Autore Topic: che vuol dire? Stà scherzando vero?  (Letto 5424 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jubei

  • Navigato
  • **
  • Post: 967
    • E-mail
che vuol dire? Stà scherzando vero?
« Risposta #30 il: 09 Giu 2003, 16:26 »
che lui vuole andare via ma non può (chi gli offre 8 ml di lire a stagione?)
che i Presidente vuole mandarlo via ma non può (stesso motivo).

Quindi resta. Con le peggiori premesse per la prossima stagione
Hodor!", disse Hodor, "Hodor Hodor!"; era l'unica cosa che sapesse dire...

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
che vuol dire? Stà scherzando vero?
« Risposta #31 il: 09 Giu 2003, 17:32 »
Citazione da: "Il_Simon"
Ultimamente Overmars l'ho visto alla frutta. Sarà che il Barcellona è in crisi, ma del giocatore che mi faceva impazzire diversi anni fa è rimasta l'ombra.
Pedro, tecnicamente non c'è paragone, dai. Possiamo discutere sul prezzo, sulla sua eventuale capacità di ambientarsi, sulla sua pettinatura... ma tecnicamente è un mostro. Ma te lo vedi sulla destra a pennellare per Sheva e Inzaghi? Se arriva veramente (*ultra-sgrat*) è da urlo.



Citazione da: "Il_Simon"
[su Rivaldo] Ecco. Abbiamo aspettato un anno Rui, diamone un altro anche a Rivaldo. Oltretutto Rivaldo è stato bastonato più del dovuto. C'è stato un periodo della stagione in cui giocava eccome, "ma lì era tutto il Milan che giocava bene". Quando il Milan giocava giocava male invece "è colpa di Rivaldo". Ma come?
Ovvio che non abbia fatto una stagione all'altezza del suo nome, ma per me può dare molto l'anno prossimo se non lo diamo via, (soprattutto se il Mortazza lo fa giocare più avanti). A differenza di Rui Costa che IMO è stato una delusione allucinante.



Dunque, Overmars QUEST'ANNO ha fatto maluccio, è vero, ma come ala è un'ala VERA, cosa che David non è. Il suo dirimpettaio al MU, Giggs, lui è un'ala, non David. Che poi Beckam sia tecnicamente forte IN ASSOLUTO, specie con i fondamentali (controllo palla, cross ecc...) è sacrosanto. Ma l'Overmars di Amsterdam era un giocatore incredibile.  :roll:
Poi se arriva B. ok, io non sono uno di quelli che preferisce il mediano corridore al trequartista perchè "s'impegna di più". Dico solo che il Milan avrebbe -IMHO- bisogno di un giocatore più marcatamente di fascia (alla Luciano, sebbene più "scarso" dell'inglese) rispetto a B., tutto qua.

Su Rivaldo siamo d'accordissimo.

Il problema è che non ci sono più le ali di una volta...  :D
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
che vuol dire? Stà scherzando vero?
« Risposta #32 il: 09 Giu 2003, 18:33 »
Citazione
Potevano dirlo mentre perdevano con il Modena in casa


Scusa. :twisted:

Offline jubei

  • Navigato
  • **
  • Post: 967
    • E-mail
che vuol dire? Stà scherzando vero?
« Risposta #33 il: 09 Giu 2003, 20:21 »
io amo il Modena (ho pure i parenti...)
Hodor!", disse Hodor, "Hodor Hodor!"; era l'unica cosa che sapesse dire...

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
che vuol dire? Stà scherzando vero?
« Risposta #34 il: 09 Giu 2003, 21:53 »
Citazione da: "Il_Simon"
Citazione da: "Andrea R."
Se dovesse veramente venire al mio Milan diventeremmo la suadra più odiata dal centro Italia: dopo Nesta, Totti!

Perchè? Adesso ci vogliono tutti bene da quelle parti?  :wink:

Io voglio lo Spice Boy comunque, non Er Pupone (che è comunque un grandissimo, per carità).


STRAquoto!

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
che vuol dire? Stà scherzando vero?
« Risposta #35 il: 10 Giu 2003, 01:19 »
Citazione da: "Il_Simon"
Citazione da: "Dj Mark Noise"

Volevo "alimentare" con del "pepe" questo discorso.
Evvai. [cut]

Basta. Bannato.
Per punizione devi fare 3 giri dell'isolato con la maglietta della Ladsie.

