Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light 2  (Letto 73202 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.651
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #105 il: 15 Giu 2019, 21:12 »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #106 il: 26 Ago 2019, 20:59 »
@teokrazia ci siamo, 30 minuti di gioco:

https://www.twitch.tv/videos/472618191?t=02h21s

Partendo dal presupposto che il gameplay in se non è propriamente in realtime (quei pan lì sono impossibili e certi sezioni son proprio scriptate), ma ha cmq basi di gameplay vero al 99%.
Vedere ancora gli zombie fare da sfondo mentre il focus è tutto sugli umani (tra l'altro con scontri che sembrano quasi uguali a quelli brutti del primo, ciccione finale a parte) non mi fa impazzire.

Ma vabè, alla fine del filmato c'è quel Twistel™ quindi vai a sapere.

Il parkour pare fico assai, con le nuove mosse c'è molto più flow, la città è viva e le strutture sono molto differenziate tra loro così da non dare più quel senso di baraccopoli (è più vicina alla seconda città del primo DL)

Anche le meccaniche nuove legate al rampino e le varie mosse di combattimento mi piacciono tanto, anche se si dovrà stare dietro agli umani mozzarellosi... tanto si è capito che, forse, non è più gioco di ammazzare zombie.

Il mio vero problema però è sulle scelte di gioco: questa idea che se fai questo invece di quell'altro ti ritrovi con un'intera porzione di gioco+quest in meno a me fa cacare.

Si aspettano davvero che mi metta a rigiocare un titolo che richiede decine di ore per essere completato?
Insomma, a me questa cosa ammazza tutto l'entusiasmo, anche perchè questi giochi con scelte forzate ti portano sempre ad avere risultati opposti a quelli sperati.

A volte è voluto, a volte no, resta il fatto che giocare continuamente col sospetto di precludersi contenuti di gioco non mi sembra una grandissima attrattiva ed è probabilmente la causa numero uno, nonostante tutto, che mi farà odiare il gioco :/

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #107 il: 26 Ago 2019, 21:08 »
Perché pensare che un gioco che ti faccia scegliere il suo sviluppo vada a toglierti materiale?Cambia ,non toglie...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #108 il: 26 Ago 2019, 21:11 »
Si aspettano davvero che mi metta a rigiocare un titolo che richiede decine di ore per essere completato?

Per The Witcher 2 ne valeva la pena. :yes:

Cmq, siamo super-telepatici, che lo stavo finendo di vedere. ;D

Oltre a S.T.A.L.K.E.R./Metro/RAGE, ha rubbato pure a Dishonored nella direzione artistica. Mboh.
Le ombre nette dopo che han tirato fuori la miglior implementazione delle PCSS nVidia anche no, dai.
Molte animazioni mi danno un orribile senso di guidato/legnoso/sbrigativo.
Non so ancora se mi piace e se lo considero un Dying Light degno, ma intanto è una colossale umiliazione a Mirror’s Edge: Catalyst, già dai primi 15 secondi effettivi di giocato.

Edit: ok, alle ombre ci pensa lui:
https://www.resetera.com/threads/dying-light-2-official-gameplay-demo-stream-on-august-26.134866/#post-23713188

Minchia, devo ancora prendere la 2060 che già la devo cambiare :D :hurt:
« Ultima modifica: 26 Ago 2019, 21:30 da teokrazia »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #109 il: 26 Ago 2019, 21:48 »
Perché pensare che un gioco che ti faccia scegliere il suo sviluppo vada a toglierti materiale?Cambia ,non toglie...
Me lo devono dire loro che cambia... nel filmato dice chiaramente che attivare le pompe rivela una nuova sezione di gioco con quest etc. e cambia la narrativa da quel punto in poi.

Si presuppone che se non attivi le pompe non scopri neanche quella zona inondata.
Sarebbe stato più interessante farti vedere i pro ed i contro di una scelta, ma con questo filmato hanno solo detto: "attivate le pompe che è fico".

@teokrazia si, la torre ha ricordato fortissimo Dishonored anche qui <3
Si, c'è l'animazione/reazione dello spinta frontale che è superpasticciata, sugli scontri in se ormai mi arrendo.

Spero sempre che il gioco twisti (tipo i mostri che si vedono alla fine) e ti faccia ammazzare cose con più cervello degli umani, per ora giudico quello che si vede e la robe belle assai sono la città e l'interazione con essa.

[btw tutta la missione come vista è impossibile replicarla a chi non sa nulla del gioco. Immagino sia parecchio avanzata perchè col cacchio che una nota al volo quella grata in alto e va di stealth, ad esempio. Pure questo non ha aiutato ad immedesimarsi]

p.s. giocare con RTX è chiaramente un cheat  :D

EDIT: versione 4k 60FPS

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=uy6ne-fEsAw
« Ultima modifica: 26 Ago 2019, 21:51 da SixelAlexiS »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #110 il: 20 Gen 2020, 17:25 »
Pare slitta più in là anche se non c'era una data precisa neanche prima!

In questo periodo di rinvii direi che è tutto nella norma, ecco qui il tweet
« Ultima modifica: 20 Gen 2020, 18:16 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.392
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #111 il: 20 Gen 2020, 19:44 »
"Niente ragazzi, sapevate già che era in ritardo, la presente solo per dirvi che è veramente molto in ritardo e non abbiamo la più pallida idea della data per cui la sfangheremo".
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #114 il: 07 Mag 2020, 11:34 »
No, eh. Non facciamo cazzate

Io credo fortissimo in un video oggi pomeriggio :yes:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.305
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #115 il: 07 Mag 2020, 22:08 »
No, eh. Non facciamo cazzate

Io credo fortissimo in un video oggi pomeriggio :yes:

Ehm


😔

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #117 il: 27 Dic 2020, 10:00 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/dying-light-2-novita-arrivo-2021-gioco-non-morto.html

Per me orecchie ancora più basse.
E se sarà un merdone amen.
Lo metterò a fianco di Mirror's Edge, Dishonored, The Evil Within e altri titoli di cui ho desiderato tantissimo il seguito, ma che poi era meglio rimanere a desiderare e bòn.

Che il primo tanto rimane sempre là.
Anzi, a quanto pare lo stanno ancora aggiornando:
https://www.youtube.com/c/DyingLightGameOfficial/videos

<3

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dying Light 2
« Risposta #119 il: 07 Gen 2021, 21:29 »
Cribbio, Flying Wild Hog, The Astronauts e SUPERHOT Team gli ultimi Jedi della Polonia. :cry: