Autore Topic: [PC][XO][XS] Halo Infinite  (Letto 41087 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #405 il: 06 Dic 2021, 17:43 »
Da una parte le rece mi han messo la tristezza che mi aspettavo. Divertente ma con un solo bioma, nell'aspetto e nell'anima.
Reach non tornerà più :(
Mapperò... Mi aspetto mi piaccia ugualmente, pur con il fastidio
Gia scaricato eh... Però però... Non ho ste grandi vibrazioni...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #406 il: 06 Dic 2021, 17:59 »
Io ci ho buttato sopra una 30ina di ore in neppure una settimana. Per me, è roba buona. Roba forte.
Come Open World non vale una cippa, ma la buona notizia è che non è un open world. è uno sparatutto piuttosto classico, come può esserlo Doom 2016, che ha un'ottima narrazione e un eccellente level design. Tutti i dubbi pre lancio, lunghi praticamente anni, sono fuffa. Probabilmente, a prescindere dal giudizio personale, Halo Infinite è un gioco profondamente diverso da quello che tutti si aspettavano. Sicuramente, è un Halo vero. E si combatte da dio.

Ah, oltre alla versione Series, giocata su X, ho provato anche la versione One X che ha due modalità. Andate di prestazioni, nel caso. Che sono solide, al netto di qualche calo raro e comunque fugace.

Ah, qui la mia romantica recensione.
https://www.gamesvillage.it/7090648/halo-infinite-recensione-linfinita-bellezza-di-master-chief/
The World's Not Set in Stone

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #407 il: 06 Dic 2021, 19:17 »
Nei pro, che sono più in evidenza, mi hai scritto "shooting" e gunplay l'hai piazzato nel testo solo una volta, tra virgolette. Ti amo.

Ho deciso che ho voglia di giocarlo.
E siccome su Steam non si muove nulla, mi sono iscritto a Xbox Sticazz alla mirabolante cifra di 1 euro per tre mesi perché voglio assolutamente pre-scaricarlo [poi, vabbé, il digital delivery fatto bene, nel 2021 :D]

Nel frappé è apparso un grafico preoccupante per le performance picchio.
E la piattaforma MS parebbe più problematica di quella Valve, in fatto di prestazioni.
Ma si mette tutto in preventivo e si parte per Zeta Halo.


Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #408 il: 06 Dic 2021, 19:30 »
Nei pro, che sono più in evidenza, mi hai scritto "shooting" e gunplay l'hai piazzato nel testo solo una volta, tra virgolette. Ti amo.
Mica è un caso. L'ho fatto perché ti amo anche io. Ed è un amore croccante.
The World's Not Set in Stone

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #409 il: 06 Dic 2021, 19:52 »
Ho apprezzato anche il croccante uso del vocabolo croccante. :yes:

Comunque:
- pensavo potessi già pre-scaricare la Campagna e invece non c'avevo capito nulla io
- non sto trovando un modo per scegliere la lingua dei giochi

Microsoft merda.

Edit: smanettando in-game, se non altro, ho scoperto che oltre ad avere un contatore degli FPS il gioco ne ha anche uno della latenza di rete. Buono, così posso tararmi meglio con certi fenomeni


« Ultima modifica: 06 Dic 2021, 20:09 da teokrazia »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #410 il: 06 Dic 2021, 21:24 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #411 il: 06 Dic 2021, 21:24 »
immagino che scaricando Halo Infinite da Gamepass/Steam scarichi tutto, la campagna già lì sta solo non te la fa avviare... Ipotizzo (auspico).

Spero.


Sarà meglio che sia così per loro.

Per la loro incolumità intendo.

e quella delle loro famiglie.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #412 il: 06 Dic 2021, 21:43 »
No.
Su Pass inizialmente vedevo le due SKU.
E sembrava in procinto di scaricarmele entrambe.
Poi una volta finito il MP, il SP è sparito.
Da dentro il gioco mi chiede di preordinarlo, come al solito, mentre nell'app Xbox non riesco a rintracciarlo più [ma qui potrebbe essere colpa della mia scarsa dimestichezza con lo store].

Cmq ho proprio voglia di rampinare su quei colonnati esagonali, guardarmi attorno e riempirmi i polmoni, mentre la colonna sonora mi riempie il cuore.

Il mio sarà uno Zen Halo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #413 il: 06 Dic 2021, 22:44 »
Tocca aspettare Teo, attesa Zen

TFP Link :: https://twitter.com/ske7ch/status/1467928698187771904?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1467928698187771904%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=

Tra l'altro pare che la campagna risulti bloccata (anzi pure in quel caso bisogna andare di download, col preload non ancora disponibile anche lì) anche per chi ha la copia fisica, su Xbox, anche mettendo la console in modalità offline  :D
« Ultima modifica: 06 Dic 2021, 22:56 da Laxus91 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #414 il: 06 Dic 2021, 22:59 »
Sono abbastanza confidente, da quel poco che ho imparato a capire dell'astruso Store di Xbox, che l'elemento campagna -pur presentato a parte- ê di fatto incluso nell'unico download "Halo Infinite" (in alcune sottosezioni lo scrive pure a video).

Vedremo

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #415 il: 07 Dic 2021, 02:25 »
Fiducioso, Conte. Fiducioso.
Santi cripanti^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #416 il: 07 Dic 2021, 08:02 »
Sono abbastanza confidente, da quel poco che ho imparato a capire dell'astruso Store di Xbox, che l'elemento campagna -pur presentato a parte- ê di fatto incluso nell'unico download "Halo Infinite" (in alcune sottosezioni lo scrive pure a video).

Vedremo

Nel frattempo, la mia versione Steam...



 ???


Mappoi in-game se provi ad accedere alla Campagna ti rimanda al pre-acquisto, come su Game Pass. Non un pre-load, non a una data, non un a un "aspetta". Al pre-acquisto. :D

Vabbuò, tanto sono già nel mood. Ho rubato un banshee per rifuggire dalla caciara del competitivo e raggiungere quella montagnetta là in fondo, dove mettermi in attesa ascetica...



Solo io, quell'azzurro, quelle nuvole e questa musichina: https://youtu.be/adEkPAnuT24?t=3

P.S. Figata passare da una versione all'altra e ritrovarsi oltre ai dati server side [progressione, costumino, stats, Theater, storico, blablabla] anche le pure e semplici opzioni terra terra :yes:

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #417 il: 07 Dic 2021, 10:31 »
La campagna dovrebbe essere disponibile sul pass dalle 19 di domani. Da mezzanotte, invece, per chi ha acquistato il gioco.
The World's Not Set in Stone

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #418 il: 07 Dic 2021, 11:16 »
è un Halo vero. E si combatte da dio.

Questo, del resto mi importa poco o anche nulla...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #419 il: 07 Dic 2021, 12:43 »
Su console aggiunge il pre download ma sparisce subito dalla coda. Che menata questa storia delle 19, lo volevo subito stasera!
.