:wink:



Ok, ho scontato la punizione.
Posso rientrare ora?
 :lol:  :lol:  :lol:
Sei un mito Simon

Offline kurjak74

  • Navigato
  • **
  • Post: 637
che vuol dire? Stà scherzando vero?
« Risposta #36 il: 10 Giu 2003, 08:17 »
Ehi ragazzi milanisti non vi preoccupate tanto beckam arriva di sicuro!! Ieri Il berlusca davanti a tutto il mondo ha detto che ci sono mille altri modi migliori per spendere tutti quei soldi!
Ehm.... ho un forte senso di dejà vu.. quest'anno però ha fatto le cose in grande!! Lo ha detto a tutto il mondo!!
Certo che quando dice certe cose (da presidente del consiglio!!!!) mi cadono davvero le braccia!!!  :(

Offline Il_Simon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.567
che vuol dire? Stà scherzando vero?
« Risposta #37 il: 10 Giu 2003, 09:13 »
Citazione da: "pedro"
Dunque, Overmars QUEST'ANNO ha fatto maluccio, è vero, ma come ala è un'ala VERA, cosa che David non è. Il suo dirimpettaio al MU, Giggs, lui è un'ala, non David. Che poi Beckam sia tecnicamente forte IN ASSOLUTO, specie con i fondamentali (controllo palla, cross ecc...) è sacrosanto. Ma l'Overmars di Amsterdam era un giocatore incredibile.  :roll:

E fin qui sono d'accordissimo.
Quell'Ajax era fenomenale.


Citazione da: "pedro"
Poi se arriva B. ok, io non sono uno di quelli che preferisce il mediano corridore al trequartista perchè "s'impegna di più". Dico solo che il Milan avrebbe -IMHO- bisogno di un giocatore più marcatamente di fascia (alla Luciano, sebbene più "scarso" dell'inglese) rispetto a B., tutto qua.

Ecco, qui mi permetto di dissentire.
IMO uno che sgroppa così sulla fascia è perfetto se poi hai qualcuno davanti in grado di buttarla dentro di testa. Noi non abbiamo una vera e propria torre (Tomasson... ROTFL). I gol che abbiamo fatto di testa quest'anno sono stati nella maggior parte dei casi piuttosto rocamboleschi.
Stiamo costruendo una squadra con gente che sa far girar la palla? Ok, allora teniamola sempre bassa e, se dobbiamo lanciarla lunga, cerchiamo di farlo in verticale per Sheva o Pippo. E poi, bene o male, Sergio è già uno in grado di correre e crossare a sinistra.
Prova a pensare al rombo del Mortazza con Becks sulla destra e Seedorf sulla sinistra. A seconda delle partite puoi mettere Ambro o Pirlo davanti alla difesa e in mezzo Gattuso (o Ambro) oppure Rui Costa se vuoi spingere di più.
Il tutto senza contare che Beckham sa tirare punizioni e corner. L'ultimo corner battuto come di deve dal Milan credo risalga ad una partita con la Pro Vercelli del '63.

Comunque non arriverà mai (un po' di scaramanzia, ecchecavolo).  :wink:

Offline Il_Simon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.567
che vuol dire? Stà scherzando vero?
« Risposta #38 il: 10 Giu 2003, 09:29 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"

Ok, ho scontato la punizione.
Posso rientrare ora?

Sì, però prima levati la maglietta biancoceleste che poi ti viene l'allergia.
 :wink:


Citazione da: "kurjak74"
Ehi ragazzi milanisti non vi preoccupate tanto beckam arriva di sicuro!! Ieri Il berlusca davanti a tutto il mondo ha detto che ci sono mille altri modi migliori per spendere tutti quei soldi.

E' fatta.
Vado a prenotare la maglietta.


Oggi Gazzetta dello Sport spettacolare con delle bombe che nemmeno il Mosca dei tempi belli. Dopo lo scambio Sheva-Beckham (certo), si profila lo scambio Recoba-Pires per l'Inter.
Comunque, se non arriva Beckham, il Milan prende Figo.
E vabbè, diciamoli tutti che poi uno magari arriva veramente.

Cazzo, voglio fare anch'io il "giornalista" sportivo.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
che vuol dire? Stà scherzando vero?
« Risposta #39 il: 10 Giu 2003, 12:02 »
Citazione da: "Il_Simon"
Citazione da: "Dj Mark Noise"

Ok, ho scontato la punizione.
Posso rientrare ora?

Sì, però prima levati la maglietta biancoceleste che poi ti viene l'allergia.
 :wink:


Citazione da: "kurjak74"
Ehi ragazzi milanisti non vi preoccupate tanto beckam arriva di sicuro!! Ieri Il berlusca davanti a tutto il mondo ha detto che ci sono mille altri modi migliori per spendere tutti quei soldi.

E' fatta.
Vado a prenotare la maglietta.


Oggi Gazzetta dello Sport spettacolare con delle bombe che nemmeno il Mosca dei tempi belli. Dopo lo scambio Sheva-Beckham (certo), si profila lo scambio Recoba-Pires per l'Inter.
Comunque, se non arriva Beckham, il Milan prende Figo.
E vabbè, diciamoli tutti che poi uno magari arriva veramente.

Cazzo, voglio fare anch'io il "giornalista" sportivo.


