Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 72155 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #120 il: 07 Gen 2021, 21:50 »
Potrebbero affidarlo a CDPR, ho sentito che sono bravi a chiudere progetti in dev hell.
Scherzi a parte, l'ho prenotato da GameStop alla gamesweek 2019, per una console che non ho neanche più. Doveva uscire tre mesi dopo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #121 il: 25 Mag 2021, 18:41 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #123 il: 28 Mag 2021, 07:50 »
Esce il 7 dicembre.
Dai dai dai dai dai dai

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.925
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #124 il: 28 Mag 2021, 08:16 »
Cioè qui ci vuole @teokrazia che sgama le fintonate già dal trailer però, cos'è sto aridume :D
A me è piaciuto molto e sembra che molto (tutto?) della visione Avelloniana della storia e delle conseguenze sia rimasta, laddove si temeva un ridimensionamento per le problematiche di sviluppo. Un po' più cartoon la grafica rispetto al primo, che era CHROMATIC ABERRATION - THE GAME ma aveva un look favelas assolutamente non replicato dal seguito. Ma ci sta che il 2 abbia un suo look, per carità, solo mi sembra più generico.
Spero che il parkour sia potenziato allo sfinimento e che il rampino arrivi veloce e che si possa agganciare a un bel drop kick caricato o cose simili.
E voglio Crane come boss finale (da sconfiggere in un QTE).
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #125 il: 28 Mag 2021, 08:49 »
A me ha colpito in particolare che abbian mostrato/puntato davvero poco sulle armi da fuoco in questo reveal, i colpi ravvicinati invece viscerali e con un notevole impatto.

Poi beh c'è il parkour in prima persona e mi risulta che altri Mirror's Edge non ne abbian fatti, anche solo per quello è da prendere, mentre sulle conseguenze narrative delle scelte non ho seguito molto ma insomma, in generale dopo i casini ben noti mi fa piacere vedere che il gioco é vivo e vegeto
« Ultima modifica: 28 Mag 2021, 09:06 da Laxus91 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #126 il: 28 Mag 2021, 09:17 »
Boh, non so su che PC della madonna lo abbiamo registrato, però sembra tanta roba.
Spero che la componente narrativa/RPG inizialmente affidata ad Avellone non sia stata abbandonata a se stessa, per il resto il gioco sembra esserci tutto.

Forse, dico forse, non è stata mantenuta l'atmosfera "marcia" del primo episodio. Impressione mia.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #127 il: 28 Mag 2021, 22:00 »
Cioè qui ci vuole @teokrazia che sgama le fintonate già dal trailer però, cos'è sto aridume :D

 :D

Io comunque, boh, non lo so.
A parte le super-ambizioni, che do irrealizzabili di default, spero sappia anche scaldarmi il cuore, che il primo ti rimaneva addosso anche per certe combo atmosfera/musica e questo Metro/Mankind Divided/Homefront: The Revolution pastellato e un po' piattonato [certe scene sembra difettare di AO], presentato quantomeno così, boh, non lo so.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #128 il: 29 Mag 2021, 18:03 »
Lo stile Naughty Dog per me c'azzecca una sega con Dying Light, era meglio proseguire sul fotorealismo aberrato. Però bello è bello. In qualche cassetto devo ancora avere lo scontrino del mio preorder a 39 euro a una Games Week di n anni fa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #129 il: 29 Mag 2021, 19:29 »
Lo stile Naughty Dog per me c'azzecca una sega con Dying Light, era meglio proseguire sul fotorealismo aberrato. Però bello è bello. In qualche cassetto devo ancora avere lo scontrino del mio preorder a 39 euro a una Games Week di n anni fa.

Se tanto mi dà tanto lo troverai a meno dopo un paio di settimane dal lancio 😁

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.925
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #130 il: 30 Mag 2021, 08:39 »
No ecco sì le musiche, erano una componente fondamentale di DL....
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=5lew-LTRCcI

Cmq la mia wishlist è breve, niente "edifici", tutto seamless, niente armi (già a posto per questo, lo shotty a mo' di smartbomb mi sta bene), niente QTE. Direi anche niente veicoli, escludendo glider e/o rampino.
Poi non ho capito se il protagonista è muto, spero di no che mi son rotto il cazzo dei protagonisti muti e questo pare avere una sua storia e un suo passato e se non parla ci fa la figura del Compagno Artyom.
Fuck does Cuno care?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #131 il: 03 Giu 2021, 15:20 »
Questo mi farà prendere la carriola 5 di Sony a Natale.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #132 il: 24 Ago 2021, 19:07 »
https://multiplayer.it/notizie/dying-light-2-dlss-ray-tracing-pc-nuovo-trailer-4k.html

Non ci ho prestato granché attenzione, ma i risultati mi sembrano simpatici.
Più che altro, mi fa cagare il fatto che il fenomeno in base a cui le ombre risultino nette vicino alla loro fonte e poi diventino scaccucchiate man mano che aumenta la distanza* sia feature esclusiva RTX, quando il primo Dying Light implementava già 'sta roba, con le PCSS di nVidia, ed era pure la miglior implementazione che avevo visto fin quando avevo il pallino di seguire 'sta feature.

Ma, vabbuò, li perdono, che nel filmato si vedono degli zombini all'aperto e in diurna e forse un po' di speranza c'è.

*roba che succede nella realtà. Qualche volta, da vero autistico, mi son messo proprio a farci caso e, cazzarola, che risoluzione dimmerda e che pessimo dithering che possono raggiungere le ombre dal vero :D

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #133 il: 24 Ago 2021, 19:52 »
insieme a Bloodborne e MGS5, il gioco della scorsa generazione per me.
Must buy for me!

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661