Autore Topic: [PC][XO][XS] Halo Infinite  (Letto 41132 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.717
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #390 il: 06 Dic 2021, 13:49 »
Scusate la pigrizia, a che ora c'è lo sblocco della campagna?
Ore 00.00 dell'8 dicembre.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #391 il: 06 Dic 2021, 13:50 »
Sicuro?
Quindi alla mezzanotte fra il 7 e l'8 ??

Grazie

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.717
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #392 il: 06 Dic 2021, 13:56 »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline pal pot pamporius

  • Navigato
  • **
  • Post: 504
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #393 il: 06 Dic 2021, 14:02 »
Scusate la pigrizia, a che ora c'è lo sblocco della campagna?
Ore 00.00 dell'8 dicembre.
Anche qualche ora prima se si imposta la console su Nuova Zelanda.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.717
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #394 il: 06 Dic 2021, 14:04 »
Scusate la pigrizia, a che ora c'è lo sblocco della campagna?
Ore 00.00 dell'8 dicembre.
Anche qualche ora prima se si imposta la console su Nuova Zelanda.

OT
Sono affascinato degli utenti iscritti dalla nascita di tfp che però scrivono pochissimo.
Dico sul serio!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #395 il: 06 Dic 2021, 14:14 »
Citazione
The game goes live at 6 p.m. UTC on Xbox consoles and PCs, regardless of your physical location, with all players granting full access to the title on the hour

Quindi alle 19.00 del giorno 8 dicembre, in Italia.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.717
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #396 il: 06 Dic 2021, 14:17 »
Citazione
The game goes live at 6 p.m. UTC on Xbox consoles and PCs, regardless of your physical location, with all players granting full access to the title on the hour

Quindi alle 19.00 del giorno 8 dicembre, in Italia.
Ah! Mi sembra strano che impongano un orario nel giorno del day1 e non sia giocabile sin da mezzanotte.
Non mi risultano precedenti al riguardo!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline pal pot pamporius

  • Navigato
  • **
  • Post: 504
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #397 il: 06 Dic 2021, 14:36 »
Scusate la pigrizia, a che ora c'è lo sblocco della campagna?
Ore 00.00 dell'8 dicembre.
Anche qualche ora prima se si imposta la console su Nuova Zelanda.

OT
Sono affascinato degli utenti iscritti dalla nascita di tfp che però scrivono pochissimo.
Dico sul serio!
Ma leggo molto, credimi ;)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #398 il: 06 Dic 2021, 14:43 »
Era proprio necessario piazzare l'open world in Halo?
Bah!
Concordo,,considerando poi che c'è solo un bioma e ho letto che ovviamente questa cosa risulta esteticamente molto ripetitiva(negli esterni) è ancora peggio.  Poi vabbe è un gioco in divenire quindi chissà come sarà tra qualche tempo,ma che palle sti open

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #399 il: 06 Dic 2021, 14:51 »
Veramente dalle recesioni che ho letto io
dicono che sia molto ripetitivo negli interni con strutture Aliene simili fra loro
per me e' sempre stato un difetto di tutti gli Halo
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #400 il: 06 Dic 2021, 15:08 »
Veramente dalle recesioni che ho letto io
dicono che sia molto ripetitivo negli interni con strutture Aliene simili fra loro
per me e' sempre stato un difetto di tutti gli Halo
Forse in Halo 2 se la memoria non m inganna c era piu varietà,ma si è uno dei limiti della serie,o almeno dei capitoli da me giocati.
Sulla rece di every dicevano interni diversificati (almeno nella main)al contrario degli esterni con assests strutture e altro molto riciclati,poi non saprei,ho letto solo quella.

Offline TitanFirst

  • Iniziato
  • Post: 81
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #401 il: 06 Dic 2021, 15:10 »
Non leggete il mio commento come una provocazione o qualcosa del genere. Ho giocato tutti gli Halo dal primo al quarto capitolo; ho comprato la prima Xbox al lancio a 479€ proprio per Halo.

Quindi sono un fan della saga (il capitolo che preferisco è ODST).

Giocherò questo nuovo capitolo hw permettendo, se Steam Deck dovesse permettermi di giocarci (anche con compromessi simil Xbox One) e a sentire in giro sembra sia venuto fuori un lavoro più che dignitoso. Io soprattutto era da Halo Reach che sognavo una mappa simil OW e qui sembra siano andati in quella direzione.



Il gioco ovviamente bisognerà valutarlo pad alla mano, però poiché si parla di metacritic per tentare di dire che l'operazione è riuscita, beh non ne sarei così convinto.

Per inciso: io non credo che metacritic rispecchi la qualità di un titolo (alcuni dei migliori Halo delle saga su questo portale hanno un meta sotto l'85) però credo fortemente che un metacritic sopra il 90 rappresenti uno sparti-acque; cioè quei titoli che per diverse ragioni rappresentano di sicuro un passo importante per il media, quelle robe che quando escono non puoi far finta di niente anche se non le conosci; quelle robe per le quali c'è un prima e un dopo. Halo Infinite purtroppo non è niente di tutto ciò, è solo un compitino portato a casa con grande dignità e spirito di sacrificio, divertente sicuramente.

Per dire: il titolo di punta della concorrenza di due anni fa TLOU II ha un meta di 93, il titolo di punta del lancio di Switch Zelda BOTW ha un meta di 97.



Quindi si, tiriamo un sospiro di sollievo abbiamo un Halo dignitosissimo (specialmente dopo il reveal 2020); ma allo stesso tempo è indiscutibile come questa IP in mano a 343 non rappresenti in alcun modo un qualcosa di memorabile e in grado di andare oltre il media di appartenenza come importanza e impatto. Se penso ad Halo CE, Halo 2, Halo 3 io l'impatto lo ricordo. Se penso ad Halo 4 e 5 ricordo solo dei compitini e sarà così anche con Infinite sembrerebbe. Ed è un peccato, perché dovrebbe essere la punta di diamante della nuova (bella) MS; ma appare evidente che a meno che non torni Bungie Halo sarà sempre e solo l'ennesimo capitolo ok di una saga che non ha più molto da dire e che è tenuta viva solo per ragioni economiche e di bandiera, senza una vera idea dietro e senza un pensiero strutturato che la regga come meriterebbe.
« Ultima modifica: 06 Dic 2021, 15:13 da TitanFirst »
La più consistente scoperta che ho fatto è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.717
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #402 il: 06 Dic 2021, 15:29 »
Io ho giocato e finito tutti e 4 gli Halo ed il 5 giocato fino alla metà più o meno. Questo a sensazione mi ispira.
Però devo recuperare una X.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #403 il: 06 Dic 2021, 15:54 »
Il cinque gassato, gli altri fatti tutti con la colpevole mancanza di ODST comprato e mai messo su (dovrei averlo ancora a casa il disco).
Di questi bhè il primo faceva il botto ma nella mia memoria il capitolo che mi ricordo sicuramente meglio e probabilmente al quale sono più legato è il terzo.
Avevo una mezza idea di recuperarmi "Guardians" prima di giocare la campagna di questo ma figurati...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #404 il: 06 Dic 2021, 16:55 »
L'unica roba che ho letto:
TFP Link :: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10223023177942770&id=1079533097

Ora faccio zapping tra qualche video e vedo un po' come va oggi tra me e 'sta Campagna.