Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 462813 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3075 il: 31 Mag 2013, 09:30 »
Ah che ficata Berlino :yes:

I posti consigliati da Naked li consiglio assolutamente, meritano tantissimo! E aggiungere pure il museo della Stasi.

E sono stato pure allo zoo. E' stato il primo e unico zoo che abbia mai visitato e se vuoi vedere degli animali che obiettivamente non potrai mai vedere dal vivo, beh, può valerne la pena.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: R: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3076 il: 31 Mag 2013, 11:40 »
Francamente di aiutini non sono il tipo, piuttosto maria?

Non saprei. Sicuramente Berlino e' una citta' molto libertina, quindi non dovresti aver problemi a trovare qualcuno.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3077 il: 02 Giu 2013, 17:40 »
niente santorini ne naxos, problemi di date e ferie  >:(

probabilmente andremo su Creta. 

Confermate tutti meglio parte Ovest che Est giusto? mare fico etc etc / Chania e co?

prime due di settembre, a livello di tempo meteorologico dovrei essere ok

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3078 il: 02 Giu 2013, 20:33 »
Volevo girarmi Sarajevo e dintorni partendo in macchina da Roma, qualcuno ci è stato? Sa consigliarmi/sconsigliarmi qualcosa? :)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3079 il: 03 Giu 2013, 01:25 »
Sarajevo e' bellissima. Si mangia da Dio e la gente e' gentilissima. Intorno la natura e' molto bella. Io ci sono stato di inverno ed era tutto abbastanza deserto, forse in questo periodo trovi piu' vita. L'unica cosa che ti sconsiglio sono i tassisti che ci provano peggio che a Roma. Per il resto non ho nessun problema di alcun tipo. Vai!  :yes:

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3080 il: 03 Giu 2013, 09:44 »
Sarajevo e' bellissima. Si mangia da Dio e la gente e' gentilissima. Intorno la natura e' molto bella. Io ci sono stato di inverno ed era tutto abbastanza deserto, forse in questo periodo trovi piu' vita. L'unica cosa che ti sconsiglio sono i tassisti che ci provano peggio che a Roma. Per il resto non ho nessun problema di alcun tipo. Vai!  :yes:

Sei stato al Parco di Plitvice? Deve essere bellissimo!
Volevamo fermarci un paio di giorni al mare e poi girare e basta, mi farò un piccolo itinerario e poi magari ti chiedo qualcos'altro, grazie! :)

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3081 il: 03 Giu 2013, 09:57 »
Domanda per chi è stato in Scozia.
Cos'è questa storia dei midges?
A quanto pare la Scozia è piena di questi insetti minuscoli, che si spostano in sciami e pungono.
C'è perfino il sito delle previsioni!
Devo preoccuparmi?  :suspious:
Ho già provveduto ad acquistare un repellente. Non vorrei dover ricorrere alla Pyramid Head.
the more we know, the less we show

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3082 il: 03 Giu 2013, 10:58 »
Io sono stato in Scozia qualche anno fa e non ho avuto problemi di sorta.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3083 il: 03 Giu 2013, 13:49 »
Domanda per chi è stato in Scozia.
Cos'è questa storia dei midges?
A quanto pare la Scozia è piena di questi insetti minuscoli, che si spostano in sciami e pungono.
C'è perfino il sito delle previsioni!
Devo preoccuparmi?  :suspious:
Ho già provveduto ad acquistare un repellente. Non vorrei dover ricorrere alla Pyramid Head.
mia cognata con il suo ragazzo si sono imbattuti in questi insetti: in certi momenti dovevano rifugiarsi in vettura. Più di una volta han rischiato di essere spolpati vivi da ste bestie.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3084 il: 03 Giu 2013, 14:07 »
Domanda per chi è stato in Scozia.
Cos'è questa storia dei midges?
A quanto pare la Scozia è piena di questi insetti minuscoli, che si spostano in sciami e pungono.
C'è perfino il sito delle previsioni!
Devo preoccuparmi?  :suspious:
Ho già provveduto ad acquistare un repellente. Non vorrei dover ricorrere alla Pyramid Head.
Però parti tranquillo eh!
XD
mia cognata con il suo ragazzo si sono imbattuti in questi insetti: in certi momenti dovevano rifugiarsi in vettura. Più di una volta han rischiato di essere spolpati vivi da ste bestie.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3085 il: 03 Giu 2013, 15:30 »
Sarajevo e' bellissima. Si mangia da Dio e la gente e' gentilissima. Intorno la natura e' molto bella. Io ci sono stato di inverno ed era tutto abbastanza deserto, forse in questo periodo trovi piu' vita. L'unica cosa che ti sconsiglio sono i tassisti che ci provano peggio che a Roma. Per il resto non ho nessun problema di alcun tipo. Vai!  :yes:

Sei stato al Parco di Plitvice? Deve essere bellissimo!
Volevamo fermarci un paio di giorni al mare e poi girare e basta, mi farò un piccolo itinerario e poi magari ti chiedo qualcos'altro, grazie! :)

Si' al parco ci sono stato. Bello bello!
Purtroppo non mi ricordo moltissimo perche' sono stato da quelle parti tipo 6 anni fa.
Ma io amo tutto della Jugoslavia in generale, quindi con me sfondi una porta aperta

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3086 il: 03 Giu 2013, 15:34 »
mia cognata con il suo ragazzo si sono imbattuti in questi insetti: in certi momenti dovevano rifugiarsi in vettura. Più di una volta han rischiato di essere spolpati vivi da ste bestie.

Allora esistono!
E visto che la mia vita è governata dalla legge di Murphy, ne troverò in abbondanza.
the more we know, the less we show

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3087 il: 03 Giu 2013, 15:39 »
Sei stato al Parco di Plitvice? Deve essere bellissimo!
Volevamo fermarci un paio di giorni al mare e poi girare e basta, mi farò un piccolo itinerario e poi magari ti chiedo qualcos'altro, grazie! :)

Il parco del Plitvice merita tantissimo, se sei da quelle parti devi andarci assolutamente :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3088 il: 03 Giu 2013, 15:53 »
Tutti lo trovano bellissimo e probabilmente quello strano sono io, però mi ci sono annoiato tremendamente. Un milione di cascatelle, camminare in fila sulla passerella in mezzo a miliardi di turisti, mille laghetti in cui non ci puoi fare niente. Boh, dopo 5 minuti ero già stufo.
Venendo dalla costa croata, col suo mare pauroso e col suo pesce fresco a 4 lire, mi ha colpito molto poco.
Sto giocando online a Civ 6

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #3089 il: 03 Giu 2013, 16:05 »
Beh con i turisti in effetti non e' il massimo.
Pero' dai come gita giornaliera in mezzo alla natura ci sta tutta.