Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73575 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #285 il: 30 Gen 2022, 10:39 »
Peraltro io non ho mai giocato il primo dopo gli update che modificavano tante cose anche del gioco base tra cui i nemici umani e la resa della luce. Se il 2 è un fiasco ci tornerò anch'io.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #286 il: 30 Gen 2022, 19:10 »
L'inizio su PlayStation 5:
TFP Link :: https://youtu.be/WOo9fXE9Vz0

Facendo zapping tra gli spoiler è la modalità a 60 FPS.
E... è italiano. :o

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #287 il: 30 Gen 2022, 23:19 »
Ma graficamente è brutto forte o sbaglio, che motore usa?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #288 il: 31 Gen 2022, 07:35 »
Ma graficamente è brutto forte o sbaglio
Porca troia :D visto così sembra un gioco ps4 prima maniera boostato a 60 fps in retrocompatibilità. Se venerdì lo accatto è proprio per il più svergognato dei chiodo scaccia chiodo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #289 il: 31 Gen 2022, 07:50 »
Da quello che ho carpito io zappando di qua e di là, anche a me pare brutto forte. :D
E questi requisiti si fanno ancora più un mistero.

Tranne quelli ray tracing, che chiedere una 3080 per un 1080p vuol dire che o rivoluzionerai la grafica in tempo reale o siamo ai livelli di quando nel periodo 2004-2008 nVidia implementava per la prima volta una feature dirompente, dirompentemente non ottimizzata.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #290 il: 31 Gen 2022, 09:41 »

Spoiler (click to show/hide)

Ma veramente?
Vabbè, cercheremo di non farcela pesare troppo sta cosa... Peccato veramente, il buio totale del primo negli interni e in certe aree era uno dei migliori mai rappresentati in un vg, e le ombre contribuivano al senso di opprimenza onnipresente.
Correre in mezzo a delle sagome indistinte che proiettano ombre enormi sulle pareti era veramente cinematografico!

Yaya.
Notte di Dying Light, di S.T.A.L.K.E.R. e di... ehi, ricordo che era almeno una sacra triade = notte vera.

Mappoi le ombre era fighe pure in contesti meno scontati. Ricordo che sul mio vecchio canale YouTube caricai la clip di uno zombie che 'si annunciava' mentre spostavo un armadio per mettere in sicurezza un appartamento della Cittadella, con l'ombra sul muro (o l'armadio stesso, boh, non ricordo), in pieno giorno.
Una roba troppo, ma troppo Resident Evil school. Però stiamo ancora qua a tributare lo zombino che si girava all'inizio di RE1, quando abbiamo per le mani un generatore dinamico di Nmila di quei momenti. E nessuno che si prenda la briga di riconoscerglielo.

Cmq mi baso sulla roba che posto & commento. E, boh, le ombre generate dalla torcia sembrano mancare, l'ultimo video che ho commentato dovrebbe essere inequivocabile.

Poi solo felice di essere smentito.


Sicuramente una notte molto notte era in Dragon's Dogma, ma non so se era a lui che pensavi.
Il resto che dici è clamorosamente vero, la bellezza di DL è che veramente il gioco creava infinite situazioni non scriptate di enorme impatto visivo e ludico. Una semplice lampada piazzata in terra generava un mondo vivo tutto intorno, per dire. Veramente è il codice del gioco che da spessore, non hanno dovuto lavorare di set-pieces, perchè tutto il bello lo fa il gioco stesso, è una costante scoperta di situazioni fighe. Poi ovviamente ci sono le situazioni pensate, come tutta la parte investigativa nell'espansione, la missione nel cimitero, la sezione seppiata nella casa; oppure il fottuto Albero dei Morti che è troppo Tim Burton...
E l'infiltrazione nella scuola? Quanto era bella e horrorifica quella sezione? Con nemici umani e zombies che si alternavano nelle stanze creando un dinamisco ludico incredibile!!

Mi rifarei un altro giro  :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #291 il: 31 Gen 2022, 10:38 »
Però cone concept pare bello forte. Figo il mirror-edge running.

Ma graficamente proprio non c è su PS5.

Poligoni grezzi che i cilindri sembrano ottagoni da quanto sono low poly, ste cose nel 2022 non si possono più vedere.  :no: (mi riferisco al microfono della radio nel rifugio).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.060
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #292 il: 31 Gen 2022, 10:40 »
Boh a me sembra sul pezzo graficamente ma probabilmente sono io che mi sto sfasando completamente dalle percezioni del mercato odierno :P
Fuck does Cuno care?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #293 il: 31 Gen 2022, 11:37 »
A me sembra bello.
“2021 pre Unreal 5 bello”, ma non è che dalla presentazione di quel motore mi aspetti che tutto debba essere fotorealistico. Il primo non era fotorealistico ma era bellissimo uguale. E lo è ancora anche oggi secondo me.
Questo non mi sembra assolutamente da meno.
E in ogni caso è pur sempre un titolo che è in sviluppo da un secolo.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #294 il: 31 Gen 2022, 12:44 »
Però cone concept pare bello forte. Figo il mirror-edge running.

