Autore Topic: [PC][XO][XS] Halo Infinite  (Letto 41152 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #285 il: 20 Nov 2021, 21:19 »
Beh comunque kudos per il F2P. Dieci anni dopo Valve, ma c'è sempre una prima volta : V.


Spoiler (click to show/hide)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #286 il: 20 Nov 2021, 21:22 »
Remember reach


TFP Link :: https://youtu.be/18-_9E0HNY4

TFP Link :: https://youtu.be/mCD6aUYBOUE

L’ultimo vero Halo, pelle d’oca se ci ripenso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #287 il: 20 Nov 2021, 21:42 »

Il Mario 64 degli fps
TFP Link :: https://youtu.be/CEeoodGyP3o

Infinite è il Breath of the Wild [degli Halo]:
TFP Link :: https://youtu.be/gW_B2x5TAJc?t=1020

[go a 17:00, se il timestamp non funziona]

Comunque, sono fan soprattutto di Halo 2 MP.
E a me sta pigliando benone come quello e come non è riuscito ai successivi.

E, parlandone in giro o in-game, è un sentire comune a un po' di altra gente. :yes:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.325
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #288 il: 20 Nov 2021, 23:12 »
sessione croccante col leggendario Spartan @teokrazia in multi
certo andrebbe chiesto a lui com'è stato giocare con palla-al-piede babaz :)

troppo incostante ed impreciso nelle gunfight, finisco il caricatore sempre a 1 colpo dalla kill

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #289 il: 21 Nov 2021, 02:30 »
Questo titolo mi sembra dimostrare ancora una volta la nobiltà del sentimento della vergogna e la sua impareggiabile propulsione all'automiglioramento umano.
Principio valido, ma secondo me qua non si applica.
Nel senso: provare ci avran provato, che ci sian riusciti...

Vediam tra un anno, se ancora se ne gioca, parla.

La mia impressione è che MS stia pian piano provando e riuscendo, per quanto nel proprio ecosistema, a rimuovere più barriere possibili fra giocatori-giocatori e giocatori-giochi: intendo anche quel che scriveva sopra Teo, che si preferisca pad o m+t, pc o console o streaming, il multy è e sarà f2p per tutti, il gioco sarà perennemente incluso nel pass e se non ti sta a genio puoi sempre comprarlo.
Ti interessa? Ti vuoi divertire e unirti alla festa? È più accessibile (intendo fruizione) ora che in passato. Più gente che può potenzialmente interessarsi al titolo e magari farsi le ossa col multy.
Voglio dire, con questi post mi sta venendo voglia persino a me, che sono più da single player, di provare questo multy

Pensa a FH5, ultimo capitolo di una serie di successo e con un suo pubblico appassionato ma pur sempre di 'nicchia' (intendiamoci, pur sempre un titolo di gebere,che interessa principalmente a chi è appassionato di quel tipo di gameplay ed esperienza) che qui più che in passato ha registrato un vero e proprio boom di accessi al lancio e immediatamente dopo.

Con Halo sarà lo stesso, forse anche amplificato. Fra uno, due, tre anni? Lo vedremo, io comprendo che le aspettative siano alte, loro han messo in chiaro fin dal principio che Halo Infinite come da titolo sarà un progetto in continua evoluzione, per cui invece che fare un Halo 7 o quel che è fra tot anni mi aspetterei un continuo supporto e miglioramento, tanto al multi quanto alla campagna (nel bene e nel male, che alcune feature come coop e forgia verranno aggiunte a partire dall'anno prossimo)

Per quanto mi riguarda chiaro che hanno tanto da dimostrare (soprattutto in fatto di campagna, quella che a me interessa maggiormente, e sulla quale si stanno prendendo un bel rischio) ma col gameplay ci siamo, restano i forti dubbi sulla struttura e integrazione nell'OW.

E si, io c'ho voglia di scoprirlo e di giocarmi un Halo che torni (se ce la fanno) in forma anche da quel punto di vista

« Ultima modifica: 21 Nov 2021, 08:14 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #290 il: 21 Nov 2021, 13:20 »
sessione croccante col leggendario Spartan @teokrazia in multi
certo andrebbe chiesto a lui com'è stato giocare con palla-al-piede babaz :)

troppo incostante ed impreciso nelle gunfight, finisco il caricatore sempre a 1 colpo dalla kill

Va bene, va bene, va sempre bene. :yes:

