Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73668 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #60 il: 05 Giu 2019, 11:56 »
Sarà bello come minimo.
Si son presi un sacco di tempo e sono bravi.
Ci credo fortissimo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #61 il: 05 Giu 2019, 12:59 »
Scusate, ma a che punto questo gioco é passato da HYPEDELLAMADONNA a zimbello dei meme?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.720
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #62 il: 10 Giu 2019, 09:09 »
Nel trailer di ieri solo io non ho visto zombi?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #63 il: 10 Giu 2019, 09:13 »
Ovvio,ci sono zombies ed umani...anzi,han fatto vedere le fazioni in lotta,han fatto vedere umani contro umani,umani contro zombies ecc ecc
Ma:zero gameplay se non qualche microsecondo
Mavaff anche a loro
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #64 il: 10 Giu 2019, 09:16 »
Mi sono perso qualcosa a livello di comunicazione in questi mesi mi sa. Ieri alla conferenza MS non ho visto mezzo zombie.  :|
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #65 il: 10 Giu 2019, 09:17 »
ma si che si son visti...mi sembravano pure mezzi turbo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #66 il: 10 Giu 2019, 09:18 »
Frammenti di gameplay c'erano e ciò è bene.
Il problema è che ho realizzato a fine trailer che ho hype per questo gioco

1) perchè c'è Avellone
2) perchè il buon Teokrazia  (:-*) al suo reveal lo andava PRando

Non mi ha troppo colpito il trailer, magari nasconde molto in termini di qualità rispetto a quanto mostrato!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #67 il: 10 Giu 2019, 09:23 »
Mi sono perso qualcosa a livello di comunicazione in questi mesi mi sa. Ieri alla conferenza MS non ho visto mezzo zombie.  :|
Non è più gioco di ammazzare zombi sin dall'annuncio.
In pratica ora li trovi raramente all'aperto (tutti rincoglioniti per colpa della luce del sole) oppure al buio nelle case/ambienti chiusi e poi, chiaramente, di notte.

Ma il focus a questo giro è quasi tutto sulla guerriglia urbana, sulle scelte morali e tutta 'sta roba che non chiedevo in un seguito di un gioco zombie, droga e parkour.


[da qui il meme su Homefront, per chi non avesse riconosciuto la veloce photoshoppata in alto :'D]

E' chiaro che volessero diversificare visto che il primo DL vende ancora e ha vari aggiornamenti, non volevano rischiare il more the same ma hanno osato cambiare registro.
Apprezzo lo sforzo però più lo vedo e più mi perdono come fan, quindi non so quanto gli converrà alla fine questo stacco violento dal primo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #68 il: 10 Giu 2019, 09:56 »
ma la discriminante se un gioco sia bello o meno qual è?
Non è la qualità di quello che si mette in campo?
Noi già sappiamo sarà ottimo lo spostamento,vediamo che le lunghe distese di campagna del DLC son state per fortuna abbandonate
Abbiamo gli Zombies,solo io preferivo giocare di giorno,eravate TUTTI esaltati di giocare di notte nello scorse episodio.Li gli zombies saranno la maggioranza.
Questo sembra lo stesso DL di sempre con in più,forse,una trama migliore,interpretazione di un ruolo (che già c'era nelle statistiche) che non sia solo mettere dei punti in uno skill tree,più fazioni in campo,una città che "dovrebbe" mutare a seconda delle nostre decisioni,azioni di parkour ampliate (se ne son viste molte di aggiunte nei soli video)…ù
Per me il bello dello scorso gioco era lo spostamento nelle mappe e giostrarsi tra gli zombies in quanto ostacoli al raggiungimento di un obbiettivo specifico.Deverli distrarre per passare,scegliere la strada giusta al volo per evitarne un grosso gruppo,cose così.
Probabilmente con più esseri umani sarà anche meglio
Crediamoci,son bravi bravi questi :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #69 il: 10 Giu 2019, 10:10 »
Era figo giocare di notte perchè variava parecchio il gameplay, non si vedeva una mazza per davvero, e c'era da farsela addosso.

Ma il bello del gioco è sempre stato vivere un Walking Dead fatto bene. Era divertente, appagante, ed ai livelli di difficoltà alti pure sfidante.

La deambulazione in questo gioco è per me la miglior mai fatta in un videogioco, ed è quella che mi sta mancando in ogni titolo dopo aver giocato a questo.

Però la parte meno riuscita di tutto il gioco sono sempre stati gli scontri con gli umani, troppo noiosi e spesso sbilanciati. Loro si abbassano ed evitano il colpo, con un calcio fanno un danno spropositato, possono parare senza necessità di quello scudo demmerda che non usa nessuno, e se sono armati di fucili tanto vale girare al largo.

DL era il gioco delle orde immense, del correre sulle teste degli zombie con grazia felina, di centrare alla disperata l'appiglio che ti salva dall'essere maciullato.

Mi sta bene tutto quello che dicono, ma l'aver tolto gli zombi dal giorno non ha senso, proprio per la trama imbastita nel primo e soprattutto perchè renderà il gioco meno figo. I notturni a viso aperto, nel primo, non si battevano nemmeno con le armi leggendarie, c'era veramente da stare attenti, anche in coop, dove la maggior potenza di fuoco e la possibilità di resuscitarsi a vicenda aiutano non poco.

Se ora per vedere gli zombie si deve per forza girare la notte, è semplicemente un altro gioco.

Sono passati da Dead Island a Dying Light, questo potevano evitare di chiamarlo DL II se le differenze sono così marcate, tutto qua.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.796
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #70 il: 10 Giu 2019, 10:26 »
Oddio, orde immense è più diventata prerogativa di Days Gone, ultimamente, ne ricordo un buon numero ma non in maniera così ampia, il bello era tutto il mix di pericoli che si creava mano mano.
Ma a parte questo io non mi fascerei la testa prima di essermela rotta. Solito catastrofismo inutile ed eccessivo.
Ci sta cambiare formula per creare qualcosa di nuovo, l'avessero fatto uguale si stava qua a dire: "che palle altre 50 ore tutte uguali già il dlc era more of the same". Sicuro.
Diamogli fiducia, sono in gamba e ci riserveranno delle sorprese.  :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #71 il: 10 Giu 2019, 11:22 »
Good vibes, here.
Gli umani saranno un problema solo se con AI inadeguata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #72 il: 10 Giu 2019, 12:42 »

Ma il bello del gioco è sempre stato vivere un Walking Dead fatto bene.
E il marchio di fabbrica di The Walking Dead non è sempre stato che gli zombie fossero un pretesto per far venire fuori la mostruosità degli uomini?
Direi che in tal caso il cambio di registro sia perfetto...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #73 il: 10 Giu 2019, 13:22 »
Come tempistiche mi sa che tocca aspettare la GamesCom, però magari gli crescono i maroni e ci mostrano qualche fettona di gameplay ora, che noi gente dobbiamo sapere! 

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.720
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #74 il: 10 Giu 2019, 13:25 »
Se levano i non morti durante il giorno non lo compro!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana