Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 462839 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2505 il: 23 Mar 2012, 14:26 »
Ricordo che a Zel era piaciuta assai la Basilicata, che sta a metà strada :)
beh si d'istinto è stata la prima cosa che abbiamo pensato, poi se qualcuno può darmi un feedback diretto io prendo nota! :D
In Basilicata ci sono stato praticamente solo di passaggio xD

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2506 il: 23 Mar 2012, 14:51 »
Vai assolutamente a Matera! Ci devi andare almeno una volta nella vita! Poi da lì puoi fare una capatina in Puglia (sono pochi chilometri).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2507 il: 23 Mar 2012, 16:52 »
quando potro' il Portogallo e' la mia prossima meta senz'altro. Ci sono una dozzina di posti li' che vorrei davvero visitare, e sono da anni straconvinto sia il piu' bel paese europeo o giu' di li', al netto del fatto poi che extra Italia ne simpatizzo da anni la squadra di calcio. Ma soprattutto in mezzo a gente che parla quella lingua ed emette quei suoni ci vivrei per l'eternita' credo (a differenza dei brasileri, specie i transessualofoni di Rio)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2508 il: 23 Mar 2012, 16:57 »
negli anni 90 e 200 hanno fatto un sacco di lavori: soprattutto a Porto.

Ad esempio preferisco molto porto che a lisbona. Ci sono certi quartieri dove l'anima decadente è ancora molto viva.

ecco: sputavano a terra, pure le ragazze. Ah le ragazze sono tutte poppute, pure le ragazzine.

il porto a porto lo bevono solo i turisti: anzi nei locali manco lo hanno.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2509 il: 23 Mar 2012, 22:26 »
Vai assolutamente a Matera! Ci devi andare almeno una volta nella vita! Poi da lì puoi fare una capatina in Puglia (sono pochi chilometri).
E vediamo che dice un po' la tipa!!! xD
Ho visto che pullula di b&b carucci e a buon mercato anche in centro... mi armo di reflex e buona Pasqua :D

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2510 il: 24 Mar 2012, 11:54 »
A Matera poi c'è un oratorio che è il top, proprio :yes:


Tornando seri, abbiamo un amico che sta nelle Marche, zona Fabriano, e volevamo muoverci verso di lui per il ponte del primo maggio, due/tre giorni. Consigli? Andremmo giù in macchina quindi un minimo di autonomia di movimento ce l'avremmo. :)
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2511 il: 27 Apr 2012, 12:16 »
a luglio vado due settimane in val d'itria. (per l'ennesima molta  :whistle:) *


andrò a martina franca dal maccellaio.  :D









* elena voleva tornarci e, dato che sono una persona buona, ho acconsentito.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2512 il: 27 Apr 2012, 12:33 »
Non è che sei una persona buona, devi farti perdonare l'acquisto compulsivo del nuovo impianto X'D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2513 il: 27 Apr 2012, 12:47 »
ma noooooo.
Elena manco sa quando spendo in queste cose ( e neppure me lo chiede).

in questo è proprio una signora  :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2514 il: 27 Apr 2012, 12:52 »
Salutiamo Elena che sta leggendo ora il forum e sta per scoprire che hai speso tipo 25mila€ per comprare due casse e un amplificatore.  :P

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2515 il: 27 Apr 2012, 12:53 »
 :D

più altro mi "è scesa la catena" facendo due conti di quanto ho speso in elettronica negli ultimi tre anni.  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2516 il: 27 Apr 2012, 13:46 »
Nel senso che hai tirato la catena? Ma no, mica è come buttare soldi nel cesso.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2517 il: 27 Apr 2012, 13:52 »
Grande Naked! W il macellaio!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2518 il: 27 Apr 2012, 13:55 »
quando potro' il Portogallo e' la mia prossima meta senz'altro. Ci sono una dozzina di posti li' che vorrei davvero visitare, e sono da anni straconvinto sia il piu' bel paese europeo o giu' di li', al netto del fatto poi che extra Italia ne simpatizzo da anni la squadra di calcio. Ma soprattutto in mezzo a gente che parla quella lingua ed emette quei suoni ci vivrei per l'eternita' credo (a differenza dei brasileri, specie i transessualofoni di Rio)

A me Lisbona sembrò Napoli qualche anno fa. Si può insultare Napoli in questo forum vero?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2519 il: 27 Apr 2012, 14:08 »
Nel senso che hai tirato la catena?
:whistle:

è un modo di dire: si vede che sei vecchio... ^^

nel senso che mi è venuto un coccolone vedendo la cifra complessiva ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima