Autore Topic: [Multi] Yoku's Island Express  (Letto 10191 volte)

Offline Ivan F.

• Amministratore
  • Reduce
    • The First Place
Re: [Multi] Yoku's Island Express
« Risposta #120 il: 13 Giu 2021, 22:42 »
Stavo per chiudere il topic.

Offline EGO

• Eroe
« Risposta #121 il: 13 Giu 2021, 23:06 »

Offline Luv3Kar

• Moderatore
  • Eroe
« Risposta #122 il: 14 Mag 2022, 11:33 »
L'ho scaricato con i Games with Gold, che per una volta invece di un gioco di merda regalano un gioco della merda, ma bellissimo!

Il termine flippervania coniato da qualcuno qui è azzeccato, è esattamente quello. L'approccio zero stress senza morte mi piace molto, anche perché un minimo di abilità è sempre richiesta, ma sei punito con il dover riprovare invece che con la morte. È molto liberatorio, soprattutto ora che qualunque gioco un minimo esplorativo è contaminato dai soulslike e dal compiacimento per la morte cruenta e crudele.

Per ora mi avvicino al secondo boss. Il guinzaglio mi piace, ma io ho sempre avuto un debole per i rampini e la forza centrifuga nei videogiochi, mi dà un'enorme soddisfazione calcolare la tangente per lanciarmi al momento giusto. È vero però che qui il laccio è corto e la velocità elevata, per cui non è facilissimo mirare. Ma già non possiamo morire, finire affanculo mi sembra il minimo.
TFP Yearbook 2021 | 2022

Offline Ivan F.

• Amministratore
  • Reduce
    • The First Place
« Risposta #123 il: 14 Mag 2022, 12:01 »
Benvenuto nel club degli amici dello sterco!!!

Offline Wis

• Highlander
  • Mellifluosly Cool
« Risposta #124 il: 14 Mag 2022, 14:29 »
Una delle più grandi sorprese che mi sia trovato a giocare senza che avessi sentito qualcuno parlarne (prima di giocarlo).
Forse il suo punto più debole è proprio la fisica e il design dei flipper, che onestamente non ho trovato irresistibili, ma per il resto è un gran bel gioco.