Autore Topic: [PC][XO][XS] Halo Infinite  (Letto 40646 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.427
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #15 il: 10 Giu 2019, 12:28 »
Anche Halo, come Gears, sembra una serie finita in un binario morto.
Come tutte le serie lunghe eh.

Bah...Zelda ha saputo reinventarsi, volendo pure la serie di Resident Evil, tra alti e bassi, lo ha fatto...e mi fermo solo a queste
Servirebbe un reboot ma Halo non si presta forse a questo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #16 il: 10 Giu 2019, 12:37 »
Si questo è vero: l’FPS è un genere che si presta meno alla differenziazione. Però tant’è...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205


Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #18 il: 04 Dic 2019, 13:06 »
un po' sono le solite marchettate,un po' mi preoccupa su come verrà la versione per One.
Se è vero che questo nuovo motore sarà la base su cui verranno fatti i first party Microsoft,mi chiedo quanto sarà a prova di passato.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #19 il: 04 Dic 2019, 13:10 »
Beh ma io lo prendo sicuro su Scarlett a prescindere direi!
Comunque dite che tocca aspettare il prossimo E3 (alla fine sarebbe sensato mostrarlo dove si ha maggior visibilità) per vedere un filmato di gameplay o è possibile anche prima?

Ad ora (i trailer mostrari finora) graficamente non mi ha detto nulla di nulla ma appunto aspetto di vederlo in gioco e in movimento
« Ultima modifica: 04 Dic 2019, 13:12 da Laxus91 »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #20 il: 04 Dic 2019, 13:27 »
...
Ad ora (i trailer mostrari finora) graficamente non mi ha detto nulla di nulla ma appunto aspetto di vederlo in gioco e in movimento
beh insomma, nulla di nulla?
riguardali, in 4k e sappimi dire.
TFP Link :: https://www.gamersyde.com/news_e3_halo_infinite_in_glorious_4k-20108_en.html

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #21 il: 04 Dic 2019, 13:31 »
Su Gamersyde non l'avevo visto e in genere hanno la qualità top!
Poi provo sul 4K nel salone, però io più che altro bramo di vederlo col gameplay effettivo, mi sto rigiocando la master chief su One in attesa, e li avevo già giocati su 360 (dove purtroppo mancava il secondo che per fortuna c'è nella collection! Però dai c'era l'interessante 3 ODST che mi ha sorpreso narrativamente), voglio vedere un giocato il prima possibile  :hurt:
« Ultima modifica: 04 Dic 2019, 13:34 da Laxus91 »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #22 il: 25 Giu 2020, 15:04 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #23 il: 26 Giu 2020, 18:25 »
A me butta davvero malissimo.Spero facciano il miracolo  ma ci credo poco.
Mi aspetto un gioco competente e ben fatto come il 5,ma senza grandi slanci.
Lo giocherò in cooperativa con gusto,ma ...Halo 3/odst/Reach non torneranno più :(
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #24 il: 27 Giu 2020, 10:51 »
A me butta davvero malissimo.

Povero Halo.
Da fiore all’occhiello a esodato di lusso  :no:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #25 il: 27 Giu 2020, 12:33 »
Sì beh, era in ogni caso destiny, visto come si è ridotta Bungie : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #26 il: 27 Giu 2020, 21:33 »
A me butta davvero malissimo.Spero facciano il miracolo  ma ci credo poco.
Mi aspetto un gioco competente e ben fatto come il 5,ma senza grandi slanci.
Lo giocherò in cooperativa con gusto,ma ...Halo 3/odst/Reach non torneranno più :(
Su cosa poni queste considerazioni? Non si è visto nulla ancora ed i trailer del 2018 sono ancora alquanto  potenti, almeno tecnicamente.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #27 il: 29 Giu 2020, 08:05 »
Le mie considerazioni di basano sullo storico degli sviluppatori e sui due precedenti episodi,due giochi  che hanno in comunque una visione ben differente da quella di Bungie.Son giochi competenti e pieni di contenuti,mi han divertito per mesi in cooperativa ecc ecc...ma erano anche molto freddi,poco epici,con nuovi nemici poco viscerali.
Per prima cosa dubito che questo cambi (sai mai eh) e poi c'è la grande incognita dell'essere sviluppato per sistemi incredibilmente differenti.
Se deve andare sia su One liscia che su Series X deve essere per forza stato pensato per una console del 2013,quindi sulla nuova ammiraglia potrà anche essere bello sbrilluccicante ma scordiamoci nuove soluzioni che sfruttino in modo particolare la console.In più é probabile che si One liscia sia tutto un compromesso ,quindi sarò tentato di non giocarlo nemmeno subito ma aspettare, e probabilmente non lo farò
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #28 il: 30 Giu 2020, 19:20 »
Non sono d'accordo sul fatto che i giochi debbano reinventarsi per forza.Per me se un gioco è bello e riuscito,sono contento che escano molti altri seguiti che magari saranno dei "more of the same" ma almeno sono sicuro che mi divertono,mi piacciono graficamente e mi coinvolgono.
Giochi come gli Halo,i Gears,i CoD,gli Splinter,i RE....a me piacciono tutti e mi accontenterei di un bel seguito ogni 2 anni con grafica migliore,qualche personaggio nuovo,qualche arma nuova.
Sarà che in sto periodo mi sto rigiocando i primi Splinter e i primi RE(giochi che cmq negli anni sono stati stravolti)su One...grafica a parte che sente il peso degli anni ma si lascia cmq guardare e piccole lacune di gameplay facilmente risolvibili,sono dei signori giochi...averne di giochi in uscita così adesso!  :yes:
Non si può sperare che ogni nuovo Halo o CoD o Gears sia il nuovo paradigma dei FPS o TPS,ormai la formula è quella ed è consolidata,accontentiamoci di un bel giocone che di questi tempi è già tanto.
Poi per le innovazioni clamorose ecc ecc ci sono i titoli indie... :)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][XO] Halo Infinite
« Risposta #29 il: 30 Giu 2020, 19:25 »
Beh poi in Halo Infinite sono stati fatti investimenti milionari quindi si suppone che sia comunque un qualcosa di grosso da tutti i punti di vista.

Io credo che ci sarà, giustamente, uno stacco netto della versione next gen con le precedenti, per questo io lo considero comunque come un gioco next gen al 100%..
Direi proprio che nell'evento di luglio devono mostrare bene il gameplay visto che finora ci sono stati video sul motore (proprietario se non erro) e teaser trailer ma non un gameplay effettivo, non ancora.

Intanto io sono quasi alla pari con la saga, mi manca Halo 4 e 5 soltanto, finora forse Reach il mio preferito