Fatto, bruciata la maglia BC.........scusami, ma non riesco a dire il nome...
Per il resto senti qui.
Mia Nonna, esperta in calciomercato, ha conoscenze moooolto in alto, ieri mi ha detto: Ronaldo alla Roma, scambio Montella-DelVecchio + soldi; Buffon all'Empoli, Recoba al Perugia, e, incredibile SancioPanza al Milan!!!!
Queste si che son Bombe.........

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
che vuol dire? Stà scherzando vero?
« Risposta #40 il: 10 Giu 2003, 12:06 »
Chi compra quest'anno l'Avellino?

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
che vuol dire? Stà scherzando vero?
« Risposta #41 il: 10 Giu 2003, 12:07 »
Citazione da: "Giobbi"
Chi compra quest'anno l'Avellino?


Muzzi e Ciccio Nambola.

Offline Il_Simon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.567
che vuol dire? Stà scherzando vero?
« Risposta #42 il: 10 Giu 2003, 12:25 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"

Mia Nonna, esperta in calciomercato, ha conoscenze moooolto in alto, ieri mi ha detto: Ronaldo alla Roma, scambio Montella-DelVecchio + soldi; Buffon all'Empoli, Recoba al Perugia, e, incredibile SancioPanza al Milan!!!!

Non mi dare di questi "scuub" (alla Biscardi) che già sono preoccupato: pare che Ba se ne vada all'Olympiakos l'anno prossimo. Ma dico io, come si fa a vendere Ba? Il giocatore più rappresentativo del Milan, un calciatore che riesce a miscelare sapientemente tecnica, velocità e spettacolo. Siamo allo sbando.

Dì a tua nonna di chiamare Galliani e di convincerlo a non vendere Ba. Piuttosto diamo via Nesta o Sheva, ma non Ba, per favore.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
che vuol dire? Stà scherzando vero?
« Risposta #43 il: 10 Giu 2003, 12:42 »
Citazione da: "Il_Simon"
Citazione da: "Dj Mark Noise"

Mia Nonna, esperta in calciomercato, ha conoscenze moooolto in alto, ieri mi ha detto: Ronaldo alla Roma, scambio Montella-DelVecchio + soldi; Buffon all'Empoli, Recoba al Perugia, e, incredibile SancioPanza al Milan!!!!

Non mi dare di questi "scuub" (alla Biscardi) che già sono preoccupato: pare che Ba se ne vada all'Olympiakos l'anno prossimo. Ma dico io, come si fa a vendere Ba? Il giocatore più rappresentativo del Milan, un calciatore che riesce a miscelare sapientemente tecnica, velocità e spettacolo. Siamo allo sbando.

Dì a tua nonna di chiamare Galliani e di convincerlo a non vendere Ba. Piuttosto diamo via Nesta o Sheva, ma non Ba, per favore.


Ok, lo dirò subito a mia nonna.
Okkio che lei è intenzionata a comprarsi Roque Junior per la sua squadra di calcetto pensionate Torvajanica.
Perderete un' altra pedina importante?

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
che vuol dire? Stà scherzando vero?
« Risposta #44 il: 10 Giu 2003, 14:59 »
Citazione da: "Il_Simon"

Citazione da: "pedro"
Poi se arriva B. ok, io non sono uno di quelli che preferisce il mediano corridore al trequartista perchè "s'impegna di più". Dico solo che il Milan avrebbe -IMHO- bisogno di un giocatore più marcatamente di fascia (alla Luciano, sebbene più "scarso" dell'inglese) rispetto a B., tutto qua.

Ecco, qui mi permetto di dissentire.
IMO uno che sgroppa così sulla fascia è perfetto se poi hai qualcuno davanti in grado di buttarla dentro di testa. Noi non abbiamo una vera e propria torre (Tomasson... ROTFL). I gol che abbiamo fatto di testa quest'anno sono stati nella maggior parte dei casi piuttosto rocamboleschi.
Stiamo costruendo una squadra con gente che sa far girar la palla? Ok, allora teniamola sempre bassa e, se dobbiamo lanciarla lunga, cerchiamo di farlo in verticale per Sheva o Pippo. E poi, bene o male, Sergio è già uno in grado di correre e crossare a sinistra.

E' vero, ma non me la sento di contare solo su S. come UNICA alternativa per tutta la stagione e tutte le competizioni per provare a cambiare la partita in corsa.
Citazione da: "Il_Simon"

Prova a pensare al rombo del Mortazza con Becks sulla destra e Seedorf sulla sinistra. A seconda delle partite puoi mettere Ambro o Pirlo davanti alla difesa e in mezzo Gattuso (o Ambro) oppure Rui Costa se vuoi spingere di più.

Godo.
Citazione da: "Il_Simon"

Il tutto senza contare che Beckham sa tirare punizioni e corner. L'ultimo corner battuto come di deve dal Milan credo risalga ad una partita con la Pro Vercelli del '63.


LOL... ma il gol di Hutley in quel derby là non veniva da corner? ;)

PS: ma il MU non ci dà V. Nystelrooy per incornare i cross dalle fasce?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»