Autore Topic: [PC][XO][XS] Halo Infinite  (Letto 40667 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #30 il: 30 Giu 2020, 20:23 »
Ma ma ma io...
:)
Chi ha parlato di innovazione?
Io parlavo di quel quid chebcontraddisringue certi giochi.
Gli Halo di Bungie avevano quel quid e quelli di 343 non lo hanno
Giochi competenti?Si. Mi son piaciuti?Si. Rimpiango il cuore che ci metteva Bungie?Si.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #31 il: 30 Giu 2020, 20:43 »
Sì anch'io noto la differenza tra un Halo Bungie e un 343,come tra un Gears Epic e uno no o tra un CoD di Infinity Ward e gli altri...però va anche detto che certi giochi sono stati fatti da team che erano in stato di grazia,infatti negli anni successivi gli stessi team non è che hanno sfornato sti capolavori assoluti.
E gli stessi team poi si scambiano i programmatori tipo calciomercato,ecco perché in alcuni giochi a volte sembra di vedere sprazzi di un altro gioco... :)
Anche se il nuovo Halo lo rifacesse Bungie,dubito che sarebbero gli stessi dei primi Halo,troppe cose sono cambiate,tra cui l'industria stessa.
Non è solo questione di team ma anche di inserire il gioco nel contesto temporale in cui è uscito e su che console.
Viceversa per esempio trovo che i giochi di corse di adesso siano moooolto migliori rispetto a quelli di quegli stessi anni...non cambierei mai un F7 per un F3 o un Dirt Rally coi vecchi Colin.
Tornando ad Halo...datemi una bella grafica,nemici ovunque,tante armi,i soliti ambienti immensi e futuristici e sono a posto.
Addirittura neanche mi interessa granché della trama,è uno sparatutto...dammi una scusa per sparare a tutti e via!  :P
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #32 il: 30 Giu 2020, 21:27 »
Ma ma ma io...
:)
Chi ha parlato di innovazione?
Io parlavo di quel quid chebcontraddisringue certi giochi.
Gli Halo di Bungie avevano quel quid e quelli di 343 non lo hanno
Giochi competenti?Si. Mi son piaciuti?Si. Rimpiango il cuore che ci metteva Bungie?Si.
Bungie ha fatto destiny dopo, direi meglio sia andata così va.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #33 il: 01 Lug 2020, 08:02 »
Parere personalissimo, il gunplay di Destiny é peró mille volte meglio di quello degli ultimi Halo.

Poi che abbia intorno una formula che può alienare molti, ok. Che di conseguenza, la storia sia opinabile, pure.

Ma a puro gunplay, giocano in due campionati diversi. Anzi forse proprio due sport diversi.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #34 il: 01 Lug 2020, 10:31 »
eh,pure secondo me,sparare in Destiny è come lo era farlo in Halo.
SI spara bene anche in questi nuovi eh,ma manca quella personalità che si son portati via.
Comunque,basta lamentele da parte mia :)
Lo giocherò volentieri.
Una cosa che mi piacerebbe facessero (a questo punto) è "metallizzarlo" un pochino.Un po' più armaturoso,un po' più verosimile,un po' più pesante,un po' quelle sensazioni alla Crysys 2 (quello che tentava di fare intendo)
Il tutto mantenendo i colori però.
Per me ci starebbe bene
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #35 il: 01 Lug 2020, 12:19 »
Rimpiango il cuore che ci metteva Bungie?Si.

Ti quoto fino a un certo punto.
Nel senso che quel cuore di cui parli, l'aveva perso pure Bungie stessa con ODST e Reach
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #36 il: 01 Lug 2020, 17:18 »
A me Halo 4 di 343 è piaciuto assai,hanno inventato dei nuovi nemici e nuove armi niente male e non era facile.
Poi la trama è un pò troppo campata in aria ma vabbè...
Grafica e sonoro sono veramente ottimi. :yes:
Halo 5 è inferiore ma si difende bene anche se potevano risparmiarsi i simil-boss...poi la cosa che ho gradito meno è il cambiamento nel campo visivo in soggettiva,mi pare abbiano "chiuso" un pò la visuale,o avvicinato l'arma allo schermo non so se mi spiego... ???

