Autore Topic: Dove passerò le mie vacanze???  (Letto 464344 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2220 il: 15 Ago 2011, 08:29 »
Connesso velocemente da poco fuori Pamplona. Il viaggio della vita :yes:

Applausi a scena aperta anzi standing ovation. Però si vede che dei tre sei tu il più niubbo: la tua Vespa è la più carica.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2221 il: 15 Ago 2011, 17:55 »
Goffraiden: quanti eravate? Chiedo perché a Menton al mio arrivo (10 gg fa) ho incrociato una sorta di carovana di Vespe, magari c'eri pure tu in mezzo.
Worms! You're all the same to me!

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2222 il: 16 Ago 2011, 01:33 »
@Freedom: in realtà sono molto più niubbo di quello che pensi, siamo in 4 con 3 vespe e sono l'unico passeggero, con funzione di fotografo in moto e di guida, a mezzo di consultazione di cartina sull'iPad dinamica (anche in autovìa) :whistle: (in realtà mi hanno chiamato solo perchè mio papà fa il meccanico di moto :()

@Aether: ne dubito, siamo partiti da Barcellona (lì ci siamo arrivati col traghetto), comunque come detto siamo 4 con 3 vespe, e molto pittoreschi (perchè molto disorganizzati :D)

Ora siamo a Tudela, un posto a sud di Pamplona in mezzo a centinaia di km di NULLA assoluto. Causa lunga visita al Guggenheim di Bilbao (fighissimo) non abbiamo trovato un campeggio in tempo e siamo andati in un costosissimo ostello. Domani rimedieremo campeggiando nel nulla di cui sopra, confidando che da quelle parti non ci passa nessuno.

Vi lascio con le vespe davanti all'oceano (qualità pessima ma avevo solo il cell, la macchina fotografica era ahinoi scarica :(), ora nanna che domani ci aspettano Saragozza e un sacco di km...


"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2223 il: 16 Ago 2011, 08:14 »
@Freedom: in realtà sono molto più niubbo di quello che pensi, siamo in 4 con 3 vespe e sono l'unico passeggero, con funzione di fotografo in moto e di guida, a mezzo di consultazione di cartina sull'iPad dinamica (anche in autovìa) :whistle: (in realtà mi hanno chiamato solo perchè mio papà fa il meccanico di moto :()

Vabbè dai, con un papà meccanico e la voglia che sicuramente l'esperienza attuale ti starà facendo venire, alla prossima sarà un attimo avere anche tu il tuo PX sovraccarico!

Buon viaggio!

Comunque questa è la prova che non c'è nulla, nulla, nulla, nulla che possa competere con un viaggio su due ruote. Indipendentemente dal mezzo che si usa (anzi, più è spartano, meglio è).

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2224 il: 16 Ago 2011, 14:46 »
Ferragosto a san vito lo capo rulez!   :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2225 il: 16 Ago 2011, 14:56 »
Bellissima davvero, sei stato alla riserva dello Zingaro?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2226 il: 16 Ago 2011, 15:11 »
Bellissima davvero, sei stato alla riserva dello Zingaro?

No, giornata più mondana alla spiaggia di San Vito. Couscous di pesce a pranzo: che buono!

 :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2227 il: 16 Ago 2011, 21:02 »
Aeroporto di Denver, Colorado. " perdi un'ora,guadagni un'ora..."
Domattina saro a Yellowstone, non vedo l'ora.

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2228 il: 16 Ago 2011, 21:23 »
Lo sapevi che l'aeroporto di Denver è maledetto? cerca denver airport conspiracy theory su youtube!
bubbo

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2229 il: 17 Ago 2011, 16:41 »
Tornato a casa. Gran bel viaggio :yes:

E domani, per non farmi mancare niente, vado una settimana in montagna :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2230 il: 18 Ago 2011, 06:26 »
Lo sapevi che l'aeroporto di Denver è maledetto? cerca denver airport conspiracy theory su youtube!




So solo che è infinito. Se riesco cerco comunque, stasera me ne sto tranquillo in motel che è stata una bellissima ed intensa giornata a Yellowstone. Meraviglioso. La mia ragazza ha dimenticato la crema solare, e  ci siamo scottati a livelli imbarazzanti ( è pur sempre a più di duemila metri).

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2231 il: 18 Ago 2011, 14:14 »
Rega mi raccomando ogni tre quattro giorni (o ogni quanto puoi) cerca di fare miniresoconti con foto, che son nostalgico di sti tempi :)
Quanto e' bello yellowstone? Mioddio le piscine azzurro-arancioni, gli spruzzi, la cascata (dio la cascata!)

Non hai idea quanto godrai in sta vacanza!
Go Rega!
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2232 il: 19 Ago 2011, 15:14 »
Tornato a casa. Gran bel viaggio :yes:

E domani, per non farmi mancare niente, vado una settimana in montagna :yes:
Hai preso la bici a berlino?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2233 il: 19 Ago 2011, 17:27 »
Domani finalmente parto anch'io.
10 giorni in Islanda, passando per Stoccolma.
Ma non sono tecnologico come voi, quindi non aspettatevi foto e resoconti prima del mio ritorno a settembre  :-[
the more we know, the less we show

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Dove passerò le mie vacanze???
« Risposta #2234 il: 19 Ago 2011, 21:39 »
E allora buon viaggio!