Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73773 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #90 il: 10 Giu 2019, 16:07 »
Ah beh, io saltavo il giorno per giocare la notte, pensa. Andiamo a nozze. Magari ci giochiamo anche assieme per cercare orsacchiotti, dai.

(bentornato cmq, mi sei mancato :*)

Chi sei tu?  :scared:
Cosa ne hai fatto di Devil?  :cry:

Quando c'è da parlare di DL sono sempre in prima fila  :baby:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #91 il: 11 Giu 2019, 08:03 »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #92 il: 11 Giu 2019, 11:59 »
La polacchia ci vuol fare un Twistel™, ci crediamoci :'D ?

Daje, crediamoci... qui altro gameplay:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=1iwbhQF7UWo&feature=youtu.be

gli scontri con gli umani mi sembrano ancora delle puzze e parlano di combat più "tattico".

Vabè, fa nulla, #crediamoci, nel caso do tutta la colpa a @teokrazia

Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #93 il: 11 Giu 2019, 12:26 »
Ah, finalmente gameplay.
Sixel segugio numero 1! *_*

1 - Buena la domanda del tizio, sull'arco della difficoltà. Lo voglio survival, cribbio. Fate i bravi
2 - L'ho PRrato poco, ma un'altra cosa in cui il primo funzionava a cannone era lo stealth. Spero che nel far largo a 'sta featurez dei zombis che all'interno stanno fermi non lo rompano in qualche modo :D
3 - Belle le nuove mosse acrobatiche. Cribbio, parkour game definitivo. E a quanto pare vogliono mantenere la natura puzzle della navigazione
4 - La news pochi zombis + eventualità di farlo girare a 60 su console mi aveva fatto preoccupare di quello che è il sale del gameplay e che distingue DL da varie merdate a tema: la fisica applicata intensivamente ai corpi, senza scorciatoie. Tocca aspettare qualche rissa di gruppo per valutare, ma presi singolarmente sembra essere ancora tutta lì
5 - Testata e lancio del secchio a parte, gli scontri con gli umani mi paiono proprio gli stessi. Buh, speriamo bene
6 - Visto che sia Deus Ex: Human Revolution che il nuovo Metro si son rivelati dei cessi, con me i polacchi hanno un rigore a porta vuota per darmi tanta soddisfazione con un'ambientazione di questo genere, che percepisco col giusto grado di freschezza
7 - "Dying Light 2: shit will change". Se ci riescono pietra miliare. Ma a me basterebbe che ampliassero/perfezionassero quanto già c'era. Vedrem'
8 - Ok che manca un po', sarà pre-pre-alpha eccetera, ma l'engine mi sembra troppo affaticato. Guardate, è una cosa che notai anche in Dishonored II, in tutti i filmati pre-release, compresi i trailer rileccati, ma m'ero taciuto per non fare troppo il sapientino. Speriamo non finisca amminchia pure qui

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #94 il: 11 Giu 2019, 12:45 »
Teo, ma poi le notti te le giocherai?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #95 il: 11 Giu 2019, 12:48 »
Solo se troverò aperti i cingalesi da cui comprarmi le birre. :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #96 il: 11 Giu 2019, 23:22 »
Giuro che se è bello vi mando affanculo insieme alla cretina di Days Gone.

GOTY 2020. :yes:

La polacchia ci vuol fare un Twistel™, ci crediamoci :'D ?

Daje, crediamoci
'ccallà, preorder della Vaffanculo Edition confermato :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #97 il: 12 Giu 2019, 10:15 »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #99 il: 13 Giu 2019, 21:28 »
Intervista:

TFP Link :: https://www.vgr.com/dying-light-2-player-choice-build-ambitious-world/

With more choice and improved player systems, can players expect to see more in the way of RPG mechanics; upgrades, skill unlocks, customisation, etc.?

“Dying Light 2 is an action game – nothing’s changing there. If you defeat a powerful enemy or make it to a destination in time, it’s because you had the skill to do that — not because you had enough points in some arbitrary levelling system. We do have players stats, skill unlocks, weapon upgrades etc. But these empowerment choices are in place to support the most important thing – the player’s actual skill, their command over the controller."


Mente sapendo di mentire  :no:

E' il contrario del primo Dying Light e del perchè lo trovai straziante per le prime (anche di più) ore di gioco.

Sei lì col martello bianco e ci vogliono trenta colpi alla testa per ammazzare uno zombie, però sei capace di ammazzarli subito spingendoli sugli spuntoni se sblocchi l'abilità.

Di fatto è stato l'unico modo all'inizio per farmare punti abilità ed aumentare la forza, altrimenti buonanotte... skill questo par di pallette.

Poi una volta che trovi armi buone e cominci a costruirne si riesce finalmente a giocare, ma dire che è un gioco di skill è altamente opinabile, è un gioco di loot prima di tutto (anche perchè gli zombie scemi sono all'inizio e scemi sono alla fine, è solo una questione di quanto son spugna/quanto danno fai, a parte i notturni).

Vedremo nel secondo che succederà contro gli umani, che nel primo erano estremamente scorretti (li colpivi in pieno o gli davi un calcione e gli bastava far partire l'animazione della schivata per avere mille frame di invincibilità, anche se li avevi fisicamente colpiti).

A parte i presunti twist, io sono ancora estremamente cauto visto quello di DL è un amore sbocciato in ritardo per quanto mi riguarda, ci son tante cose che avrei cambiato e rivisto e spero che questo secondo alla fine uscirà gli zombie a frotte ed avrà i miglioramenti del caso.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #100 il: 14 Giu 2019, 09:40 »
I Techland come i CDproject e Rockstar non si discutono.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #102 il: 14 Giu 2019, 15:50 »

Poi una volta che trovi armi buone e cominci a costruirne si riesce finalmente a giocare, ma dire che è un gioco di skill è altamente opinabile, è un gioco di loot prima di tutto (anche perchè gli zombie scemi sono all'inizio e scemi sono alla fine, è solo una questione di quanto son spugna/quanto danno fai, a parte i notturni).

Vedremo nel secondo che succederà contro gli umani, che nel primo erano estremamente scorretti (li colpivi in pieno o gli davi un calcione e gli bastava far partire l'animazione della schivata per avere mille frame di invincibilità, anche se li avevi fisicamente colpiti).

A parte i presunti twist, io sono ancora estremamente cauto visto quello di DL è un amore sbocciato in ritardo per quanto mi riguarda, ci son tante cose che avrei cambiato e rivisto e spero che questo secondo alla fine uscirà gli zombie a frotte ed avrà i miglioramenti del caso.

Sono sfortunatamente concorde con te. Nel primo la parte peggiore era sicuramente legata agli scontri con umani, come ho già scritto forse troppe volte.

Anche la resilienza degli zombie agli inizi era spiazzante, io trovavo sempre grande sollievo nel raggiungere il pestone, quello salvava la vita, e la salva ad ogni run.

Speriamo, altro non possiamo fare. Anche la faccenda che siamo infetti e sostare al buio ci renda sempre più mutati mi spaventa: io voglio uccidere zombies, se per farlo devo andare al buio, e facendolo mi trasformo... come faccio a giocare al gioco degli zombies??


Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #103 il: 14 Giu 2019, 16:09 »
Compra Days Gone.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana