Ah, finalmente gameplay.
Sixel segugio numero 1! *_*
1 - Buena la domanda del tizio, sull'arco della difficoltà. Lo voglio survival, cribbio. Fate i bravi
2 - L'ho PRrato poco, ma un'altra cosa in cui il primo funzionava a cannone era lo stealth. Spero che nel far largo a 'sta featurez dei zombis che all'interno stanno fermi non lo rompano in qualche modo
3 - Belle le nuove mosse acrobatiche. Cribbio, parkour game definitivo. E a quanto pare vogliono mantenere la natura puzzle della navigazione
4 - La news pochi zombis + eventualità di farlo girare a 60 su console mi aveva fatto preoccupare di quello che è il sale del gameplay e che distingue DL da varie merdate a tema: la fisica applicata intensivamente ai corpi, senza scorciatoie. Tocca aspettare qualche rissa di gruppo per valutare, ma presi singolarmente sembra essere ancora tutta lì
5 - Testata e lancio del secchio a parte, gli scontri con gli umani mi paiono proprio gli stessi. Buh, speriamo bene
6 - Visto che sia Deus Ex: Human Revolution che il nuovo Metro si son rivelati dei cessi, con me i polacchi hanno un rigore a porta vuota per darmi tanta soddisfazione con un'ambientazione di questo genere, che percepisco col giusto grado di freschezza
7 - "Dying Light 2: shit will change". Se ci riescono pietra miliare. Ma a me basterebbe che ampliassero/perfezionassero quanto già c'era. Vedrem'
8 - Ok che manca un po', sarà pre-pre-alpha eccetera, ma l'engine mi sembra troppo affaticato. Guardate, è una cosa che notai anche in Dishonored II, in tutti i filmati pre-release, compresi i trailer rileccati, ma m'ero taciuto per non fare troppo il sapientino. Speriamo non finisca amminchia pure qui