Colpo di scena: una potenziale copia in più! :-[

Cmq, RBT, salta su che sei appassionato di open e questo openizza duro, con un gameplay croccante.


Boh a me sembra sul pezzo graficamente ma probabilmente sono io che mi sto sfasando completamente dalle percezioni del mercato odierno :P

Io pure son sfasatissimo.
Oltre i multipiatta che riesco a far girare sul mio PC [Forza Horizon 5, Halo, Resident Evil 8, Deathloop] e aver provato velocemente in persona Dark Souls e Astrobot su PS5 sono completamente out of touch rispetto lo stato attuale della grafica.

Però questo, a seconda del materiale mostrato di volta in volta, mi può sembrare strano, biasimevole, belloccio, medio, sorprendetemene dietro il primo e, in ultima analisi, criticabilissimo lo stesso. ^^

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #295 il: 31 Gen 2022, 15:09 »
A me sembra bello.
“2021 pre Unreal 5 bello”, ma non è che dalla presentazione di quel motore mi aspetti che tutto debba essere fotorealistico. Il primo non era fotorealistico ma era bellissimo uguale. E lo è ancora anche oggi secondo me.
Questo non mi sembra assolutamente da meno.
E in ogni caso è pur sempre un titolo che è in sviluppo da un secolo.

È bellissimo ancora adesso, si. Colpo d'occhio sulla città, percorsi più o meno nascosti su cui correre, numero di edifici esplorabili e ricchezza di dettagli al loro interno, illuminazione e sound design...

Lo sapete vero che la stazione è sormontata da cavi che fungono da percorsi per giocare letteralmente a Super Mario?!? Questi hanno veramente studiato tutto l'ambiente affinchè fosse possibile attraversarlo in maniera giocosoa in modo super fluido!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #296 il: 31 Gen 2022, 15:52 »
Probabilmente lo avete già visto, magari addirittura sparandovi il video making of, ma ahò è uno slow monday sul fronte polacco:
TFP Link :: https://twitter.com/Brekk1e/status/1487745728738910210?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1487745728738910210%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=


E mi riciclo pure la data dell'embargo delle recensioni:
Citazione
February 2nd at 7:00 a.m. PDT

Anche se pensavo fosse fissato per il 3.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #297 il: 31 Gen 2022, 15:54 »
Onestamente il microfono ottagonale mi ha shockato.

Su pc pompato girerà bene, ma su PS5 pare un gioco PS4 d annata.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #298 il: 31 Gen 2022, 18:07 »
Vabbé, si vociferava che manca la patch del day one.
Il microfono potrebbe anche essere più brutto, nella build definitiva.

Procrastiniamo un attimo la faccenda e passiamo ad altro.

Per te:
1 - La Notte dei Morti Viventi è:
[  ] Un bel film horror
[  ] Un bel film politico
[  ] Un bel film horror e politico

2 - Meglio zombiS tradizionali o corridori?
[  ] Lenti, à la Romero
[  ] Corridori, à la O'Bannon/Boyle
[  ] Why not both?

3 - Pesa di più:
[  ] Un tubo arrugginito sui denti
[  ] Una cazzuola sul cranio
[  ] Questa mano, che pò esse piuma o pò esse fero

4 - Sento più vertigine mista a eccitazione:
[  ] Nel lanciarmi in wall run per acciuffare una fune per dondolarmi per poi planare su un aliante per poi atterrare all'interno di un grattacielo in rotolata
[  ] Nel saltare in testa a un nemico e ficcargli un machete in mezzo agli occhi atterrandogli sopra
[  ] Nel guardare un video di Digital Foundry

5 - Un open world:
[  ] Deve farmi vivere una storia bellissima
[  ] Devi farmi divertire
[  ] Deve darmi innanzitutto la possibilità di personalizzarmi l'HUD, così posso contare i ciuffi d'erba di una location overgrown senza distrazioni

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #299 il: 31 Gen 2022, 21:26 »
:D ma ti danno una percentuale?

Tra l altro esce a 2 settimane -d-u-e- da Horizon che pare roba PS6 a confronto (e non manca di gameplay sotto).

Però dalle informazioni che ho recuperato ieri, lo tengo d occhio. :P
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................