Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73597 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #780 il: 29 Apr 2022, 18:01 »
Solo per dire che le 500 ore con la patch di oggi sono diventate 1000 :whistle:

 :D

Non escludo il ri-download, da qualche parte nel week-end.


Mo' riguardo!!

Permettimi un aiutino:


Del tipo: "per favore, tornate, ci siamo perfino accorti che le notti devono essere pericolose!" :D

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.717
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #781 il: 29 Apr 2022, 21:35 »
Solo per dire che le 500 ore con la patch di oggi sono diventate 1000 :whistle:

 :D

Non escludo il ri-download, da qualche parte nel week-end.


Mo' riguardo!!

Permettimi un aiutino:


Del tipo: "per favore, tornate, ci siamo perfino accorti che le notti devono essere pericolose!" :D
I volatili e notturni ora appaiono random e non solo durante gli inseguimenti ma solo nel NG+?
Così recita la loro pagina facebook
https://fb.watch/cHZT1AOiXn/
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #782 il: 02 Mag 2022, 11:53 »
Mo' riguardo!!

Permettimi un aiutino:
Spoiler (click to show/hide)

Del tipo: "per favore, tornate, ci siamo perfino accorti che le notti devono essere pericolose!" :D


Ahhhhhhhh, sei stato decisamente più sagace di me, ed anche più malizioso.
Io me lo sono proprio passato liscio, come fosse normale metterlo come informazione;
non l'ho messo in relazione rispetto al fatto che al day1 le notti erano tutt'altro che ostiche e che quindi fosse sostanzialmente un'aggiunta  :-[


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #783 il: 04 Mag 2022, 06:16 »
@Cryu poi non dire che non ci provo

TFP Link :: https://youtu.be/sNBF69EOyag

Guardati il video, che ne parliamo.
A parte la saudade di giocarlo RTX-less, mi chiedo perché sia così scuro/black-crushato da costringermi a usare il più possibile la torcia

La missione è questa qui, che mi è stata annunciata trionfalmente nel menu principale, appena avviato il gioco patchato.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.418
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #784 il: 04 Mag 2022, 07:29 »
Che nostalgia già dopo 10 secondi. Troppo il gioco più divertente dell'anno so far.
Cosa c'è da vedere oltre ai neri effettivamente crushati penso perché il pc è una maledizione?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #785 il: 04 Mag 2022, 08:19 »
C'è troppa roba che fa troppo cagare.
Ma, vabbuò, ormai siamo scriptati sulle nostre posizioni ai limiti dei fossili del pleistocene.
Mappoi che cerco di dialogare a fare con uno che PRra il gioco a oltranza essendosi fatto giusto una sveltina e senza nemmeno sbloccare le macchine esplosive? :clown:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.418
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #786 il: 04 Mag 2022, 11:00 »
C'è troppa roba che fa troppo cagare.
Ma, vabbuò, ormai siamo scriptati sulle nostre posizioni ai limiti dei fossili del pleistocene.
Mappoi che cerco di dialogare a fare con uno che PRra il gioco a oltranza essendosi fatto giusto una sveltina e senza nemmeno sbloccare le macchine esplosive? :clown:
@teokrazia amico dei fasci.
Io mi son lasciato sedurre dai cavi e dai cuscinetti rimbalzelli che a conti fatti hanno un'utilità dello zero per cento (come un po' tutto il pierratissimo sistema di personalizzazione della città), ma son comunque contento di essermi riempito la città di casette con zucche e fiorellini :-*
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #787 il: 04 Mag 2022, 12:10 »
Io ho visto i primi 3 minuti e mi sembra una figata.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #788 il: 04 Mag 2022, 13:16 »
Tu che hai la schedina giusta hai il dovere morale di giocarlo guardarlo, quando si troverà a 7 euro. :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.418
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #789 il: 04 Mag 2022, 20:05 »
Comunque i neri chiusi devono essere un problema di scheda video o driver sarcazz su pc, perché su console una delle mie lamentele è che sia invece troppo chiaro. Problema non risolvibile da opzioni perché abbassando la gamma anche di 1 non si vede più bene.

Una cosa che odio di questa serie è come una bombola che esplode in mezzo a 6 zombie faccia tipo un graffio a quelli sfigati e il solletico a quelli grossi. Cioè, è proprio videoludicamente immorale che un barile rosso non ammazzi sul colpo almeno i mob più seghe.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #790 il: 04 Mag 2022, 21:09 »
Mah, non so, finora non ricordavo di essere rimasto black-scontento, tant'è che gli altri miei video li trovo a posto come crushamento.

Potrebbe essere che:
- la patch ha resettato la gamma?
- il fatto che anziché giocarlo in DX12 mi si avvii d'ufficio l'eseguibile DX11 mi fa trovare la gamma resettata/sminchiata?
- la gamma è sempre quella ma senza RTX tocca ricaribrarsela?
- come dici tu, effetto di driver più recenti?

Cheppoi su picchio certi discorsi non ha proprio senso porli in termini assoluti: ci son 100 settaggi intermedi tra hardware e gioco. Non esiste "una versione PC" per queste cose.

Fermo restando che potrebbe anche essere un nuovo bug del gioco, perché poi facendoci altri due salti mi sono accorto che non POTEVO DORMIRE DA NESSUNA PARTE. Ogni lettino risultava non interagibile, con una scritta del tipo "Impossibile riposare, luogo non sicuro". Anche nel giaciglio da cui ero appena respawnato o nel mezzo di una base piantonata da decine di trope d'élite. :o :D :D
E il tempo non avanzava mai, è sempre stato sospeso in questa sorta di alba/forse tramonto/forse notte d'estate al polo crushosa.

Le bombole nel 2 sono un non-problema dato che respawnano. :vomit:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #791 il: 04 Mag 2022, 22:36 »
Pure le bombole ti stanno mandando un chiaro segnale di tornare su quello vecchio

Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.418
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #793 il: 17 Mag 2022, 20:22 »
Vabbè, dice solo che ricominciare ogni volta lo skill tree è una palla.
E c'ha abbastanza ragione. Più che altro, non ha senso che le sfide parkour non siano soggette a limitazioni di potenziamento. In endgame le ho fatte tutte col parapendio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #794 il: 28 Mag 2022, 21:10 »
Visto che è in offerta a 55 euro col Days of Play me lo sono accattato da Ricky a 38 su xbox  :D
Per ora si può dire che sto ancora al tutorial (prima notte con gli urlatori).
Venendo da 3 mesi di Elden Ring (che ancora continuo a mettere su giornalmente senza stancarmi) l'impatto iniziale è stato deprimente, tipo quando tra le prime cose mi è stato richiesto di raccogliere miele e margherite.
E invece no, perché proseguendo si sta rivelando pieno d'atmosfera e con un buon ritmo. Ho conosciuto da poco Hakon e l'ho trovato subito un personaggio adorabile, di quelli che ci usciresti insieme al pub (cosa che ormai non pratico ormai da un 15 anni buoni).
La bellezza dei paesaggi aiuta non poco, vedremo come se la cava col gameplay, ma sono fiducioso.
Tra l'altro ho scoperto di che solo su series X c'è la modalità grafica bilanciata che va a 1440p a 60fps (a pato di avere tv con VRR).