Resta il fatto che Halo:TMCC è ancora adesso il miglior gioco acquistabile su One e detto tra noi...appena finisco i primi 2 Splinter e RE3 me li rifaccio tutti o quasi... :)

Tornando ad Infinite....sinceramente non so quando avrò lo stomaco di comprare un'altra console,a me la X soddisfa e ci giocherei altri 10 anni,ma soprattutto....chi dice che non passerò a PS5 e ciao Microsoft?!Ci sono tanti gioconi per Play che mi sono perso negli anni e li potrei recuperare finalmente!
Su Xbox ormai sono rimasti solo Halo,Forza e Gears come esclusive valide,il resto è fuffa(i giochi Remedy?Bah...).
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #38 il: 12 Lug 2020, 13:45 »
A me Halo 4 di 343 è piaciuto assai,hanno inventato dei nuovi nemici e nuove armi niente male e non era facile.
Poi la trama è un pò troppo campata in aria ma vabbè...
Grafica e sonoro sono veramente ottimi. :yes:
Halo 5 è inferiore ma si difende bene anche se potevano risparmiarsi i simil-boss...poi la cosa che ho gradito meno è il cambiamento nel campo visivo in soggettiva,mi pare abbiano "chiuso" un pò la visuale,o avvicinato l'arma allo schermo non so se mi spiego... ???

Resta il fatto che Halo:TMCC è ancora adesso il miglior gioco acquistabile su One e detto tra noi...appena finisco i primi 2 Splinter e RE3 me li rifaccio tutti o quasi... :)

Tornando ad Infinite....sinceramente non so quando avrò lo stomaco di comprare un'altra console,a me la X soddisfa e ci giocherei altri 10 anni,ma soprattutto....chi dice che non passerò a PS5 e ciao Microsoft?!Ci sono tanti gioconi per Play che mi sono perso negli anni e li potrei recuperare finalmente!
Su Xbox ormai sono rimasti solo Halo,Forza e Gears come esclusive valide,il resto è fuffa(i giochi Remedy?Bah...).

Ti piacciono quegli scarafaggi metallici?
io li trovo di una schifezza disarmante non sono manco belli da combattere
in questo Infinity ridatemi i Covenant con qualche nuova variante  e' siamo a posto
« Ultima modifica: 12 Lug 2020, 15:10 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #39 il: 12 Lug 2020, 14:44 »
In effetti il buono di Halo 5 lato campagna è tutto ciò che richiama a bungie, le novità di 343 a livello di nemici pessime.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #41 il: 21 Lug 2020, 18:20 »
Direi che qui il Brand Xbox si giochi tutta la credibilità.
Perché ok svendersi (è chiaro che il pass sia figlio dell'antecedente strategia adottata per win10), ma così ci riescono tutti... e non può durare all'infinito.

Se toppano qui (facile), difficile che le altre nuove acquisizioni (team onesti e poco più) possan far la differenza. Di certo non nel medio termine.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #42 il: 22 Lug 2020, 05:10 »
Altri rumors da vari podcast vicini al mondo Xbox (Xbox Era) dicono che altri first party studios stanno aiutando i 343 per completare a dovere Halo Infinite e farlo uscire polished enough insieme alla nuova generazione.

Fra gli studi, vengono citati i Turn10, per cui sembra che Forza 8 non verrà lanciato a fine 2020, ma qualche mese dopo (early 2021). Questo anche per lasciare il campo ad Halo come titolo next-gen principale, e massimizzare le vendite di entrambi.

Aspettiamo l'evento di domani per verificare questi rumors.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #43 il: 22 Lug 2020, 07:25 »
Halo dovrebbe avere 12 minuti (in cui mostrano la campagna) su qualcosa più di un'ora totale dell'evento!
Sarà un evento Halo centrico ma se non ci saranno teaser, gameplay convincenti e numerosi sugli altri giochi first party (non necessarianente tutti i nuovi studi, capisco che alcuni non sian pronti e mi sembra dia emerso che The Iniziative non ci sarà, e che Everwild ancora è agli inizi) sarò deluso visto che questo è il mpmento di mostrare tanta carne al fuoco!

Vediamo, manca poco e alle 17 inizia il pre show in cui dovrebbero esserci anche terze parti, ovviamente spero di vedere EldenRing

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #44 il: 22 Lug 2020, 07:45 »
Totale quanto dura l' evento? 12 minuti sono un sacco per un altro dimenticabile Halo moderno.