E anche stamattina s'è beccata un'altra manata di bella gente, sentendoci tutti a casa, come se non ci vedessimo da ieri. <3
È la magia del Natale, praticamente.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #291 il: 21 Nov 2021, 18:37 »
io che gioco senza pretese da solo:
Spoiler (click to show/hide)

io che vorrei fare una figura perlomeno dignitosa al cospetto di teokrazia che m'ha invitato:
Spoiler (click to show/hide)
:D
No, in realtà faccio abbastanza pena e/o non trovo soddisfazione in maniera piuttosto consistente.
Troppe modalità team based di immolarsi, troppo time to kill, troppo poco rampino, mitraglietta con un feedback che pare caricata a salve, granate che rimbalzano a fanculopoli... mi sa che 'sto multi non è roba per me, e la ruggine col mouse centra fino ad un certo punto.
Però è gratis e non c'è un accidenti d'altro da giocare fino a fine febbraio, quindi credo continuerò a bazzicare ;D
« Ultima modifica: 22 Nov 2021, 00:32 da xPeter »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #292 il: 21 Nov 2021, 18:47 »
Oh finalmente qualcuno che ne parla male  ;D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #293 il: 22 Nov 2021, 06:56 »
Però è gratis e non c'è un accidenti d'altro da giocare fino a fine febbraio, quindi credo continuerò a bazzicare ;D

TFP Link :: https://c.tenor.com/XX_BP-69sSEAAAAC/yeah-muito-bem.gif

L'ultima sessione che ho fatto, ieri pomeriggio, gran partite dimmerda anche per me, comunque.
E gran rosicate. >:(

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #294 il: 22 Nov 2021, 09:33 »
Presente, son tra quelli a cui sta piacendo come non piaceva un Halo multy dal 2.

Sul fatto che la figuraccia fatta all'e3 lo abbia reso un gioco diverso, secondo me dipende. Limitando il discorso al multi, sto sandbox è sano e aperto a maturazione sin dai fondamentali, e dubito che una cosa del genere la metti insieme nel giro di un anno. Quella che potrebbe aver tratto giovamento dalla shitstorm semmai è la campagna, ma anche lì, credo che il gameplay fosse solido già allora e che la figuraccia sia da imputarsi più alla grafica e al character design (comunque non miglioratissimi... i Brute sono ancora da brrrrr...).


Nel frattempo ieri @babaz e @tonypiz hanno joinato il canale Discord dell'ammmore e del gameplay e abbiamo fugacemente incrociato i fucili, giusto in tempo per fare un cappotto a CTF e rosicare a Oddball (ma con onore e tante sfilettate di spada al plasma)  :yes:
Quanta aggressività tira fuori sto gioco. Ma va filtrata e disciplinata. Infatti, le partite più lerce vengono fuori quando in squadra ti becchi principesse ostinate a difendere la bandiera o gente che, in modalità diverse dal deathmatch, pensa alle kills invece che al risultato (che non significa non killare, significa farlo nei punti dove serve). Chiaro che poi si possono verificare mille strozzature, tipo che spawni, fai per ricongiungerti ai compagni o a chi porta bandiera/teschio, ma vieni distratto e isolato da un avversario e finisci con l'ingaggiare e magari sucare lontano dal punto dove serviresti. Ma quello è un caso dove è stato bravo l'avversario a tenerti occupato e isolato.


Non ho ancora visto il video sulle armi postato da Teo ma a breve cerco di recuperare la teoria.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.171
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #295 il: 22 Nov 2021, 13:26 »
In 'sti giorni ci sta giocando ognuno e sua sorella, tanto che a volte è un macello districarsi tra canali Discord e chat vocali assortite. :D
Bon, premesso che è il primo Halo che sfioro, ammetto di trovarlo divertente. Non so quanto e se avrò voglia di starci su, ma fintanto che dura quest'atmosfera vagamente caotica ma piacevolissima di "ci si becca al volo quando capita, bella zio!", è probabile che mi affacci rigorosamente a caso nelle lobby di qualcuno.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #296 il: 22 Nov 2021, 15:48 »
Ho fatto una manciata di partite "amichevoli" online.
Si spara e si spara bene, insomma sembra di stare a casa...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #297 il: 22 Nov 2021, 17:43 »
È la magia del Natale, praticamente.

Ma veramente per davvero, guarda. :-*
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.325
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #298 il: 22 Nov 2021, 19:01 »
Soldato semplice babaz, a rapporto!
Carne da cannone, esca per fireteam golosi, portatore-di-teschio salterino fate vobis

🤡

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #299 il: 22 Nov 2021, 20:26 »
Io sto provando a imparare a giocare Halo coi controlli bumper ma mi sa che gnaafaccio proprio e torno ai controlli classici, troppa memoria muscolare su tutti i capitoli precedenti...
Però se resto coi bumper ho la scusa per far così cagare 🤔