Autore Topic: [Serie TV] Disenchantment  (Letto 10552 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Serie TV] Disenchantment
« Risposta #45 il: 15 Mar 2021, 05:05 »
È la tipica serie 'blanda' stile Netflix. Sa di una bevanda che hai già provato da qualche parte, che avrebbe anche un buon sapore, ma allungata con tanta acqua.
La terza stagione è talmente sfilacciata che mi sono chiesto più volte cosa stessi guardando.
Peccato perché alcuni spunti sono davvero carini 
Spoiler (click to show/hide)
Che puntata è? Magari quella la guardo.

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie TV] Disenchantment
« Risposta #46 il: 15 Mar 2021, 08:59 »
Dovrebbe essere la sesta, ma anche in quella preparati, c'è un po' di nonsense (nel senso che alcune cose non si capisce perché te le stanno raccontando, non nel senso di genere di comicità) e un paio di dialoghi soporiferi che sembrano infiniti.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Re: [Serie TV] Disenchantment
« Risposta #47 il: 15 Mar 2021, 09:16 »
Visto la prima della terza 'parte'.
Mamma mia la pesantezza. Mi sa che non riesco ad arrivare alla fine stavolta. Sarà anche per meno tempo disponibile.

io ho abbandonato alla terza puntata, questa stagione proprio non riesco a guardarla.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Serie TV] Disenchantment
« Risposta #48 il: 20 Mar 2021, 10:45 »
Dovrebbe essere la sesta, ma anche in quella preparati, c'è un po' di nonsense (nel senso che alcune cose non si capisce perché te le stanno raccontando, non nel senso di genere di comicità) e un paio di dialoghi soporiferi che sembrano infiniti.
Ci sono arrivato e la prima puntata mi è sembrata proprio la peggio, poi di un pochetto migliora, anche se niente di che. Probabilmente la sesta è la migliore ma c'è tutta stà love story tra elfo e la nave che è minutaggio sprecato e i dialoghi infiniti mi sono sembrati un passo più lungo della gamba per fare i seri.
Unica cosa me lo sto vedendo in otiginale con sottotitoli in inglese, così aggiorno un pò le mie skill anglofone e acquista senso il tempo che ci spreco.
Tra l'altro mi stò recuperando le prime stagioni dei Simpson quindi ho anche questo confronto imbarazzante che affossa ancora di più stà serie che come dici bene tu
È la tipica serie 'blanda' stile Netflix. Sa di una bevanda che hai già provato da qualche parte, che avrebbe anche un buon sapore, ma allungata con tanta acqua.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [Serie TV] Disenchantment
« Risposta #49 il: 04 Giu 2021, 19:08 »
Finita di vedere anche io la terza. Non è una serie che fa ridere, ma non è nemmeno da prendere troppo sul serio. È molto lenta, ma non è nemmeno troppo profonda, è proprio brodo allungato soporifero.
Per me è trascurabile, non sono interessato a vedere alla quarta.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline nodisco

  • Navigato
  • **
  • Post: 598
Re: [Serie TV] Disenchantment
« Risposta #50 il: 05 Giu 2021, 00:13 »
Io ho visto la prima stagione ma poi non ho mai avuto voglia di vedere la seconda, e nel frattempo è uscita anche la terza e leggo qui che uscirà anche la quarta, ma intanto io mi sono dimenticato quasi del tutto la prima.
Penso che lascerò perdere.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [Serie TV] Disenchantment
« Risposta #51 il: 26 Ott 2023, 07:32 »
Ho finito ieri sera di vederlo tutto (ultima della 5 serie).
Il mio preferito fi Groenig resta Futurama. Questo parte così così,  a metà sembra proprio che non sappia di che morte vuole morire. Invece con le ultime due stagioni prende una piega migliore, più decisa e armonizza tutto quello che aveva messo sul piatto.
Alla fine è la serie più "inclusiva" della storia, talmente inclusiva che viene il sospetto che si faccia burla del concetto stesso.
Carino, ma capisco chi l'ha mollato entro le prime 3 stagioni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [Serie TV] Disenchantment
« Risposta #52 il: 26 Ott 2023, 08:08 »
Mi ero scordato di scriverne: per me tra le peggiori cose viste in vita mia. Noioso, senza idee, ridondante e con personaggi anonimi fino alla fine.
Veramente brutto, statene alla larga e rivedetevi semmai Futurama in loop.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.729
Re: [Serie TV] Disenchantment
« Risposta #53 il: 26 Ott 2023, 09:01 »
Mi ero scordato di scriverne: per me tra le peggiori cose viste in vita mia. Noioso, senza idee, ridondante e con personaggi anonimi fino alla fine.
Veramente brutto, statene alla larga e rivedetevi semmai Futurama in loop.

Io sto facendo così. Tra l'altro molti episodi di Futurama non li avevo mai visti. Questo non mi viene nessuna voglia di riprenderlo nonostante sia concluso. Peccato perchè dalle premesse poteva essere un capolavoro.