Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 465885 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3210 il: 31 Lug 2013, 09:26 »
Se non temi la pioggia, in effetti potrebbe essere la vacanza della vita.
Se non fosse chiaro mi accodo al gruppo dei fan dell'Islanda, paese di incredibile bellezza.
Sto giocando online a Civ 6

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3211 il: 31 Lug 2013, 10:18 »
2 settimane in Sicilia
Spoiler (click to show/hide)
per la precisione a Mascali.

ci sono stata anni fa e a Mascali non c era    n i e n t e ,    il vuoto cosmico proprio.
Aggiornami ti prego sulla tua permanenza che sono proprio curiosa di vedere come si é evoluta la situazione!
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3212 il: 31 Lug 2013, 11:36 »
Fatto il Sellaronda mtb track tour: spettacolare.
Non ho mai pedalato in posti così belli.
La mountain bike caga in testa alla bici da corsa :yes:
^_^
Benvenuto.
Abbiamo rischiato di incrociarci. Mi era saltata la visita a Livigno, quindi stavo per venire, ma poi ho preferito stare a casa con 38,5-39° di febbre.
-_-

tornati dall'islanda
Il mio sogno è andarci in bici

ti serve una bici così:

http://surlybikes.com/bikes/pugsley

[sì, io ne sto desiderando una tantissimo]
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3213 il: 31 Lug 2013, 11:49 »
di gente che la girava in bicicletta ne ho viste ma bisogna essere veramente preparati.
Volendo puoi girarla utilizzando solo strade asfaltate ma, facendo così, ti perdi i paesaggi migliori.
Le strade sterrate vanno dal facile al veramente difficile (piene di sassi con pendenze che sfiorano il 20% di pendenza). Una delle ultime tappe che ho fatto ho attraversato un altopiano desertico (circa 150 km di polvere e sassi) e a un certo punto si è scatenato un fortissimo temporale. Le "strade" si sono praticamente allagate in pochissimo tempo e nelle conche si sono formati pozzanghere alte anche di 40/50 cm. I ciclisti (carichi di bagagli) i ho visti veramente in difficoltà.

Poco alla volta farò l'upload delle foto.

Qui il set su flickr.

http://www.flickr.com/photos/macmorbida/sets/72157634873590666/
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3214 il: 31 Lug 2013, 12:11 »
Io vedo solo una foto...  :(

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3215 il: 31 Lug 2013, 12:18 »
ne ho messa solo una ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3216 il: 31 Lug 2013, 13:30 »
Nostalgia canaglia.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3217 il: 31 Lug 2013, 20:29 »
@katana: l'anno prossimo ho già deciso che starò su una settimana e lo farò due volte; orario e antiorario, e magari mi faccio anche la ciclabile delle dolomiti.
A proposito di Islanda: oggi mi son pure guardato Oblivion, che mi ha fatto crescere la scimmia

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
R: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3218 il: 31 Lug 2013, 20:38 »
Verso la fine di settembre con un gruppo di amici si pensava di fare un giro a Praga e star lì per 4-5 giorni. Qualcuno ci è già stato e ha consigli su posti dove alloggiare a buon prezzo, voli a basso costo, ecc.? Tenete conto che siamo tutti studenti squattrinati e sappiamo accontentarci

Offline Logout

  • Navigato
  • **
  • Post: 932
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3219 il: 31 Lug 2013, 21:02 »
Verso la fine di settembre con un gruppo di amici si pensava di fare un giro a Praga e star lì per 4-5 giorni. Qualcuno ci è già stato e ha consigli su posti dove alloggiare a buon prezzo, voli a basso costo, ecc.? Tenete conto che siamo tutti studenti squattrinati e sappiamo accontentarci
Prova a cercare Purple House, è un albergo/ostello non in centro ma raggiungibile coi mezzi. Mi pare di ricordare che il proprietario stesse aprendone un altro in posizione più centrale. Il prezzo era qualcosa di ridicolo tipo 20 euro a camera (da 3/4 persone), ma ti parlo del 2006.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: R: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3220 il: 31 Lug 2013, 23:13 »
Verso la fine di settembre con un gruppo di amici si pensava di fare un giro a Praga e star lì per 4-5 giorni. Qualcuno ci è già stato e ha consigli su posti dove alloggiare a buon prezzo, voli a basso costo, ecc.? Tenete conto che siamo tutti studenti squattrinati e sappiamo accontentarci

c'e' in giro in questo topic un abbondante mio post con consigli cultural/mangerecci/beverecci/figherecci (una sola discoteca in verita', o due)
per alloggio non so aiutarti, ho un amico con la casa li e non ci son mai stato in albergo
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3221 il: 01 Ago 2013, 01:55 »
Grazie a tutti per i consigli. Se trovo questa Purple House e costa così poco sarebbe veramente una manna dal cielo, così almeno riusciremmo a compensare il costo del volo che rispetto ad altre capitali europee è veramente alto.
Proprio per questo motivo si stava valutando se ripiegare su Barcellona visto che con 70 euri ci si fa andata e ritorno.
Molti amici però ci dicono che Barcellona non è tutto sto granchè come città... mah, vedremo...

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3222 il: 01 Ago 2013, 02:58 »
Infatti concordo, Praga vince su Barcellona, ma la città catalana ha un asset unico al mondo:
LA BOMBETA!
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3223 il: 01 Ago 2013, 11:30 »
Mi sfugge cosa sia, ma il nome promette bene  :yes:

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3224 il: 01 Ago 2013, 11:34 »
E' una roba dove si mangia benissimo.

Ringrazio ancora seppia per avercimi mandato.