Autore Topic: [PC][XO][XS] Halo Infinite  (Letto 40672 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #675 il: 13 Apr 2022, 19:53 »
Io il multi neanche l’ho provato, ho trovato serie x che avevano già smesso tutti di giocarci e allora mi sono buttato sulla la campagna e sembrava un po’ meh …. poi  è uscito elden ring e ciao 👋

Tutto finito.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #677 il: 26 Apr 2022, 19:08 »
TFP Link :: https://www.gamesindustry.biz/articles/2022-04-26-343-delays-halo-infinite-updates-to-prioritise-team-health

"Work/life balance" è sicuramente la priorità numero uno.

Un'altra priorità che però dovrebbero considerare é un buon equilibrio "workload/final quality".

Possono anche rovinarsi la vita sociale, ma se poi i risultati sono quelli che hanno fatto partire lo sberleffo due anni fa, beh...meglio che si facciano dei gran giri al parco, va.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #678 il: 05 Ago 2022, 12:59 »
Finita la campagna, mah… non so che dire, gli darei 79% , non è brutto , probabilmente meglio di halo 4 (ultimo che ho finito), da giocare è divertente e impegnativo (eroico) ma manca tutto il resto, è un open world davvero piatto e banale, con una storia confusa e dei personaggi a volte ridicoli (su tutti il fratello sfigato di joel), graficamente non mi è dispiaciuto (120 frames su serie x)

Visti i campi di addestramento dell’ultimo livello ci avrei visto bene una bella modalità orda.

Adesso vorrei giocare un gears, avevo giocato i primi 3 gioco il 4 o vado direttamente al 5?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #679 il: 05 Ago 2022, 13:59 »
Il 4 probabilmente è il più brutto però sono tutti legati tra di loro (se vuoi seguire la storia) quindi ti direi di farti 4 e poi 5

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.636
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #680 il: 13 Ago 2022, 20:43 »
gioca prima il 4 di gears cosi
conosci i nuovi protagonisti
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #681 il: 14 Ago 2022, 21:42 »
Ma sta campagna cooperativa alla fine?
Abortita??
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #682 il: 15 Ago 2022, 14:10 »
Campagna cooperativa e possibilita di rigiocarsi individualmente le missioni per recuperare I collectibles persi per strada.

Otto mesi per implementare queste features, e siamo sempre li. A zero.

Questi stanno alla frutta.

Peccato, perchè la parte multiplayer rulla davvero.
Dopo mesi, ho rifatto un pò di partite qualche settimana fa, ed è sempre una figata.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #683 il: 05 Set 2022, 21:34 »
Nella parte finale Halo vuole fare il Doom e canna molto a mio avviso: e qui si vede ancora di più il manico che ha ID software che sulle orde ci ha costruito due giochi perfetti, per ritmo e bilanciamento.
Sono un po' perplesso: credevo infatti che nel 2021 si era capito che il boss è corazzato che ti insegue (e che stacca come Michael Jordan ) per prenderti a martellate un po' è frustrante.

Trama difficile da seguire, con dialoghi tra master chef e la nuova Cortana pallosissimi.

Formula open world che funziona, non dà idee nuove, ma non è troppo ripetitiva: fortunatamente non ci sono troppi segnalini, e quelli che ci sono danno reward interessanti. Avrei gradito un po' più enfasi sulla scoperta: tuttavia, alcuni nucleo Spartan, pur segnalati, sono un po' nascosti e danno soddisfazione quando vengono scoperti.
Alla fine, l'open world funziona anche perché quando c'è da sparare, Halo è sempre "croccante" nel gameplay. Tantissime armi, tutte molto interessanti e bilanciate: hanno depotenziato molto la pistola ad aghi e non è più possibile avere due pistole contemporaneamente.

Grafica non è nulla di che, ma è fluida e pulita: c'è tanto clipping se si sorvola la mappa con il Banshee (lo farete 3-4 volte in tutto il gioco).
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.636
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #685 il: 17 Apr 2023, 16:30 »
Non c'è bisogno di un reboot
Visto che gli ultimi halo e come se lo fossero
Ma di gente che sappia scrivere storie e nuovi nemici avvincenti
Che i Covenant sono diventati statii ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #686 il: 17 Apr 2023, 21:07 »
Halo abbisognerebbe di un drastico cambio di rotta nel plot e nella scrittura, davvero di basso livello. Personaggi stereotipati e pure male e una trama che non si sa dove vuole andare a parare (e non va da nessuna parte).
Ma dico io, ci son riusciti i jappi del team yakuza a migliorare sotto questi aspetti e non ci riescono i 343 con tutti i soldi di microsoft? Mboh.
Per il multi, invece, al netto di un lungo periodo nel quale è stato trascurato, devo dire che ancora me lo sto gustando. È divertente e ben bilanciato.
Ah, cosa darei per un ritorno del @teokrazia  :)
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #687 il: 17 Apr 2023, 23:00 »
Si, il multi di Halo Infinite è venuto fuori proprio bene, me lo sono goduto parecchio l'anno scorso.

La campagna invece, boh...mi ha fatto un pò tristezza e tenerezza.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.455
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #688 il: 18 Apr 2023, 00:18 »
A me la campagna è piaciuta. L'open è stata una bella novità. Ci ho fatto circa 60 ore o forse di più non ricordo.  Ho fatto parecchie attività secondarie e finito a eroico con un livello di sfida adeguato per me. Sparare è sempre un piacere in Halo.  Praticamente il multi non l'ho toccato se non qualcosa al volo. Della trama fotte sega, io voglio sparare bene in primis e in Halo lo si fa.

https://game-experience.it/halo-ha-generato-oltre-10-miliardi-di-dollari-di-ricavi/
« Ultima modifica: 18 Apr 2023, 00:21 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #689 il: 20 Apr 2023, 10:10 »
Si, il multi di Halo Infinite è venuto fuori proprio bene, me lo sono goduto parecchio l'anno scorso.

Beh, perché non ci ritorni?
Siamo spesso in 2/3, arena classificata e imprecazione libera.
Aspettiamoti. :*

Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram