tree
TFP Link :: https://youtu.be/LC_0Qzo9e_o

Ma il ramo Survival non c'è?
Interessante la Perfect Parry, sempre che non si riveli abusabilissima.

Video che vorrebbe intitolarsi "Lo gioco su PC o su GeForce Now?" ma che, inzomm', mi fa capire che posso pure giocarlo su PC:
TFP Link :: https://youtu.be/km7pc3P6PE8

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #154 il: 09 Gen 2022, 20:55 »
Il verde pastello fa veramente cacare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #155 il: 09 Gen 2022, 21:09 »
Ci sono un sacco di aspetti che allo stato attuale mi fanno kakare. E mi tocca PRrarlo. ^^

Cmq, visto che regolarmente non dovresti avere addosso le frotte di casalinghe all'assalto del panettone in promo a 1 euro, voglio proprio vedé come si giustificherà ludicamente il fatto che devi comunque aggirarti ninja e di fretta. E anzi, con tutte quelle skill nuove ancora più ninja e di fretta. Boh!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #156 il: 10 Gen 2022, 00:28 »
Cmq, visto che regolarmente non dovresti avere addosso le frotte di casalinghe all'assalto del panettone in promo a 1 euro, voglio proprio vedé come si giustificherà ludicamente il fatto che devi comunque aggirarti ninja e di fretta.
Potresti essere alla ricerca di una farmacia che faccia tamponi senza prenotazione al 24 di dicembre!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #157 il: 10 Gen 2022, 21:40 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/dying-light-2-500-ore-falso-problema-dei-giochi-lunghi.html

Io son semplicemente dell'opinione che non tutti i giochi son per tutti.

Prima degli FPS il mio genere preferito erano i picchiaduro a incontri, che son riuscito a coltivare in parellelo per un po', toh, fino a Tekken 5.

Poi non ce l'ho fatta.
E ricordo pure che in più di un'occasione mi son comprato fighting pad, arcade stick fighi e tutto quanto, "perché questa volta mi ci rimetto sul serio", salvo poi abbandonare presto baracca e burattini conscio che non avrei mai avuto testa e tempo di approfondire come so che sarei potuto essere capace. E quindi meglio salutarsi prima di affogare nella frustrazione di non riuscire ad applicarmi.
Per questo desideravo picchiaduro con i roster ridotti a un terzo o meno profondità? Manco per il cazzo. E proprio perché li amo.

Half-Life: Alyx è probabilmente la roba che vorrei giocare di più da che l'hanno annunciato. Ma non c'ho soldi, testa o cazzi per passare alla VR. Vorrei una mod/versione ufficiale 2D/addirittura che non esistesse?
Manco per il cazzo.

Ho iniziato il famigerato Divinity II e mi sembrava una bomba come si diceva, salvo lasciarlo lì dopo pochissime ore. Idem Legend of Grimrock 2, che sembrava espandere da bacio accademico quella bombazza del primo. E tanti altri, che ho approcciato quando non avevo testa, cazzi, tempo. Li vorrei più ridotti, immediati, insomma compatibili con la mia testa, cazzi e tempo?
Manco per il cazzo.

Non c'ho 50, 100, 500 ore per stare su un gioco?
Quella è la porta verso il prossimo.

Quante di quelle 500 ore son di qualità?
Se ti stai ponendo il problema, a quelle 500 ore non sei interessato, in partenza.
Mappoi dovresti saperlo che se Dying Light 2 è della stessa pasta del primo anche raccogliere 10 orecchie di zombie (cit.) è cmq più divertente di quello che fai nell'80% degli altri open world.

Edit precisazione: io Dying Light 2 non so manco se ho voglia di giocarlo per 15 ore. Però fategli fare il gioco che vogliono e fateglielo comunicare come vogliono, a maggior ragione se si va a intercettare una community che nel tempo sul primo c'ha speso un boato d'ore, mandandole un segnale volto a instillare fiducia. E anche vaffanculo ai vecchi e ai giocatori compulsivi, che devono timbrare tutti i GOTY della settimana che usciranno nel 2022 altrimenti schiattano di FOMO, che inciampano sul messaggio e cagano il cazzo
« Ultima modifica: 10 Gen 2022, 22:01 da teokrazia »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #158 il: 10 Gen 2022, 22:33 »
Blablabla. Vantarsi di avercelo lungo è una comunicazione cretina. Il tuo è bastiancontrarianesimo da boomerismo feltrico.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #159 il: 10 Gen 2022, 22:44 »
Video che vorrebbe intitolarsi "Lo gioco su PC o su GeForce Now?" ma che, inzomm', mi fa capire che posso pure giocarlo su PC:
TFP Link :: https://youtu.be/km7pc3P6PE8

Attenzione che si vede un po' di grafica.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #160 il: 10 Gen 2022, 22:50 »
Più che altro è una comunicazione da/per zoomers drogati duri. Roba da "cavalchiamo a frustate il target dei F2P/AC/Looter/microtransazioni/whatever" che è l'unico a garantire ritorni più o meno assicurati.

Ma, contenti "loro", contenti tutti, of course :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #161 il: 10 Gen 2022, 23:22 »
Naa, è che col marketing e comunicazione comunque ti muovi sbagli, questo era un messaggio indirizzato a chi al primo aveva dedicato ore su ore (e lo si può fare per pura passione, perchè quel gioco ti piace davvero e lo vuoi scoprire a fondo e padroneggiare) e che non è andato a genio sd altre categorie di giocatori, magari completisti e interessati al titolo in questione ma non come i primi, che l'hanno tacciata come affermazione sensazionalistica solo per tirare acqua al proprio mulino.

Sempre marketing è che, solo che tante più sono (di tutto e di più) le categorie di giocatori con cui hai a che fare, più ampio è lo spettro di reazioni in casi simili.
Anche se non so, ho come il sentore che se fosse stato detto lo stesso di Elden Ring ci sarebbe stata una reazione diversa (ma è solo una sensazione, nulla di comprovato)

Poi io non conosco ancora bene la saga ma è chiaro che le 500 ore sono un caso limite, che non rappresenta neanche il giocatore completista standard ma quello super appassionato che investe quel tempo perché trova senso e gratificazione nel farlo, e in quel momte ore ipotetico ci possono essere tutte le sfaccettature relative ad un sistema di scelte differenti che influenza le quest disponibili, le storyline e percorsi di taluni Npc e così via.

Resta il fatto che il tempo di permanenza è sempre il giocatore a stabilirlo ed è giusto così, se ci trova qualità tali da rimanerci per molto tempo e magari nell'arco di mesi, perché no? Sarà anche un pò merito del gioco (poi, più in generale, è verissimo che gli OW andrebbero approcciati senza rusharli e senza provare a 'linearizzarli' ignorandone certe componenti, ma semplicemente perchè in caso contrario non li vivi appieno)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #162 il: 11 Gen 2022, 07:12 »
Costretti a nuova specificazione, con schemino modello piano tariffario telefonico, redatta col capo chino e cosparso di cenere:



Fate cagare.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #163 il: 11 Gen 2022, 07:28 »
 :D :D

Fedele alla linea, giusto così.

Comunque abbastanza ridicola la polemica.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #164 il: 11 Gen 2022, 07:34 »
Che poi messa così è una cosa abbastanza normale.
Credo che possa valere tranquillamente per uno degli ultimi AC o per Skyrim o per il prossimo Elden Ring.