Autore Topic: [PC][XO][XS] Halo Infinite  (Letto 40648 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #300 il: 23 Nov 2021, 11:41 »
Io sto provando a imparare a giocare Halo coi controlli bumper ma mi sa che gnaafaccio proprio e torno ai controlli classici, troppa memoria muscolare su tutti i capitoli precedenti...
Però se resto coi bumper ho la scusa per far così cagare 🤔

Sono nella tua stessa dolorosa barca.  :hurt: :-[
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.430
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #301 il: 23 Nov 2021, 15:51 »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #302 il: 23 Nov 2021, 19:39 »
Sono nella tua stessa dolorosa barca.  :hurt: :-[

Pensavo fosse un tuo fake. ^^

Comunque, ragazzi, c'è la Fiesta.
Ed è croccantissima. :yes: :yes: :yes:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #303 il: 23 Nov 2021, 21:04 »
Comunque, ragazzi, c'è la Fiesta.

jajajajja
inizialmente pensavo fosse un cazzo di bushido meccanico, co' ste maschere e ninja che li devono infilare in ogni dove invece è una FIESTA, "slayer" sulle 5/6 mappe del multiplayer con armi casuali

UAUAUAUAUAU
BOOM BOOM BABY

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #304 il: 23 Nov 2021, 21:08 »
La cosa fantastica è che ci sono challenge legate a Capture the Flag e Oddball, che son sempre in mezzo alle palle, specie la seconda, mentre in Fiesta non mi sono mai capitati. Ti voglion tenere proprio lì, cinese a farmare, goccia a goccia. :hurt:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #305 il: 23 Nov 2021, 21:48 »
No no, ho visto la playlist di Fiesta e sono solo Slayer (massacro) su tutte le mappe del multiplayer. No bandiere, no zone, no teschi.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #306 il: 24 Nov 2021, 06:46 »
Sì, poi ho capito: avevo completato le challenge dell'evento e mi proponeva sfide ordinarie, legate alle altre playlist. Mi sono pure imparato a guardare le "upcoming challenge" e sono intervallate a mo' di Corea del Nord. -__-

Edit:


E il PG ha anche la posa giusta.  8)
« Ultima modifica: 24 Nov 2021, 07:38 da teokrazia »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #307 il: 24 Nov 2021, 14:18 »
Sei troppo PRO 😅

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.430
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #309 il: 24 Nov 2021, 15:10 »
Sì, poi ho capito: avevo completato le challenge dell'evento e mi proponeva sfide ordinarie, legate alle altre playlist. Mi sono pure imparato a guardare le "upcoming challenge" e sono intervallate a mo' di Corea del Nord. -__-

Ma le sfide dell'evento te le propina lui in mezzo alle altre a caso come sembra?
E per completarle serve giocare sempre a Fiesta?
E se giochi a Fiesta non avendo quelle sfide serve a qualcosa?
E la vita è sogno o i sogni aiutano a vivere?

E, soprattutto: mi sto convincendo che per quel poco che ci giocherò terrò l'armatura base nel colore base, per non avere la tentazione di seguire un qualsiasi fecale battlepass.  8)
Aggiungo che partire con un'armatura samurai non mi fa sperare bene, dal punto di vista della tenuta artistica, per il futuro di questi sbloccabili estetici nell'ambito delle atmosfere di Halo.
Ti distrai un attimo e arrivano i surfisti arcobaleno in cotta di maglia.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #310 il: 24 Nov 2021, 16:14 »
Infatti, lo sbraco é dietro l'angolo. É un momento che ti ritrovi con master chief vestito da banana 😎

Cmq sì, le "sfide" specifiche per avanzare in Fiesta vengono proposte mescolate con quelle normali. Nell'elenco sono identificate da un tag rosso di fianco.
C'è da dire che tutte le sfide (Fiesta e non) contribuiscono all'avanzamento normale.

Ecco, prima di questa Fiesta, il livello di reward era davvero davvero micragnoso: decine di livelli per un pezzo di spallina, e ogni tanto un jolly per cambio sfide .
Comprendo che lo scopo, alla fine, é vendere il pass stagionale ma anche la stitichezza é un male brutto eh 😅

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #311 il: 24 Nov 2021, 16:20 »
Gente, comprendo appieno i timori sull'estetica, ma non li sento miei. È free to play, è cross-platform, è cross-crocco. Gli concedo stra-pacificamente (quasi) tutte le licenze che vuole.

L'importante è che alleati e nemici si continuino a distinguere (se ci fate caso, è il primo Halo senza Red Vs. Blue. In-game si mantiene la propria armatura personalizzata e c'è un'aura rossa a identificare i nemici).

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #312 il: 24 Nov 2021, 17:18 »
Gente, comprendo appieno i timori sull'estetica, ma non li sento miei. È free to play, è cross-platform, è cross-crocco. Gli concedo stra-pacificamente (quasi) tutte le licenze che vuole.

Ti sei ammorbidito. Non è detto che sia un male, eh. Anzi, sai che c'è? Ti invidio!  ;)
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #313 il: 24 Nov 2021, 17:50 »
Sicuramente.
Son qui che brindo per un titolo condiviso tra gente con mouse e tastiera e gente col pad, basato peraltro su matchmaking. E mi ero giocato di gran gusto Modern Warfare 2019, che era impostato uguale.

E più o meno nello stesso periodo mi son dovuto ricredere sul cloud gaming, diventando ambassador di GeForce Now.

Te prova a ripensare al teokrazia infoiato del medium e talebano PCista di qualche anno fa. :D :D :D

Che bello non fregarsene più un cazzo. :yes:
« Ultima modifica: 24 Nov 2021, 17:53 da teokrazia »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.430
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #314 il: 25 Nov 2021, 09:24 »
Sicuramente.
Son qui che brindo per un titolo condiviso tra gente con mouse e tastiera e gente col pad, basato peraltro su matchmaking.

Chi gioca col topo e la tastiera secondo te è avvantaggiato?
E perchè?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661