<3
Permetti una precisazione: Dying Light non era un gioco di orde, era un gioco abitato dai zombis.
'Sto qua, boh, si corre il rischio che sia un gioco abitato da discotecari in pieno down da pasticche all'uscita dai locali.
Verissimo, non era un gioco di orde inteso come DG, dove l'orda è praticamente un essere unico e semi senziente. Era un gioco con tanti zombie.
È un gioco, dove all'ennesimo replay si trovano ancora chicche nuove e mai viste prima.
Ogni run è una nuova scoperta.
A sto giro abbiamo trovato un orsetto di peluche che se toccato diceva, con vocina mielosa "I love You"
.... abbiamo cominciato a fare gli scemi, fino al momento in cui il sorriso dell'orso è cambiato ed ha detto "I sad, i love you"... non dico altro.
Madonna cosa non è sto gioco.
Qui spero solo di non incappare nell'ennesimo gioco post apocalittico freak, alla borderlands, Rage II ecc ecc, DL aveva la sua cifra stilistico/estetica/narrativa.
Se di giorno ci saranno 8000 umani poi, mi chiedo dove sia il problema degli zombie, alla fin fine.