I motivi per cui non mi ha fatto impazzire sono per me subito evidenti...
... ma del tutto ininfluenti perchè... HAI UNA TROMBETTA!
Un gioco dove HAI UNA TROMBETTA! è in partenza re
Solo con HAI UNA TROMBETTA! puoi divertirti davvero
Nulla su cui eccepire, segnalato subitissimo quando l'ho trovata, qualche pagina addietro, l'unico errore che ho fatto è averlo chiamato erroneamente fischietto!
Bravissimo, hai detto giusto dalla A alla Z.
Solo una nota a margine...
Quelli che valuti come difetti, ti assicuro, non sono difetti.
È che non sei abbastanza vecchio.
Bravo, diglielo che "non è frustrante in senso classico" è un pregio.
Diciamo che lì non intendevo frustrante in senso positivo (e non sono stato chiarissimo, frustrante non è mai positivo ma in geberale sinonimo di difficoltà mal tarata/artificiosa/forzata) ma intendevo dire che talvolta capita di voler raggiungere un determinato punto della mappa e che ci si rompa un pò le scatole nel farlo perché non si imbrocchi il rimbalzo giusto, per cui magari capita di mettersi lì a premere i dorsali un pò a caso fino a sfangarla, tutto lì!
Per i pochi malus da caduta in buca secondo me è un pò un peccato, io quasi quasi avrei messo un sistema di vite che ti facciano poi ripartire dal checkpoint mentre così non ho avuto 'troppo' la sensazione di imparare il flipper visto che ogmi volta è possibile ripartire istantaneamente con i prpgressi dello schema già fatti!
Per fare un parallelismo, anche Snake Pass si basa sull'imparare a domare un sistema di controllo atipico ossia un serpente sinuoso con fisica annesa, però lì bisogna davvero padroneggiarlo alla perfezione oppure non si riesce a proseguire negli stage più avanzati per cui lì son riusciti a coniugare sfida e divertimento ma sempre con un setting e mood rilassante e spensierato!
Alla fine comunque è stato tutto un piano ordito per dimostrare che il sommo Vitoiuvara, se recuperate facendo retroreading, forse non aveva poi tutti i torti