Autore Topic: [PC][XO][XS] Halo Infinite  (Letto 31710 volte)

Offline teokrazia

• Reduce
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #675 il: 13 Apr 2022, 19:53 »
Io il multi neanche l’ho provato, ho trovato serie x che avevano già smesso tutti di giocarci e allora mi sono buttato sulla la campagna e sembrava un po’ meh …. poi  è uscito elden ring e ciao 👋

Tutto finito.

Offline Bilbo Baggins

• Reduce
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zoto

• Veterano
« Risposta #677 il: 26 Apr 2022, 19:08 »
TFP Link :: https://www.gamesindustry.biz/articles/2022-04-26-343-delays-halo-infinite-updates-to-prioritise-team-health

"Work/life balance" è sicuramente la priorità numero uno.

Un'altra priorità che però dovrebbero considerare é un buon equilibrio "workload/final quality".

Possono anche rovinarsi la vita sociale, ma se poi i risultati sono quelli che hanno fatto partire lo sberleffo due anni fa, beh...meglio che si facciano dei gran giri al parco, va.

Offline RALPH MALPH

• Eroe
  • Universal acclaim
« Risposta #678 il: 05 Ago 2022, 12:59 »
Finita la campagna, mah… non so che dire, gli darei 79% , non è brutto , probabilmente meglio di halo 4 (ultimo che ho finito), da giocare è divertente e impegnativo (eroico) ma manca tutto il resto, è un open world davvero piatto e banale, con una storia confusa e dei personaggi a volte ridicoli (su tutti il fratello sfigato di joel), graficamente non mi è dispiaciuto (120 frames su serie x)

Visti i campi di addestramento dell’ultimo livello ci avrei visto bene una bella modalità orda.

Adesso vorrei giocare un gears, avevo giocato i primi 3 gioco il 4 o vado direttamente al 5?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Nookie

• Assiduo
« Risposta #679 il: 05 Ago 2022, 13:59 »
Il 4 probabilmente è il più brutto però sono tutti legati tra di loro (se vuoi seguire la storia) quindi ti direi di farti 4 e poi 5