Autore Topic: [PC][XO][XS] Halo Infinite  (Letto 40940 volte)

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Offline RALPH MALPH

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Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #180 il: 28 Set 2021, 20:54 »
Arpione leggermente op  :D

Stanotte ho sognato che andavo da euronics a chiedere se potevo prenotare serie x e mi dicevano di scordarmela  :(

Non hai un Game Stop dalle tue parti?

Qui a Milano ho visto che hanno riaperto le prenotazioni, penso che nel giro di due settimane ce la facciano!
vicini no, proverò con Amazon ma la vedo dura beccare il momento giusto, peccato perché questo halo è il mio most wanted, avevo quasi pensato di comprare una serie s per giocarlo ho visto che quella è sempre disponibile, peccato che gioco giri peggio che su Xbox one x , complimenti  :death:



Bei tempi quando per avere una console bastava pagarla 😂
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Offline Melchio

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Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #181 il: 04 Ott 2021, 18:17 »
Giocato un po' ieri all'ultima parte della beta, c'erano le big team battle e dominio 4vs4.

Bhè il feeling gustoso tipico della serie secondo me c'è e il gameplay mi ha fatto tornar voglia di giocare (15minuti nel menù dei movimenti/sensibilità/dead zone sono serviti). Mi son trovato contro principianti e nonostante sparassero per primi c'era sempre il modo di cavarsela, viceversa contro pro è davvero tosta. Cioè il TTK è "giusto" e la combo scudo+energia premia sempre l'abilità piu' che la velocità. Le bestemmie si tirano certo, ma per abitudine che per necessità diciamo.

Da sensazioni giocose che una volta ripreso la mano secondo me puo' far divertire per ore. Non ho capito ancora bene il funzionamento del radar, a questo giro da accovacciati si spariva come in reach.
Confermo (finalmente) 60 granitici su x

Da giocare in party assolutamente, da soli tempo sprecato secondo me. Ai tempi di Reach (l'unico multy da me giocato) eravamo sempre in 2/3.
« Ultima modifica: 04 Ott 2021, 18:19 da Melchio »
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Offline RALPH MALPH

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Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #182 il: 06 Ott 2021, 18:56 »

Confermo (finalmente) 60 granitici su x

Da giocare in party assolutamente, da soli tempo sprecato secondo me. Ai tempi di Reach (l'unico multy da me giocato) eravamo sempre in 2/3.

Ci mancherebbe altro, con una grafica del genere spero pure nella modalità a 120 frames almeno per il multiplayer

Io continuo a cercare la console, se la trovo online ci sarò molto spesso

TFP Link :: https://www.tomshw.it/videogioco/halo-infinite-il-multiplayer-e-fenomenale-ma-ce-ancora-da-fare-provato/
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Offline SalemsLot

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Offline pal pot pamporius

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Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #184 il: 25 Ott 2021, 07:03 »


Oggi alle ore 15,00.

Offline Laxus91

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Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #185 il: 25 Ott 2021, 08:32 »
Finalmente oh, hypino!

Offline Leorgrium

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Offline teokrazia

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Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #187 il: 25 Ott 2021, 15:41 »
Io ci speravo, ma non sembra la mia cup of tea.
Però se ci crede @RALPH MALPH ci credo anch'io.

Offline RALPH MALPH

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Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #188 il: 25 Ott 2021, 18:25 »
Si caro io ci credo, come è risorto il multi di cod può risorgere anche quello di halo e si potrebbe tornare ai bei tempi quando si alternava halo 3 e modern warfare

Ad occhio mi piace spero di trovare serie x in tempo
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Offline Diegocuneo

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Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #189 il: 25 Ott 2021, 21:13 »
Mha
Carino eh... Ma basta il carino ad Halo?
Halo era incredibile.
Bo...
Ridatemi Reach, oggi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Top Dogg

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Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #190 il: 25 Ott 2021, 21:20 »
Io il multi di halo
lo trovo vecchio dentro ormai
sono ventanni che si fanno le stesse cose
avevano provato qualcosa di nuovo con Reach aggiugendo i poteri
ora siamo ritornati dalle parti del tre con Spartan lenti
ed impacciati bah!
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Offline TitanFirst

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Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #191 il: 25 Ott 2021, 22:20 »
Non siamo più ai fasti dell'era Bungie, però perlomeno è decisamente presentabile rispetto allo scorso anno dove era imbarazzante.
Mi piace l'idea di mini quest che allunghino il brodo per chi lo desideri.

Sarà un buon gioco e lo giocherò in futuro: su Steam Deck non credo ci giri in modo dignitoso quindi se ne riparla tra 3-4 anni quando avrò un pc desktop.
Intanto mi rigioco l'intera saga e recupero il 5 e Halo Wars 2 che sono gli unici che non ho mai toccato.

Certo che dispiace vedere come 343 sia arrivata col fiato corto al lancio, pensare che Halo 4 mi era pure piaciuto all'epoca, pur rappresentando una involuzione verso un titolo meno aperto e più lineare. Il fatto che la campagna single player venga presentata in un modo così didascalico la dice lunga sul declino del prodotto e del "brand" rispetto a tipo una decina di anni fa. Questo mi spiace davvero tanto.
Spero sia comunque un buon Halo, così potrò ritornare ad atmosfere familiari (che ho amato) in una cornice diversa.
La più consistente scoperta che ho fatto è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare

Offline stone21

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Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #192 il: 26 Ott 2021, 09:00 »
ora siamo ritornati dalle parti del tre con Spartan lenti
ed impacciati bah!
Bisogna dire che sono delle pippe al sugo nel mostrare il gioco, ma il multi è molto simile a cod adesso. Niente beta?
Non sono lenti per niente, la corsa è fissa e i poteri li trovi a terra.
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Offline teokrazia

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Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #193 il: 26 Ott 2021, 09:29 »
Il multi non l'ho provato ma per mio gusto sembrava veloce il giusto.
A sembrarmi terribilmente lento è il single player. Cioè, han messo il rampino e altre giovanate ma tutto mi urla "andrei giocato a velocità x2". Ora, io capisco che il ritmo è quello di Halo e provare a cambiarlo sarebbe stato rischioso, ma così è una roba che mi fa venire poca voglia.
Assieme alla struttura, che sembra andare appresso ai [brutti] trend e concentrare combattimenti e avvenimenti attorno a punti di interesse.

Offline stone21

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Re: [PC][XO][XS] Halo Infinite
« Risposta #194 il: 26 Ott 2021, 09:48 »
Assieme alla struttura, che sembra andare appresso ai [brutti] trend e concentrare combattimenti e avvenimenti attorno a punti di interesse.
Secondo me il trend ormai è che se fai la mappa aperta devi gonfiarla di segnalini, altrimenti non hai contenuti.

Halo però ha sempre avuto/sofferto zone calde e lunghe passeggiate di raccordo.
Ho rimesso su Reach e solo l'inizio è scontro, warthog, scontro, worthog/camminata, scontro fine.
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